Vai al contenuto

Locali per caccia alle MILF

Messaggi raccomandati

butterfly
Inviato (modificato)

...mannaggia Cotechila, ti sei fatto bennare. E ora come faccio a prenderti in giro pubblicamente?! :cray:

(un minuto di silenzio per te)

Modificato da butterfly
Frankso
Inviato

Come bannato? E che minchia ha combinato? Ma mi sono sono perso qualcosa?

A me stava pur simpatico.

Boh....

butterfly
Inviato

Come bannato? E che minchia ha combinato? Ma mi sono sono perso qualcosa?

A me stava pur simpatico.

Boh....

Suppongo per quella cosa dello stendere una donna con una mossa di karate..

Uffa, pure a me stava simpatico :(

MagicHunter
Inviato

Come volevasi dimostrare cotechila è stato pure bannato! Ve lo ripeto e sono totalemente d'accordo con gli amministratori su questo punto! Qui vige la responsabilità personale, andatevi a rileggere cosa significa e le regole del forum! Non ho davvero nulla contro cotechila e non so cosa abbia fatto ma se uno apre un thread con un preciso scopo e titolo ovvero "Locali per caccia alle milf" e quindi con lo scopo di far conoscere questo tipo di locali, è assolutamente incoerente che uno che conosce sti locali e scrive tante cose al riguardo per farsi figo e dando adito a curiosità, poi quando uno glieli chiede fa l'omertoso! quindi vien da pensare che tutte le cose che ha scritto sono minchiate...

e poi non c'è cosa peggiore che buttare il sasso nascondendo poi la mano... classico atteggiamento dei quaquaraqua! Stop

LukeMark
Inviato

Gaddo per restare in tema ti segnalo il 45 giri a Roma che pullula di MILF benestanti e su gnoccatravels basta digitare MILF ed escono covi inaspettati lungo il Belpaese ;)

• Mi piace! 1
bronsakuerta
Inviato

Non faccio riferimenti a posti in particolare, ma noto una grande partecipazione di donne molto appetibili in libera uscita alle serate karaoke organizzate nei vari locali infrasettimana e ai concerti dei gruppi cover 70-80.

Premesso che io in posti del genere ci vado perché mi piace la serata, é con mia grande gioia che fin dalle prime uscite ho notato questo particolare che non fa altro che arricchire ancora di piú l'atmosfera e invogliarmi ancora di piú a prenderne parte! :D

Ah io sono di Padova, se qualcuno della zona é interessato a uno scambio produttivo di info in linea con questo topic su locali della zona, é il benvenuto.

• 2 settimane dopo...
bastiano
Inviato

zanussi, piazza re di roma. serata latina.

kazamiz
Inviato

ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo! bellissimo sito complimenti! vorrei chiedere.. visto che sarei a milano questo week, qualche locale sabato per provare a beccare qualche milf, c'è? ho sentito parlare del "bobino" e del "el diablo tun tun" ma credo fanno serata il venerdi... ahime.. :) grazie.

TADsince1995
Inviato

In questo momento sono al 45 giri, milf a campionate!!!

• Mi piace! 2