Vai al contenuto

IL DIO TESTOSTERONE (WEBINAR)


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

2) Hai parlato di iniezioni intramuscolari di vitamine B complex. Che frequenza avrebbe questo trattamento? Intendo la durata del ciclo. Si trovano in farmacia senza prescrizione?

10-14 giorni. In Italia che io sappia puoi trovare il benexol, ma credo che abbia un dosaggio troppo altro di B12, a molti potrebbe venire l'acne.

Personalmente mi faccio portare questi prodotti dall'est, costano una cazzata ed hanno una qualità elevatissima.

3) Secondo te uno stile di vita medio attivo richiede comunque un'integrazione ciclica da mantenere nel tempo di cui parlavi?

Al giorno d'oggi — sì.

1) Per il discorso delle mutande ho notato che a volte i boxer che ho sono un pò stretti e tendono a comprimere un pochino i testicoli, specie se sono seduto. Puoi indicare qualche alternativa al kilt o dobbiamo andare senza mutande :D ?

Quando fuori è freddo me le metto pure io le mutande, e in questo caso i boxer sono la soluzione migliore...

Ma per il resto è da anni ormai che giro senza:)

4) Un'ultima cosa: forse mi è sfuggita la visione d'insieme ma avere un T basso quanto determina il recupero del sistema nervoso/tendini/muscoli?

perdonami, ma non ho capito la domanda...

Link al commento
Condividi su altri siti

sully_5

1) 10-14 giorni. In Italia che io sappia puoi trovare il benexol, ma credo che abbia un dosaggio troppo altro di B12, a molti potrebbe venire l'acne.

Personalmente mi faccio portare questi prodotti dall'est, costano una cazzata ed hanno una qualità elevatissima.

2) perdonami, ma non ho capito la domanda...

Intanto grazie mille per la risposta tempestiva.

1) In tal caso si può cambiare il periodo di dosaggio? O magari un consiglio su quale shop cercarli...

2) Si, forse la mia domanda era troppo generica...prendiamo per esempio un problema infiammatorio, ad esempio ai tendini o ad un nervo. Mi chiedevo se alzare il T ha un ruolo consistente nel recupero di questi problemi o se comunque hai avuto una qualche esperienza diretta di ciò. Forse è una domanda scontata ma sarebbe interessante capire quanto un T alto determini la scomparsa di tali problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Intanto grazie mille per la risposta tempestiva.

1) In tal caso si può cambiare il periodo di dosaggio? O magari un consiglio su quale shop cercarli...

2) Si, forse la mia domanda era troppo generica...prendiamo per esempio un problema infiammatorio, ad esempio ai tendini o ad un nervo. Mi chiedevo se alzare il T ha un ruolo consistente nel recupero di questi problemi o se comunque hai avuto una qualche esperienza diretta di ciò. Forse è una domanda scontata ma sarebbe interessante capire quanto un T alto determini la scomparsa di tali problemi.

Hehe purtroppo non sono sempre così tempestivo:)

1. Il miglior dosaggio che ho provato è questo: tiamina (B1) 100mg, piridossina (B6) 100mg e cianocobalammina (B12) 1mg. Se riesci a trovare il benexol a basso dosaggio (1000ug di B12) andrebbe anche bene, ma in Italia mi hanno sempre proposto solo la versione da 5000ug.

Mentre il dosaggio che ho descritto sopra l'ho trovato in "milgamma" (e forse online si potrebbe anche trovare)

post-13-0-65530900-1454403714_thumb.jpg

2. Il T alto (parlando di livelli naturali) aiuta sempre, prendilo come un assioma sempre vero:) Scendendo però nei casi specifici può non influenzare direttamente il problema. Mentre una terapia di T esogeno, per esempio nel caso dei tendini, può fare bene o male in base al T usato (in quel caso farei un pensiero in più per il Gh invece che per il T). Ma come sempre per i casi specifici bisogna parlare con un medico che sia competente per il tuo caso specifico (per competente intendo che abbia avuto una lunga serie di casi curati con successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anton, ma per caso è in uscita un libro o altri corsi come approfondimento al webinar?

Modificato da Wayna
Link al commento
Condividi su altri siti

sully_5

Hehe purtroppo non sono sempre così tempestivo:)

1. Il miglior dosaggio che ho provato è questo: tiamina (B1) 100mg, piridossina (B6) 100mg e cianocobalammina (B12) 1mg. Se riesci a trovare il benexol a basso dosaggio (1000ug di B12) andrebbe anche bene, ma in Italia mi hanno sempre proposto solo la versione da 5000ug.

Mentre il dosaggio che ho descritto sopra l'ho trovato in "milgamma" (e forse online si potrebbe anche trovare)

attachicon.gifrastvor_milgammy_1.jpg

2. Il T alto (parlando di livelli naturali) aiuta sempre, prendilo come un assioma sempre vero:) Scendendo però nei casi specifici può non influenzare direttamente il problema. Mentre una terapia di T esogeno, per esempio nel caso dei tendini, può fare bene o male in base al T usato (in quel caso farei un pensiero in più per il Gh invece che per il T). Ma come sempre per i casi specifici bisogna parlare con un medico che sia competente per il tuo caso specifico (per competente intendo che abbia avuto una lunga serie di casi curati con successo).

Grazie Anton,

vedrò di fare delle ricerche e approfondire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Anton, ma per caso è in uscita un libro o altri corsi come approfondimento al webinar?

Il libro lo sto ancora scrivendo. Ho deciso di fare qualcosa di più grande rispetto ai libreccini che si vedono in giro... Non so se ho fatto bene:) Vedremo a lavoro concluso e venduto:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uomoallultimostadio

Ma quindi troppa vitamina B è dannosa?

Ho preso un integratore consigliato in questo thread.

Ottimi consigli.

Ma come integratore di Zinco cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

lopus

avevo sentito pareri favorevoli riguardo Acido D-Aspartico,ma mi sembra di capire che il problema di fondo è l'Aromatase

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma quindi troppa vitamina B è dannosa?

Ho preso un integratore consigliato in questo thread.

Ottimi consigli.

Ma come integratore di Zinco cosa consigliate?

Dipende da cosa intendi per troppa... Comunque il "troppo" è sempre dannoso. Quelle che tossiche ad ALTI dosaggi sono: B3, B6 e B12.

Parlando dei multivitaminici "classici" significa che dovrai mangiarti metà confezione ogni volta:) Farai prima a intossicarti con la A e la D

Per lo zinco: qualsiasi integratore, preferibilmente monoingrediente, che ne contenga +/- 30mg per compressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

avevo sentito pareri favorevoli riguardo Acido D-Aspartico,ma mi sembra di capire che il problema di fondo è l'Aromatase

L'aromatasi non è un problema, ma solo un'enzima che segue meccanismi precisi. Nel webinar ho parlato anche degli equilibri, fragili e flessibili allo stesso tempo, di cui l'aromatasi fa parte.

Non sono un esperto per quanto riguarda i "boosters" perché credo siano inutili. Attenzione, non dico che non funzionano, ma che hanno potenzialmente più svantaggi che vantaggi.

Ovvero: andare a toccare gli equilibri ormonali per quel poco profitto che ti possono dare i boosters, con il rischio di dover assumere poi dei farmaci (arimidex per esempio) per contrastare gli effetti indesiderati, è stupido. Tanto vale pensare al T esogeno (con la relativa terapia post-ciclo, se farai i cicli e non la sostituzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...