TADsince1995 [Élite] 10671 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Cotechila ero già pronto a prendere appunti e accendere il navigatore!
butterfly [Partecipante] 119 Inviato 18 Ottobre 2014 Inviato 18 Ottobre 2014 Voi col Magic nel nickname siete tutti strani e, oltretutto, credete alla magia e non alle realtà fisiche. Gaddo, che ho letto da qualche parte che è Ingegnere, saprà spiegarti meglio di me dei paradossi della coerenza e della meccanica quantistica, del gatto di schrodinger e della contemporaneità irrisolvibile di stati opposti e sovrapposti. A livello macroscopico non è possibile osservare una sovrapposizione di stati distinti. A livello macroscopico una cosa non può essere contemporaneamente vera e falsa. Ti do una interpretazione pecoreccia delle cose: Se esiste un confine tra vero e falso non è affatto chiaro dove vada tracciato, né perché esso esista: tu postuli soltanto la differenza fra essere un Quaquaraquà e il non esserlo (regola della condivisione, della RESPONSABILITA' PERSONALE, chi scrive deve dire la verità). Questi problemi vengono affrontati inseguendo il mito della coerenza, la cui idea di base è la seguente: i principi di realtà che valgono per una persona si applicano alla persona stessa, isolata dalle relazioni con gli altri e, in linea di principio, anche alle relazioni con altre persone. Quando una persona non è isolata dagli altri - ad esempio durante un dialogo - essa diventa parte stessa con l'ambiente; questo fatto ha sempre conseguenze cruciali sul mantenimento della coerenza. Tu, nel momento in cui mi rispondi, hai già irrimediabilmente scelto una realtà, rendendo l'altra possibile falsa! Sono d'accordo con Gaddo su poche cose, questione di ideologie, ma non significa che non lo legga attentamente e che non lo abbia in simpatia. Lui, per esempio, è disposto a scrivere i nomi dei locali; io no. Nel momento in cui lo scrivo, come il gatto di shorindger,il locale muore e perde la sua atmosfera di alcova milfiana. Ma scrivo, perchè come Gaddo frequento e so dell'esistenza di tali locali. E dell'esistenza dei tossici. Quanto ai post menzogneri, mi domando allora cosa leggi nel forum di vero e come lo stabilisci. Su un altro post, ho detto una bugia, è vero: dieci metri di corda per fare un vestito come si deve ad una donna. Ne servono sette, massimo otto, ma non si butta niente. Coi due tre metri che rimangono poi puoi legarle le mani. ...insomma sei un quaquaraqua MagicHunter e Arcy ha reagito a questo 2
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 19 Ottobre 2014 Inviato 19 Ottobre 2014 ...insomma sei un quaquaraqua ...Se tu avessi un po' di coraggio nello scrivere e non solo nello sperimentare ... :-)
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 21 Ottobre 2014 Inviato 21 Ottobre 2014 Cotechila evito di commentare la tua risposta che è meglio...non ne capisco proprio il senso...vabbè contento tu... io ho semplicemente detto che qui siamo in un forum di condivisione e miglioramento personale e dal momento che questo thread è stato aperto con lo scopo di far conoscere questo tipo di locali non capisco perchè uno come te risponde al post, butta il sasso e poi nasconde la mano... ovviamente nessuno te lo vieta sei libero di farlo ci mancherebbe, però secondo me non è nello spirito di questo forum. Personalmente ho sempre aiutato e dato consigli a qualsiasi utente e in qualsiasi post... mi hai dato l'impressione di essere solo una persona che vuole "ricevere" e non dare...tutto qua! Tra l'altro sei di Roma e quindi sarebbe stato bello e piacevole poter condividere e conoscere questo tipo di locali assieme, io ad esempio non ne conosco a Roma, per questo la mia curiosità visto che è un argomento che mi interessa.
il randagio [Partecipante] 9 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 Interessante discussione, io vivo a Milano, sapevo già del Bobino del venerdì ma nn ho ancora provato. Confermo invece il gattopardo. L anno scorso sono andato a farci un aperitivo di domenicache poi si è prolungato in serata e sono stato abbordato da una ccoppia scambista. Non so come sarebbe finita se avessi accettato ma ero con amici e mio fratello minore con la ragazza e ho evitato. Certamente da riprovare da solo.
butterfly [Partecipante] 119 Inviato 22 Ottobre 2014 Inviato 22 Ottobre 2014 ...Se tu avessi un po' di coraggio nello scrivere e non solo nello sperimentare ... :-) Di solito chi parla/scrive molto è chi sperimenta poco... Via su, di che hai paura? Che ti rubino le amanti? ...magari basterebbe trattarle un po' meglio (sperimentare un po'di più?) e non avresti nulla da temere ;-) ...pardon per l'OT rey20, MagicHunter, auar e 1 altro ha reagito a questo 4
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 Di solito chi parla/scrive molto è chi sperimenta poco... Via su, di che hai paura? Che ti rubino le amanti? ...magari basterebbe trattarle un po' meglio (sperimentare un po'di più?) e non avresti nulla da temere ;-) ...pardon per l'OT (AHAHAHahHAhashahasasa: MagicHunter ti ha votato senza capire nulla, ma solo perchè gli sembrava qualcosa che andava contro le mie parole. Allora senti MagicHunter, quel che scrivo fra le righe è più importante delle parole stesse) butterfly ... mannaggia a te ... proprio tu mi dici questo? tu che sei la prima della lista? che mi provochi in silenzio e che tutto quel che inizia al buio deve restare al buio? che non si può scrivere nulla? se parlo dei locali allora parlo di tutto. che faccio, scrivo? il non dire alcune cose è o non è una regola di un codice mai scritto?
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 cotechila non mi va di fare alcuna polemica con te, credo solamente che tu non conosca nè le regole di questo forum nè sopratutto lo spirito che anima questo forum... e con questo chiudo!
cotechila [Partecipante] 78 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 cotechila non mi va di fare alcuna polemica con te, credo solamente che tu non conosca nè le regole di questo forum nè sopratutto lo spirito che anima questo forum... e con questo chiudo! a me va meno di te e non capisco perchè te la prendi. lo spirito che anima questo forum è improntato sul rispetto, per gli altri e per sè stessi. Un seduttore che tradisce un segreto condiviso, per esempio con una donna, non solo manca di rispetto alla compagna, ma, peggio ancora, a sè stesso. Se scrivessi i nomi o, nella fattispecie, il nome del locale, potrei o non potrei far riconoscere la tipa? per quanto improbabile è una possibilità che può verificarsi. Pensa che io trovo contro le regole del fourm invece, addirittura profondamente sbagliato, scrivere riferimenti che possano far risalire ad una persona. Punti di vista? se non avessi scritto i fatti, avrei potuto scrivere il nome del locale. Ma mi interessava scrivere il fatto, per dar manforte al ragionamento di Gaddo...che nel frattempo mi ha lasciato da solo nei locali frequentati da milfone
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 23 Ottobre 2014 Inviato 23 Ottobre 2014 (modificato) Bah... io dico la mia... Io non ci vedo nulla di male a non voler fare nomi, anche solo di locali. Dove sta scritto che bisogna farlo? Qua si parla di cose anche delicate, il singolo decide il grado di anonimato. Ok cotechilia si era esposto, io gli avrei chiesto il nome in privato. Stop. Oppure ok avrei detto "stronzone che fai stimoli poi scappi?" Ma amen.... Modificato 23 Ottobre 2014 da Frankso
Messaggi raccomandati