Vai al contenuto

Locali per caccia alle MILF


Gaddo della Bernardesca

Messaggi raccomandati

Gaddo della Bernardesca

Proprio perchè ha più di 40 anni che mi mette tristezza, per quel voler sembrare ragazzina col silicone, silicone che si vede a 1km di distanza, silicone che le omologa tutte quante, che sembran tutte uguali coi labbroni a canotto e le tette grosse e dritte come neanche una 16enne.

Non so voi ma a me le rifattone mi fanno sesso ZERO, anzi, mi viene di istinto di stare alla larga...vedo 2 tette finte? Oddio che sfigata, via via da me :D

Che male c'è se una donna over 40 mostra qualche ruga o se le sue tette non sono perfette?

Una donna che accetta le sue imperfezioni è molto più interessante ed attraente di una che cerca (invano) di eliminarle con la plastica...

Viva i difetti! senza esagerare sia chiaro :D

Sulle giovani donne anche 18enni che vanno a ritoccarsi dal chirurgo, inorridisco!

Uno psichiatra sarebbe più indicato

Guarda che quoto in pieno il tuo pensiero...io amo le donne completamente naturali...qui si stava parlando però delle MILF che per definizione sono ancora "fresche" come una 20enne...e a meno di miracoli se non si sono sottoposte a qualche ritocchino la cosa sarebbe impossibile.

La MILF hai il fascino della donna che ha superato quelle paturnie e quelle ubie classiche delle 20enni...e anche la personalità di una donna matura (si spera...perchè sempre più spesso sono delle emerite idiote)...con un fisico da fare invidia alle 20enni...inevitabile il ritocco...ma la base di fisicità superiore alla media esiste sempre.

Quindi qui nessuno vuole mandare alcun messaggio positivo o negativo...di approvazione o di critica...ma volevo solo parlare di un genere di donna che sta prendendo sempre più il suo spazio...e capire se interessa o meno.

Oltre questo avevo invitato tutti ad apportare la loro esperienza per riferire sui luoghi d'incontro delle MILF.

Tutto qui...

PS. Piccola considerazione a margine di come si è sviluppato il topic: I "Tossici" imperversano nel forum.

Ho iniziato questa discussione per fare un elenco OPERATIVO...di locali in cui andare a fare tutti baldoria...perchè spesso le MILF si rimorchiano facilmente e sessualmente danno soddisfazioni, quindi poteva essere una discussione costruttiva e divertente.

Invece si sono ammassati molti post negativi ...di critica e dileggio...e questo è un fatto innegabile, solo alcuni hanno contribuito all'elenco. (il fatto che a molti o ad alcuni non piacesse il genere non era richiesto...se non ti piace il genere...non intervenire e non "sporcare" la discussione.

Sempre più questo forum mostra i tratti negativi degli italiani...in cui la maggior parte(o quasi) interviene per criticare...o dileggiare... o gettare veleno nell'anima da parte di gente velenosa..TOSSICA...gente negativa che non costruisce nulla...che si aggrappa a qualche concetto (spesso mistificandolo) per cercare la rissa o la distruzione del lavoro o dell'idea altrui...

Siamo in un momento storico negativo...negativissimo e certamente di questa gente non vi è bisogno...e ancor meno in un forum di miglioramento personale...purtroppo interventi continuamente critici e negativi...di gente tossica, cinica si leggono ormai sempre più...direi che anche qui il rapporto di Pareto è legge 20 % costruisce - 80 % distrugge - tossico.

Dico solo una cosa: PECCATO.

Modificato da Gaddo della Bernardesca
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Già..peccato!! Il topic è interessante ma è stato inquinato con commenti assolutamente fuori luogo.

Non è un sondaggio a chi piacciono le milf e a chi no! E' un 3d dove si scambiano info per rimorchiare le milf.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Vi farei conoscere volentieri una 44 enne completamente naturale che c'è in ufficio da me... Una pelle e una tonicità fisica che polverizzano l'80% delle 20-30 enni in palestra... Senza contare che sprizza sesso da tutti i pori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaddo della Bernardesca

Vi farei conoscere volentieri una 44 enne completamente naturale che c'è in ufficio da me... Una pelle e una tonicità fisica che polverizzano l'80% delle 20-30 enni in palestra... Senza contare che sprizza sesso da tutti i pori...

