Vai al contenuto

IL DIO TESTOSTERONE (WEBINAR)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Barney2996

Anton, ho da poco comprato il webinar, però mi rimane un dubbio a proposito di un argomento abbastanzafe controverso, mi chiedevo se assumere troppe sostanze nutritive( proteine, amminoacidi ecc.) dalle fonti di origine animale sia indicativo per lo sviluppo di una buona salute o forse sarebbe meglio assumere il necessario dalle fonti vegetali?

Il dubbio mi si è insinuato leggendo "the china study" del biochimico campbell di cui a riguardo ti quoto la prefazione del libro:

The china study è un testo di divulgazione scientifica basato sul "progetto cina", uno dei più vasti studi epidemiologici mai compiuti al mondo.

I ricercatori del progetto hanno osservato come malattia coronarica, ictus e ipertensione, cancro della mammella, della prostata e del polmone, diabete e osteoporosi, principali responsabili di morti premature nei paesi occidentali, in Cina, dove il consumo di prodotti animali era fino a poco tempo fa molto scarso, avevano bassa incidenza, confermando la relazione tra questa classe di patologie e l'assunzione di cibi animali, a sua volta collegata al livello di sviluppo economico. L'evidenza scientifica emersa dal Progetto Cina suggerisce che la concezione occidentale di dieta sia da rivedere radicalmente, e che un'alimentazione basata sui vegetali, come la dieta tradizionale cinese, può offrire molti vantaggi per la salute.

Le recensioni, ovviamente, sono molto variegate. Ci sono persone che si sono fatte in quattro per rivedere tutta la mole di dati che lo studio ha prodotto in quasi 3 decenni.

Le critiche principali, per quello che ho potuto vedere, vengono da questo blog: http://rawfoodsos.com/the-china-study/.

Senza voler cadere nella fallacia dell'"argumentum ad hominem" è doveroso precisare che l'autrice non è una nutrizionista o una ricercatrice in qualsiasi ambito (non è laureata). Difatti lei sostiene di essersi limitata ad analizzare i dati, che sono alla portata di chiunque. Campbell ha comunque risposto alla sue critiche qui: http://www.tcolincampbell.org/fileadmin/Pr...gercritique.pdf.

Tu che ne pensi al riguardo?

Modificato da Barney2996
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Il 28 августа 2016 г. alle 19:28 , Barney2996 ha scritto:

Anton, ho da poco comprato il webinar, però mi rimane un dubbio a proposito di un argomento abbastanzafe controverso, mi chiedevo se assumere troppe sostanze nutritive( proteine, amminoacidi ecc.) dalle fonti di origine animale sia indicativo per lo sviluppo di una buona salute o forse sarebbe meglio assumere il necessario dalle fonti vegetali?

Tu che ne pensi al riguardo?

Mettendo una mano sul cuore, temo di non poter esserti d'aiuto in questa ricerca...

Anzi, temo che in questo momento nessuno potrà esserti d'aiuto se l'obiettivo è quello di scoprire come stanno le cose nella REALTÀ.

C'è chi dice che siamo vegani nel DNA.

C'è chi dice che siamo onnivori, ma entro nei primi 5-6 anni siamo vegani e le proteine animali possono creare danni permanenti che si svilupperanno nel tempo.

C'è chi dice che non solo siamo onnivori, ma addirittura senza tot carne al giorno si muore prima.

(poi ti leggi un libro di Mauro Biglino e scopri che siamo stati creati in modo artificiale e quindi non funzioniamo come la natura avrebbe potuto pensarci)

Per non parlare dei vari rincoglioniti che non hanno alcuna speranza di recupero (tipo i fruttariani, melariani, pranariani, ecc...)

