Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Eren
Inviato

Mi sto sentendo per messaggi con una ragazza che ho inserito nel frame di "capo e impiegata" che mi sta portando dei buoni risultati, tra l'altro so che è molto attratta da me fisicamente e ci sono tante passioni in comune; ora volevo un consiglio su questa (probabile) stupidaggine, per capire se è solo una stupidaggine, uno Shit Test in piena regola, una mega sega mentale mia o sua o cosa... in altre occasioni lei ha inserito la faccina <3 (cuore/cuoricino,come vi pare) nei suoi messaggi verso di me, ora, in un mio messaggio di incoraggiamento per un suo momento difficile (morte di animali domestici e problemi di salute della madre con incombenti test di ammissione all'università... tutto in questi giorni... probabile stress e mestruo alle stelle; magari era meglio semplicemente tenersi alla larga, ma si sa che in questi casi se dici qualcosa dovevi stare zitto e se stai zitto dovevi dire qualcosa) che sarebbe "Non sei mica la mia impiegata per niente,quindi dimostrami quanto sei tosta! Il capo è con te <3" risponde con un freddissimo e imprevisto "Grazie dell'incoraggiamento capo ^-^ però non mandarmi più cuori XD"... tenete conto che però è in un momento emotivo tragico probabilmente e insomma per una donna sappiamo che significa già la normale emotività, figuriamoci in situazioni del genere, può darsi che fosse un modo come per dire "non farmi queste smancerie ora" o era una sorta di cockblockaggio più o meno palese nei miei confronti (ma non avrebbe molto senso considerando che ha ammesso che le piaccio, non a me, ma a terzi... poi le donne sono volubili e cambiano idea ok però spero di no e non credo) o semplicemente le girava male... boh... sono graditi consigli :)

Eren
Inviato

Nessuno raga? Avrei proprio bisogno di una mano con urgenza :( magari una disamina di qualcuno più esperto... magari è una sciocchezza ma non me lo aspettavo

Droogo
Inviato

Premetto che non sono un esperto. In ogni caso io le avrei mandato una dozzina di cuori a screzio, un po' come quando ti chiedono di cambiare musica in macchina e per risposta lasci la stessa canzone alzando il volume

IlParro
Inviato

Io la butterei sul sessuale, tanto per evolvere le cose:

"Dunque vuoi zero sentimenti e tutto sesso, per queste cose le segretarie devono avere un buon curriculum"

Eren
Inviato

Ottime idee entrambe! Avevo pensato a qualcosa del genere, solo che poi ho messo in stand by perchè, visto lo stato emotivo in cui sta, potrebbe prendere a male lo scherzo e poi sarebbero uccelli senza zucchero (in particolare la prima risposta,però, a posteriori sarebbe proprio perfetta... l'unica cosa che mi fa tentennare è il fatto che il messaggio sia ormai di ieri notte e che appunto potrebbe prendersela a male perchè non è in vena di scherzi) ... l'altra opzione sarebbe un freeze, ma non posso permettermelo, dato che il tempo stringe! Grazie per le vostre risposte :)

IlParro
Inviato

Ottime idee entrambe! Avevo pensato a qualcosa del genere, solo che poi ho messo in stand by perchè, visto lo stato emotivo in cui sta, potrebbe prendere a male lo scherzo e poi sarebbero uccelli senza zucchero (in particolare la prima risposta,però, a posteriori sarebbe proprio perfetta... l'unica cosa che mi fa tentennare è il fatto che il messaggio sia ormai di ieri notte e che appunto potrebbe prendersela a male perchè non è in vena di scherzi) ... l'altra opzione sarebbe un freeze, ma non posso permettermelo, dato che il tempo stringe! Grazie per le vostre risposte :)

Dato che il messaggio è di ieri notte in teoria un piccolo freeze in se lo è!

Potresti ricontattarla come se nulla fossa cambiando totalmente argomento, la manovra migliore a mio parere :good:

Eren
Inviato

Dato che il messaggio è di ieri notte in teoria un piccolo freeze in se lo è!