Queste tipe da te descritte sono il TOP del TOP...perchè non ti prendi la missione di provarci?...e ci fai una "cronaca"...

Pensavo che sarebbe divertente raccontare le varie tecniche d'approccio meglio funzionanti con le MILF che spesso sono completamente differenti dalle 20enni.

Ad es. la MILF, per mia esperienza, ADORA IL DIRETTO...e si eccita proprio se viene fermata nello street.

Anno scorso beccai un'Hostess di una compagnia straniera all'aeroporto ...e anche una italiana (di Lecce) dell'Alitalia.

Di diretto... :)

Modificato da Gaddo della Bernardesca
Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo passare alla sostanza ragazzi , qui non si discute la bontà delle milf .... so gusti !

qui si parla di dove / come rimorchiare le milf , per favore postiamo commenti costruttivi e utili a tutti.

inizio io a contribuire con il mio personale sapere.

di posti che conosco personalmente a bologna con delle belle milf sono :

Krisstal ( mercoledì sera )

Boavista

Cà de mandorli ( durante la serata latino americana )

consiglio inoltre di girare in centro nella fascia oraria 19 -21 vedrete molte milf che gironzolano da sole,stanno tornando a casa dal lavoro o si stanno dirigendo a un appuntamento ecc, se girate nella fascia oraria 16-18:30 vedrete molte teen/20enni

PS: postiamo consigli utili ed evitiamo post poco concreti thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Mi dispiace dar ragione a Gaddo .... ma questo volta sento di dovergli spezzare una lancia sulla schiena.

Conosco dei posti a Roma in cui è facile imbattersi in adunate sediziose di donne adulte, arrabbiate di maschi. Due su tutti sono una vera e propria riserva di caccia. Ma uno, dico unooooo, batte proprio tutti ... la prima volta che ci ho messo piede pensavo che da un momento all'altro mi sbucasse fuori da una tenda un nano vestito di pelle nera, tutto borchiato, a chiedermi la quota associativa al privè in cui ero finito. Tutto pieno di ammiccamenti, luci basse, milfone col davanzale generosamente esposto, voi cosa avreste pensato? tant'è che come mi sono fiondato su una di queste, in direct, virilmente direct, la tipa ha cominciato a fare la moina che pensavo fosse una peripatetica. tutto molto facile, davvero facile. Però, mi dicevo, una serata così fortunata può capitare. Ti pare che ogni volta è così? Vado la seconda volta e ... pammm...stessa cosa!, tranne che ho ribeccato anche quella della prima sera, con la quale in seguito mi ero anche sentito e che mi aveva detto che andava in quel locale raramente. Abbiamo risolto l'imbarazzo con una limonata e un chinotto al bagno.Ormai soddisfatto e scarico, tutto mi aspettavo tranne che una divorziata mi aprisse offrendomi da bere: il bengodi .. con tutto quello che ne consegue.

dopo quelle prime due serate, in effetti, le cose sono andate un po' più a rilento, ma non c'è dubbio, come dice Gaddo, che questi posti esistono e che con la mentalità giusta ci si tolgono, e si possono dare, ENORMI soddisfazioni.

Per ovvi motivi non mi va di scrivere in chiaro il nome dei posti.

Quanto alla tetta siliconata ... suvvia signori ... vi scandalizzate per un extension? uno sbiancamento anale? una depilazione totale? per una mora naturale che si fa bionda come marilyn?

ma se così, andate a cantare in un coro parrocchiale, pieno zeppo di tardone con le ballerine ai piedi e il girocollo anni 60, con quei bei visi acqua e sapone, e gli occhiali con lenti spesse come il fondo di bottiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MagicHunter

Per ovvi motivi non mi va di scrivere in chiaro il nome dei posti.

