Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bull72
Inviato

Quando una donna lascia vuol dire che ha perso l'interesse,E'inutile correrle dietro.E' una storia finita.Perchè correre dietro ad una persona a cui non interessi piu quando il mondo è pieno di fighe?

• Mi piace! 2
DTA
Inviato

Quando una donna lascia vuol dire che ha perso l'interesse,E'inutile correrle dietro.E' una storia finita.Perchè correre dietro ad una persona a cui non interessi piu quando il mondo è pieno di fighe?

Che ci faccia sangue non è abbastanza?

Non è forse una motivazione?

• Mi piace! 1
Black&W
Inviato

Appunto! Mi fa sangue! E non solo.. Non è una rompicoglioni, ne ho incontrate abbastanza per fare comparazioni. Non mi ha mai dato problemi quando volevo divertirmi con gli amici. Ha tollerato, almeno i primi mesi, la precedenza che ho dato al mio progetto. È chiaro che dopo averla lasciata in disparte per qualche mese senza emozionarla, senza coinvolgerla nella mia vita solo riguardo i miei problemi, s'è rotta le scatole. Tutto per me ruotava intorno ai miei problemi. Certo importanti perché si trattava di ricostruire una solidità economica che avevo perso perdendo il vecchio lavoro. Avevo investito i risparmi di una vita per un nuovo progetto. Ma lei intanto cercava la mia presenza, cercava conferme del mio interesse nei suoi confronti che non arrivavano. Per dire ero capace di lavorare dalle 8 di mattina fino alle 2 di notte mentre lei mi aspettava a letto palesemente in attesa di fare sesso. Devo essere obiettivo, alcuni miei comportamenti sono stati intollerabili! L'ho capito tardi! Io uomo razionale che pensava costruirsi un futuro solido e lei una donna che cercava, almeno in quel momento, emozioni! Me lo avete insegnato voi con le vostre risposte! Ora che ho capito vorrei recuperare e ci metterò lo stesso impegno dedicato al mio progetto perché lei era parte di esso ma in quel momento la davo per scontata e dedicavo le mi forze al resto. Vista, dunque, la mia decisione nel volermela riprendere, alla luce delle informazioni che che vi ho esposto raccontandovi la mia storia, consigliatemi una strategia! Grazie ancora per la vostra solidarietà

Black&W
Inviato

Aggiungo che messaggi o comunicazioni di qualsiasi genere non ci sono da almeno tre settimane, per cui non ho informazioni su cui riflettere..

Sebabomber
Inviato

Pensa la mia dopo giochi di ripicche e ripicchette (tante bambinate da parte mia), dopo 20 giorni che non ci sentivamo e parlavamo, pur mostrandosi distantissima ieri mi avvicina sapendo che mio nonno sta male e mi dice che vuole andare a trovarlo e che ci mettiamo d'accordo per andare in ospedale..

E prima di vedermi sbaciucchiare un altra quando la incrociavo mi evitava...

Meditate gente

• Mi piace! 2
Black&W
Inviato

Pensa la mia dopo giochi di ripicche e ripicchette (tante bambinate da parte mia), dopo 20 giorni che non ci sentivamo e parlavamo, pur mostrandosi distantissima ieri mi avvicina sapendo che mio nonno sta male e mi dice che vuole andare a trovarlo e che ci mettiamo d'accordo per andare in ospedale..

Meditate gente

Capisco cosa vuoi dire, sto leggendo tanti di voi in questi giorni, tanti articoli e post, me ne sto cibando per crescere! Lei non ha più notizie su di te, ti intravede strusciandoti con un altra e capisce che non ti ha più in pugno e forse coglie la palla al balzo per verificare il suo ascendente su di te. Se hai intenzione di riaverla ti auguro buona fortuna! Forse qualcosa si sta muovendo per te! È dura ma se da quello che ho capito la cosa migliore da farsi è interrompere ogni forma di comunicazione, io per conto mio, è quello che continuerò a fare. È stressante però, il tempo passa, e neanche lei si fa viva. Riuscissi almeno a sapere se ha un'altro! Forse sarebbe una liberazione! Forse avrei qualche elemento in più per capire il da farsi.

19simone89
Inviato

Capisco cosa vuoi dire, sto leggendo tanti di voi in questi giorni, tanti articoli e post, me ne sto cibando per crescere! Lei non ha più notizie su di te, ti intravede strusciandoti con un altra e capisce che non ti ha più in pugno e forse coglie la palla al balzo per verificare il suo ascendente su di te. Se hai intenzione di riaverla ti auguro buona fortuna! Forse qualcosa si sta muovendo per te! È dura ma se da quello che ho capito la cosa migliore da farsi è interrompere ogni forma di comunicazione, io per conto mio, è quello che continuerò a fare. È stressante però, il tempo passa, e neanche lei si fa viva. Riuscissi almeno a sapere se ha un'altro! Forse sarebbe una liberazione! Forse avrei qualche elemento in più per capire il da farsi.

Guarda...se ha un altro o meno poco importa, anche io la pensavo come te prima (anche se forse puoi avere un piccolo vantaggio se venissi a sapere che ha un altro).

Finché non lo sai il dubbio ti logora e la speranza che sia single viene alimentata dai tuoi pensieri.

Se ha un altro, a meno che non ne sei già fuori (non il tuo caso), inizierai a sperare che questo la tratti male e la lasci o viceversa e che torni magicamente dietro. Ancora, la mente ti porta verso pensieri come "ora magari stanno scopando", "come ha potuto" e mi fermo qua perché potrei continuare fino a domani.

Innanzitutto ci vuole tempo, tanto tanto tempo, prima inizi a capire che di lei non te ne deve più fregare nulla e prima torni a vivere sereno.

19simone89
Inviato

Ah già....il piccolo vantaggio è il fatto che ti farà talmente schifo e ti provocherà talmente tanta rabbia che forse riuscirai a reagire come si deve ;)

Black&W
Inviato

Ah già....il piccolo vantaggio è il fatto che ti farà talmente schifo e ti provocherà talmente tanta rabbia che forse riuscirai a reagire come si deve ;)

Hai ragione, in fondo serve a poco sapere se ha un'altro. Il problema va risolto facendo un lavoro su se stessi. Prima si rimarginano le ferite e prima si torna sereni e dunque capaci di affrontare la propria vita. Grazie

• Mi piace! 1
Black&W
Inviato

Meditate gente

A te come sta andando ha funzionato il periodo di separazione?