E la verità non solo non è nel mezzo, ma in realtà nessuno ha una benché minima idea di dove sia... Anche perché il mondo delle ricerche è profondamente inquinato dagli interessi economici (chi paga i ricercatori?) e di conseguenza dalle "ideologie" e dagli obiettivi a cui bisogna arrivare (abbiamo pure fatto un video su questo argomento con @GTC: La nuova frontiera della scienza: pasta e vino per…).

Quindi l'unico consiglio che potrei darti io è questo: analizza le informazioni pezzo per pezzo e non badare alla logica (che può essere manipolata), ma solo risultati empirici su campioni importanti (ripeto, ai risultati, non alle conclusioni che poi raccontano i vari guru).

Per esempio: la soia quanto fa bene (o anche solo le proteine di soia)? Non lo so, l'unica cosa che so è che contiene i fitoestrogeni che abbassano piuttosto velocemente il testosterone. Fanculo, mangiatela voi, cari vegani:)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Bluesy_Voice
Il 5/4/2016 alle 13:23 , TAuRus ha scritto:

Certo che è meglio:) Ma se vuoi la certezza della consegna e in tempi brevi...

OT:

A proposito, stavo facendo un ordine proprio ora e ho visto che hanno un programma di affiliazione...

Se vi fa piacere registratevi tramite questo link: https://www.prozis.com/it/it/rf/J003Z3681W

 

Ho deciso di provare l'Animal Pak EU, registrandomi al sito tramite il tuo link, Anton. ;)

In effetti Prozis si è dimostrata efficientissima sia nella velocità di evasione/spedizione dell'ordine che nella qualità dell'imballaggio,

Ho trovato un sito sloveno che vende la versione Animal Pak USA

http://www.nutritioncenter.it/animal-pak-usa-44packs.html

Avete esperienze di acquisto presso di loro?

Modificato da Bluesy_Voice
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
3 ore fa, Bluesy_Voice ha scritto:

Ho deciso di provare l'Animal Pak EU, registrandomi al sito tramite il tuo link, Anton. ;)

In effetti Prozis si è dimostrata efficientissima sia nella velocità di evasione/spedizione dell'ordine che nella qualità dell'imballaggio,

Ho trovato un sito sloveno che vende la versione Animal Pak USA

http://www.nutritioncenter.it/animal-pak-usa-44packs.html

Avete esperienze di acquisto presso di loro?

Allora grazie per avermi nutrito con qualche barretta proteica! 😍 😂

Io personalmente non ho mai ordinato dal sito che hai linkato, per quanto riguarda la versione USA mi sembra ottimo anche come prezzo questo:

http://it.bodybuilding.com/store/univ/animalpak.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
AALLEEEXXX

Ho deciso di prendere quest'integratore https://www.prozis.com/it/it/prozis-sport/zmb6-zinco-magnesio-b6-120-capsule

Ho 18 anni e un fisico ben definito, pochissima massa grassa, bla bla insomma sto messo bene. (anche se attualmente non faccio nessuno sport, a breve ricomincio kick boxing o comincio a ballare)

Però a volte mi sento debole e con sbalzi di temperatura mi ammalo facilmente. Voglio qualcosa che mi alzi il testo e magari mi faccia sentire meglio, più potente.

Come vi sembra questo prodotto? E' il primo integratore che prenderei e come rapporto qualità/prezzo mi sembra ottimo.

Modificato da AALLEEEXXX
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
dickinson1
Il 10/7/2016 alle 12:43 , TAuRus ha scritto:

In farmacia.

Su IS si può parlare anche di steroidi (in barba alla tanta ipocrisia sull'argomento in Italia), ma la risposta a dove poterli acquistare è solo una: in farmacia.

il Testosterone in farmacia lo danno in genere solo con ricetta medica ,giusto?

Come il Tamoxifene e l 'HGC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 5 mesi dopo...

scusate la domanda ma animal pak ha diverse versioni.

quella stak che versione è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Nowhere

"Animal Stak" e "Animal Pak" sono due prodotti diversi: il primo è uno stimolante del testosterone, il secondo è un multivitaminico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...