Vai al contenuto

IL DIO TESTOSTERONE (WEBINAR)


TAuRus

Messaggi raccomandati

The Phoenix

5. Animal Pak / OptiMen (comprati all'estero/online, MAI in Italia!). Personalmente aggiungo: omega3, zinco, selenio, B trio intramuscolo (primavera/autunno in base a come mi sento).

Ciao Anton, quindi proponi Animal Pak oppure Optimen.

1) Li consigli anche per chi non svolge particolari attività fisiche se non una buona dose di sesso quotidiana ?

In tal caso, quale/cosa suggerisci nello specifico ? Oltre al fare altra attività fisica...

2) E altra cosa, riguardo lo zinco, prendevo quello della Now Foods da 50 mg per capsula, lo Zinc Picolinate, 1 al giorno.

Mi trovavo bene se non per il fatto che l'effetto a livello sessuale e soprattutto di libido lo sentivo a cicli ( 10 giorni si e 10 no, andando a calare più avanzavano i mesi ).

Che tu sappia, possono verificarsi problematiche particolari assumendone a dosi così elevate rispetto ai soliti 20/30 mg ?

Grazie.

Modificato da The Phoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ciao Anton, quindi proponi Animal Pak oppure Optimen.

1) Li consigli anche per chi non svolge particolari attività fisiche se non una buona dose di sesso quotidiana ?

In tal caso, quale/cosa suggerisci nello specifico ? Oltre al fare altra attività fisica...

2) E altra cosa, riguardo lo zinco, prendevo quello della Now Foods da 50 mg per capsula, lo Zinc Picolinate, 1 al giorno.

Mi trovavo bene se non per il fatto che l'effetto a livello sessuale e soprattutto di libido lo sentivo a cicli ( 10 giorni si e 10 no, andando a calare più avanzavano i mesi ).

Che tu sappia, possono verificarsi problematiche particolari assumendone a dosi così elevate rispetto ai soliti 20/30 mg ?

Grazie.

1. Sì. E non ho capito la seconda domanda: nello specifico riguarda a cosa?

2. 50mg per il picolinato mi sembrano troppi. Non prenderei più di 20-25 mg vista la sua biodisponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoenix

1. Sì. E non ho capito la seconda domanda: nello specifico riguarda a cosa?

2. 50mg per il picolinato mi sembrano troppi. Non prenderei più di 20-25 mg vista la sua biodisponibilità.

1) Si effettivamente ho scritto un pò a cazz. Chiedevo nel caso non andassero bene quei due, non facendo attività fisica, cos'altro suggerivi, ma il problema non si pone.

Preferenze tra i due ?

2) Ok perfetto... Hai un integratore di Zinco che preferisci rispetto ad altri o sostanzialmente non cambia molto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

1) Si effettivamente ho scritto un pò a cazz. Chiedevo nel caso non andassero bene quei due, non facendo attività fisica, cos'altro suggerivi, ma il problema non si pone.

Preferenze tra i due ?

2) Ok perfetto... Hai un integratore di Zinco che preferisci rispetto ad altri o sostanzialmente non cambia molto ?

1. Un tempo (4-5 anni fa) avevo fatto la comparazione ingrediente per ingrediente per capire quale era meglio prendere e il risultato è stato che per 3 mesi prendevo una bustina al giorno di animal pak e per un mese 2 cpr di optimen, solo che ora non ricordo più il motivo:)

2. Non credo cambi molto, ma non ne ho nemmeno provati tanti, quindi non so quanto possa valere il mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoenix

Prozis può andar bene ?

L'ultima volta ho ordinato due prodotti da LuckyVitamin e oltre a non aver oltrepassato la dogana, non ho ancora visto l'ombra di un euro dei soldi che ho cacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Prozis può andar bene ?

L'ultima volta ho ordinato due prodotti da LuckyVitamin e oltre a non aver oltrepassato la dogana, non ho ancora visto l'ombra di un euro dei soldi che ho cacciato.

Se mi pagassero 1€ ogni volta che faccio pubblicità a prozis, sarei più ricco di donald trump:))

Peccato che non mi pagano... Però lo dico lo stesso: ormai compro solo lì. I prezzi sono ottimi, la merce mi arriva in due giorni (a Malta addirittura arrivava il giorno dopo!) e mi arriva sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Scusate, ma lo Zinco va preso necessariamente la sera o va bene anche al mattino?

Ho una boccetta di Zinco Citrato della Solgar da 30 mg, 100 dosi.

Potrei prenderlo sia al mattino che la sera oppure solo meglio la sera?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Scusate, ma lo Zinco va preso necessariamente la sera o va bene anche al mattino?

Ho una boccetta di Zinco Citrato della Solgar da 30 mg, 100 dosi.

Potrei prenderlo sia al mattino che la sera oppure solo meglio la sera?

Grazie.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21226679

Quando vuoi, ma è di notte che, per la maggiore, viene prodotto il testosterone ... 30mg la sera saranno più che sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma su Prozis prendete l'Animal Pak Eu? Non dovrebbe essere molto meglio la versione USA?

Certo che è meglio:) Ma se vuoi la certezza della consegna e in tempi brevi...

OT:

A proposito, stavo facendo un ordine proprio ora e ho visto che hanno un programma di affiliazione...

Se vi fa piacere registratevi tramite questo link: https://www.prozis.com/it/it/rf/J003Z3681W

Link al commento
Condividi su altri siti

The Phoenix

Taurus ti chiedo un altro consiglio:

L'idea è quella di prendere Optimen e un integratore di Zinco.

Ho visto il solito ZMA che tu stesso consigliavi della Gold Nutrition che contiene anche magnesio e B6.

Mi pare però di aver letto da qualche parte che Zinco e Magnesio assunti insieme non sono il top in quanto gli enzimi non riescono ad assorbirli completamente entrambi. Può essere o è un'invenzione delle 2 di notte ?

In quell'ottica infatti ho trovato questo prodotto: https://www.prozis.com/it/it/prozis-foods/zinco-gluconato-50mg-120-compresse

120 pastiglie da 50 mg di zinco a 9 euro e vado avanti per 4 mesi (elemento che tengo molto in considerazione), solo che l'Optimen già ha dentro 15 mg, se sommo questi 50 che già sono parecchi mi ritrovo a 65 mg giornalieri che non so a cosa possano servirvi, o addirittura se possano arrecare danno.

Spendo 9 euro totali per 4 mesi oppure 100 di ZMA Gold Nitrition per lo stesso periodo ? Non conosco i pro e contro considerato quanto detto prima, e le cifre per quanto riguarda l'aspetto economico parlano chiaro.

Ma chiariscimi un pò le idee lo stesso :)

Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...