Scusa ma se questo thread è stato aperto proprio per indicare e far conoscere i posti dove si trovano ste milf non capisco il tuo diniego! Cioè io davvero non vi capisco prima aprite thread e pubblicate post e poi avete paura di far nomi...ma poi mi chiedo paura di cosa??? avete un'autostima così bassa che avete timore che qualcuno possa riconoscervi o soffiarvi la milf? Beh se era così allora non scrivevate qui... inizio a pensare che molti di questi post sono menzogneri, e vi ricordo che in questo forum vige la regola della condivisione e soprattutto della RESPONSABILITA' PERSONALE ovvero chi scrive deve dire la verità...poi è normale non vi si può obbligare ma in tal caso sareste solo dei quaquaraqua!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cotechila

Scusa ma se questo thread è stato aperto proprio per indicare e far conoscere i posti dove si trovano ste milf non capisco il tuo diniego! Cioè io davvero non vi capisco prima aprite thread e pubblicate post e poi avete paura di far nomi...ma poi mi chiedo paura di cosa??? avete un'autostima così bassa che avete timore che qualcuno possa riconoscervi o soffiarvi la milf? Beh se era così allora non scrivevate qui... inizio a pensare che molti di questi post sono menzogneri, e vi ricordo che in questo forum vige la regola della condivisione e soprattutto della RESPONSABILITA' PERSONALE ovvero chi scrive deve dire la verità...poi è normale non vi si può obbligare ma in tal caso sareste solo dei quaquaraqua!

Voi col Magic nel nickname siete tutti strani e, oltretutto, credete alla magia e non alle realtà fisiche.
Gaddo, che ho letto da qualche parte che è Ingegnere, saprà spiegarti meglio di me dei paradossi della coerenza e della meccanica quantistica, del gatto di schrodinger e della contemporaneità irrisolvibile di stati opposti e sovrapposti. A livello macroscopico non è possibile osservare una sovrapposizione di stati distinti. A livello macroscopico una cosa non può essere contemporaneamente vera e falsa.
Ti do una interpretazione pecoreccia delle cose:
Se esiste un confine tra vero e falso non è affatto chiaro dove vada tracciato, né perché esso esista: tu postuli soltanto la differenza fra essere un Quaquaraquà e il non esserlo (regola della condivisione, della RESPONSABILITA' PERSONALE, chi scrive deve dire la verità). Questi problemi vengono affrontati inseguendo il mito della coerenza, la cui idea di base è la seguente: i principi di realtà che valgono per una persona si applicano alla persona stessa, isolata dalle relazioni con gli altri e, in linea di principio, anche alle relazioni con altre persone. Quando una persona non è isolata dagli altri - ad esempio durante un dialogo - essa diventa parte stessa con l'ambiente; questo fatto ha sempre conseguenze cruciali sul mantenimento della coerenza.
Tu, nel momento in cui mi rispondi, hai già irrimediabilmente scelto una realtà, rendendo l'altra possibile falsa!
Sono d'accordo con Gaddo su poche cose, questione di ideologie, ma non significa che non lo legga attentamente e che non lo abbia in simpatia. Lui, per esempio, è disposto a scrivere i nomi dei locali; io no. Nel momento in cui lo scrivo, come il gatto di shorindger,il locale muore e perde la sua atmosfera di alcova milfiana. Ma scrivo, perchè come Gaddo frequento e so dell'esistenza di tali locali.
E dell'esistenza dei tossici.
Quanto ai post menzogneri, mi domando allora cosa leggi nel forum di vero e come lo stabilisci.
Su un altro post, ho detto una bugia, è vero: dieci metri di corda per fare un vestito come si deve ad una donna. Ne servono sette, massimo otto, ma non si butta niente. Coi due tre metri che rimangono poi puoi legarle le mani.
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Cristo cotechinia hai fatto venire una lingua felpata a tutti, ora ovvio che si reagisce così. Poi immagina chi è della zona che già stava preparando il corredo per stasera prima di finire il post.

Poi tu ti stuzzichi, scrivi strano e io divento scemo a non perdere il filo.

Anche se porca vacca morona devo dire che sono un po' d'accordo sull'anonimato di questi posti.

Ora ti liscio così poi me lo dici in pvt.

Ah.. riguardo la morona di Gaddo.

Non è il mio genere per niente, ma se sono in forma e quella mi fa un sorrisetto ho paura che esco dal locale mano nella mano con l' entusiasmo di un bambino alle giostre.

Poi al silicone ci penserò la mattina dopo.

E avrò probabilmente ancora un bel sorriso. Mica devo prenderla in moglie...

Per i locali io avevo sentito bene del monamour a rimini. Molto prolifero.

È una leggenda in fatto di milfodromo.

Ne avevo un altro verso Pesaro e dintorni ma nn ricordo nome. Se trovo aggiorno.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...