Vai al contenuto

IL DIO TESTOSTERONE (WEBINAR)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Qui

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21226679

Quando vuoi, ma è di notte che, per la maggiore, viene prodotto il testosterone ... 30mg la sera saranno più che sufficienti.

Questo vuol dire che aiuta anche l'insonnia?

Cmq, in questa primavera non so se complice lo zinco e altre vitamine (Animal Pak) mi è tornata una libido tremenda. Mi sono spuntati fuori pure dei brufoli da quindicenne ed ho da poco superato gli -anta e zero. :ph34r:

Ma lo zinco dovrebbe aiutare contro i brufoli... sarà la vitamina B <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Taurus ti chiedo un altro consiglio:

L'idea è quella di prendere Optimen e un integratore di Zinco.

Ho visto il solito ZMA che tu stesso consigliavi della Gold Nutrition che contiene anche magnesio e B6.

Mi pare però di aver letto da qualche parte che Zinco e Magnesio assunti insieme non sono il top in quanto gli enzimi non riescono ad assorbirli completamente entrambi. Può essere o è un'invenzione delle 2 di notte ?

In quell'ottica infatti ho trovato questo prodotto: https://www.prozis.com/it/it/prozis-foods/zinco-gluconato-50mg-120-compresse

120 pastiglie da 50 mg di zinco a 9 euro e vado avanti per 4 mesi (elemento che tengo molto in considerazione), solo che l'Optimen già ha dentro 15 mg, se sommo questi 50 che già sono parecchi mi ritrovo a 65 mg giornalieri che non so a cosa possano servirvi, o addirittura se possano arrecare danno.

Spendo 9 euro totali per 4 mesi oppure 100 di ZMA Gold Nitrition per lo stesso periodo ? Non conosco i pro e contro considerato quanto detto prima, e le cifre per quanto riguarda l'aspetto economico parlano chiaro.

Ma chiariscimi un pò le idee lo stesso :)

Ti ringrazio.

Per la questione zinco/magnesio, in parte è vero, nel senso che un grande dosaggio di zinco porta a questo problema: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/7836627

Ma si tratta di dosaggi che i medici usano magari in Africa con persone denutrite che rischiano di morire...

Per lo zinco gluconato: si assorbe bene, quindi 50mg sono troppi, tant'è che di solito quelle compresse sono predisposte per essere spezzate in due. Prendine la metà, che vai avanti 8 mesi;)

Tra parentesi, lo ZMA della gold non è che lo consiglio, se ricordo bene avevo detto che l'ho provato ed era buono, ma non è che sia il mio preferito per qualche motivo particolare.

Poi, se con 9€ puoi andare avanti 8 mesi è pure meglio:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Qui

Questo vuol dire che aiuta anche l'insonnia?

Cmq, in questa primavera non so se complice lo zinco e altre vitamine (Animal Pak) mi è tornata una libido tremenda. Mi sono spuntati fuori pure dei brufoli da quindicenne ed ho da poco superato gli -anta e zero. :ph34r:

Ma lo zinco dovrebbe aiutare contro i brufoli... sarà la vitamina B <_<

Allora, in quella ricerca hanno usato anche la melatonina ed il magnesio, quindi per quanto riguarda l'insonnia non ci metterei la mano sul fuoco.

Per l'acne: ci sono tante ricerche che fanno questa correlazione, ovvero chi ha acne ha anche meno zinco... te ne linko solo un paio:

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25157359

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25120566

Però la verità è che l'acne può dipendere da mille fattori... Quindi se aiuta bene, altrimenti sarà qualcos'altro:) Lo so che sembra una banalità (e lo è :)), solo che eviterei di vedere lo zinco come una specie di panacea:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
el pato

Qualcuno sa consigliarmi il miglior metodo per avere un grosso aumento di libido per un paio di settimane? Non che abbia un problema di libido, ma per un paio di settimane voglio sentire quell'arrapamento selvaggio anche se ci si trova di fronte uno scaldabagno, una sorta di doping sessuale. Pensavo a un siringa di testosterone enantato 250 mg più magari 2 siringhe di hcg 2000, una a settimana, ma è solo una mia ipotesi, non sono troppo esperto nel campo, mi sapete dire di più a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Qualcuno sa consigliarmi il miglior metodo per avere un grosso aumento di libido per un paio di settimane? Non che abbia un problema di libido, ma per un paio di settimane voglio sentire quell'arrapamento selvaggio anche se ci si trova di fronte uno scaldabagno, una sorta di doping sessuale. Pensavo a un siringa di testosterone enantato 250 mg più magari 2 siringhe di hcg 2000, una a settimana, ma è solo una mia ipotesi, non sono troppo esperto nel campo, mi sapete dire di più a riguardo?

A parte che hai sbagliato topic (questo è dedicato al mio webinar), per scopi puramente didattici ti posso dire che fossi in te invece dell'hcg penserei all'anastrozolo e tamoxifene. E in ogni caso magari per evitare troppi farmaci con un obiettivo del genere penserei più al proviron (mesterolone), al melanotan II o meglio ancora il bremelanotide (PT-141). Ah, da valutare anche il dostinex (cabergolina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Forse non dovrei neanche poter chiedere, ma questi farmaci testosteronici dove si possono procurare? Eventualmente rispondente in Privato, la mia è una curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Forse non dovrei neanche poter chiedere, ma questi farmaci testosteronici dove si possono procurare? Eventualmente rispondente in Privato, la mia è una curiosità.

In farmacia.

Su IS si può parlare anche di steroidi (in barba alla tanta ipocrisia sull'argomento in Italia), ma la risposta a dove poterli acquistare è solo una: in farmacia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Barney2996

Vorrei sapere se all'interno del webinar viene detto qualcosa in proposito drll'allenamento fisico da seguire per aumentare i livelli di T?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Vorrei sapere se all'interno del webinar viene detto qualcosa in proposito drll'allenamento fisico da seguire per aumentare i livelli di T?

Ho parlato dei tipi di allenamento da preferire/evitare e delle modalità, ma non ho fornito le schede di allenamento se ti riferisci a questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...