Vai al contenuto

Locali per caccia alle MILF


Gaddo della Bernardesca

Messaggi raccomandati

maxmax

Al monamour si trovano parecchie over 60 vestite da ragazzine :D

Un posto da farsi gran risate osservando la fauna anche maschile piu' che trovare grandi gnocche geneticamente superiori, almeno a me è capitato così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Al monamour si trovano parecchie over 60 vestite da ragazzine :D

Un posto da farsi gran risate osservando la fauna anche maschile piu' che trovare grandi gnocche geneticamente superiori, almeno a me è capitato così

No no ma dai ...io per MILF intendo una super gnocca che surclassa la ragazza giovane ...non la nonnetta in via di decomposizione...

Se vuoi posto un po' di foto della fauna che intendo io...almeno non ci si sbaglia col target...vorrei fosse un post utile per tutti che portasse qualità alle informazioni...

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Gaddo, maledetto, posta indirizzi a Roma! :D

Ragazzi Roma ancora un po' presto...fatemi mollare la mia attuale MILF eppoi vi lascio tutti gli indirizzi...e campo libero :D ...magari vi dico anche dove trovarla...è una fica stratosferica...chi l'ha vista può confermare...(qualcuno del forum)...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

No no ma dai ...io per MILF intendo una super gnocca che surclassa la ragazza giovane ...non la nonnetta in via di decomposizione...

Se vuoi posto un po' di foto della fauna che intendo io...almeno non ci si sbaglia col target...vorrei fosse un post utile per tutti che portasse qualità alle informazioni...

Ecco, questo sarebbe interessante... Io ho una cougar (milf senza figli, almeno che io sappia) in ufficio mmmm.... Quando ho scoperto quanti anni ha (44) il mio rispetto per la genetica umana è schizzato verso l'alto. Polverizza senza problemi il 90% delle 20-30 enni che ci sono in palestra da me...

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Ragazzi Roma ancora un po' presto...fatemi mollare la mia attuale MILF eppoi vi lascio tutti gli indirizzi...e campo libero :D ...magari vi dico anche dove trovarla...è una fica stratosferica...chi l'ha vista può confermare...(qualcuno del forum)...

Scusa Gaddo ma non condivido, dicci almeno quali sono sti locali, tranquillo non te la tocchiamo la tua milf...(casomai ce la descrivi così la si evita)

Tra l'altro hai aperto tu questo thread che fai prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? :p

Anche la condivisione, conoscenza e rispetto comune fa parte dello spirito di questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Scusa Gaddo ma non condivido, dicci almeno quali sono sti locali, tranquillo non te la tocchiamo la tua milf...(casomai ce la descrivi così la si evita)

Tra l'altro hai aperto tu questo thread che fai prima lanci il sasso e poi nascondi la mano? :p

Anche la condivisione, conoscenza e rispetto comune fa parte dello spirito di questo forum!

Tranquillo era una battuta! :D :D :D ...per me lei è un'avventura e sesso puro...potrei anche condividerla con voi per fare un'ammucchiata se ci sta :D ...

La MILF va presa per puro sesso al calor bianco...è quello che vogliono per sentirsi vive...desiderate e giovani...NON CERCATE STORIE CON IL GENERE DI MILF CHE INTENDO IO...ci rimarreste male al 95% cercano solo sesso per sentirsi ancora desiderate e giovani...

Appena ho un po' di tempo ti scrivo gli indirizzi che conosco ...pur non essendo di Roma...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter84

milano il madison il sabato e venerdi

a vergiate il picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Albert, un po' fuori Milano. Per le MILF è il top.

Modificato da Cliff Burton
Link al commento
Condividi su altri siti

Stilelibero

L'Albert in che paese é?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Tanto per intenderci su cosa intendo per MILF, è questo il genere e il livello...:

988660_145503432308486_606668514_n.jpg?o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...