Vai al contenuto

Non farla illudere - FB


paolovigi

Messaggi raccomandati

domy1796

ciao io ho appena chiusa una trombamicizia di 2 mesi circa, nonostante ho messo in chiaro sin da subito, lei ha iniziato ad affezionarsi, a mettere discorsi in mezzo del tipo:

vorrei di più da te.

sto troppo bene con te ma non mi basta, ecc,

andavamo avanti da più settimane con questi tira e molla, quando poi ieri l'abbiamo finita..

comunque la mia storia dimostra che puoi mettere le cose in chiaro fin da subito ma c'è sempre un rischio credo del (20%) che uno dei due pensi a qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

paolovigi

Stranamente x ora non si fa nessuna strana idea!

Meglio cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
EricStratton

Nella mia umile esperienza, l'unico mezzo è sfruttare ogni occasione dialettica per ribadire continuamente certi limiti. E' l'unico modo per evitare di scivolare o di dare spazio ad equivoci.

Intendiamoci: se la trombamica cerca altro, il rischio perenne è di perderla improvvisamente, se poi lo trova in un'altra persona.

E poi parliamoci chiaro: se la tipa è una trombamica doc, certi discorsi non li metterà mai in mezzo. Altrimenti il rapporto è un po' forzato in origine, poiché le vostre finalità non sono omogenee.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ho scopato una ragazza l'altro giorno e vorrei farla diventare la mia fb, il problema è il solito di tutti!

Non voglio illuderla e farle volere una ltr! Mi ha già detto il giorno stesso di non dire a nessuno che l'abbiamo fatto e ovviamente sarò discreto..

Eviterò di rispondere a suoi eventuali messaggi gelosi tipo " con chi eri l'altra sera?"

Qualche altro consiglio?

Mi raccomando voglio risposte solo da persone che hanno avuto una fb, le altre senza offesa ma non mi interessano!

Se ti ha detto di non dire a nessuno che l'avete fatto, certamente non vuole passare per "facile", ma non vuol dire che volgia una ltr.

Forse sei tu che ti fai i castelli in aria.

Te li ha mandati i messaggi "gelosi"? Credo proprio di no.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...