Potresti ricontattarla come se nulla fossa cambiando totalmente argomento, la manovra migliore a mio parere :good:

Probabilmente... il fatto è che giovedì prossimo se ne va per una settimana per i test di ammissione, quindi non posso fare freeze troppo lunghi e non posso nemmeno peggiorare la situazione perchè poi avrebbe tutto il tempo di pensarsela lei, e sappiamo che quando le donne hanno il tempo di pensare è sempre deleterio XD credo che lei fosse molto, molto attratta da me (mi è stato detto che lo ha detto lei, poi certo quello che le donne dicono è sempre da prendere con le pinze, però è stato abbastanza evidente da tanti atteggiamenti che le piaccio) però poi nonostante il rapporto avanzasse si è un po' raffreddata (anche perchè per un motivo o per un altro ci si è potuti vedere poco e pochissimo da soli); per me l'ideale sarebbe riuscire a farla venire a casa mia giovedì mattina, perchè ho la casa vuota e la scusa di dover iniziare un progetto che abbiamo solo un mese per poter portare a termine... il fatto è che mi ha dato buca, causa tutti i problemi già detti, a un invito fatto l'altra sera (a cui altrimenti sarebbe venuta molto volentieri), quindi se le richiedessi di vederci sarebbe un po' un essere troppo needy, no?

IlParro
Inviato (modificato)

Per portarla a casa di giovedì intendi domani, giusto?

Beh in questo caso la ricontatterei più o meno ora, un'oretta di chat game, continua il gioco di ruolo, proponendo nuove esperienze (fai ad es. trasferimenti di ufficio, lei che potrebbe ambire a un ruolo più prestigioso della segretaria, se se lo meriterà…)

Tieni conto che per rendere le cose più spontanee possibili devi prestare cura al proporre l'appuntamento durante il picco emozionale, niente docce fredde…questo sarebbe needy.

Tu conduci la conversazione, cerchi il picco emozionale e li le piazzi di vedervi domani mattina, tutto molto naturalmente, per lavorare a quel progetto o magari collegandolo anche al gioco di ruolo. Se anche per domani dovesse rifiutare ti consiglierei di lasciare perdere il week end e riprovare con lunedì prossimo, ma sarebbe davvero tardi…vedi tu, facci sapere

Modificato da IlParro
Eren
Inviato

Per portarla a casa di giovedì intendi domani, giusto?

Beh in questo caso la ricontatterei più o meno ora, un'oretta di chat game, continua il gioco di ruolo, proponendo nuove esperienze (fai ad es. trasferimenti di ufficio, lei che potrebbe ambire a un ruolo più prestigioso della segretaria, se se lo meriterà…)

Tieni conto che per rendere le cose più spontanee possibili devi prestare cura al proporre l'appuntamento durante il picco emozionale, niente docce fredde…questo sarebbe needy.

Tu conduci la conversazione, cerchi il picco emozionale e li le piazzi di vedervi domani mattina, tutto molto naturalmente, per lavorare a quel progetto o magari collegandolo anche al gioco di ruolo. Se anche per domani dovesse rifiutare ti consiglierei di lasciare perdere il week end e riprovare con lunedì prossimo, ma sarebbe davvero tardi…vedi tu, facci sapere

Sì esatto perchè difficilmente a breve avrei una situazione così favorevole (casa libera)

Il problema è che non so come fare a arrivare a questo, in chat (Facebook) non è connessa da tempo e quando è così vuol dire che probabilmente sta dormendo; dovrei contattarla per SMS, a questo punto, no? Non sarebbe nemmeno un problema perchè in entrambi i casi gli ultimi messaggi sono sempre suoi, però sinceramente per come è la situazione non saprei bene che dire... sull'ultima parte che hai scritto niente da dire, sicuramente, mi trovo su tutto. Grazie per i suggerimenti eh :)

Eren
Inviato

Magari visto che non so se sarebbe fattibile portarla a un picco emozionale data la situazione (per carità se qualcuno avesse idee in merito è ben accetto XD) potrei scriverle direttamente "(svariati cuoricini a presa in giro secondo come detto sopra) no scherzi a parte s'è fatta una certa, dovremmo darci una mossa per quel lavoro! Io domani sono libero + battuta sul tema capo/impiegata" no? Il fatto è che non si tratta di una svuotata ai cosiddetti ma di una persona a cui tengo