Vai al contenuto

Mi ha lasciato dopo 4 anni a


Messaggi raccomandati

medicina

forse c'è un'altro forse no

tempo fa ti avremmo detto di provare , di mandare la lettera

ma dopo varie esperienze qui abbiamo capito che è inutile

fai passare tempo , lavora su te , impiega il tempo per te

e poi guarda avanti

passato il dolore , che comunque durerà , ti sentirai libero come non mai

libero di scegliere chi vuoi e fare quello che vuoi

hai tutto da guadagnare

in gamba

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

Ciao alphabeta...una curiosità ..a quale lettera ti riferisci da mandare? Non sono sul pezzo..:)

Sto già lavorando su me stesso..per fortuna....certo ci vuol tempo per uscirne del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

sono solo io che sto notando sempre più relazioni con donne che hanno in bocca la parola "amore eterno"

e poi sono semrpe loro che ci lasciano con un pugno di mosche?!

mi cihedo perche certe donne cercano 1 relazione a lungo termine e poi ti lasciano a bocca asciutta

dopo averti fatto ingoiare x anni smielate cosmiche piene di fiorellini.

forse è solo 1 "qualità di comodo" (tutte donne che vogliono "sistemarsi" - "o per noia" o "per solitudine")

MHA! bravo chi le capisce le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

ma guarda..nel mio caso lei era la solita tipa che non si fidanzava mai perché non riusciva a trovare una persona che le andasse a genio..

mentre stava con me le dava fastidio che , uscendo separati , la cercassi per capire che facesse o che comunque in generale, secondo lei la controllassi (ogni tanto)...mi diceva che comunque voleva la sua liberta di uscire e di non dover dare conto a me dei suoi spostamenti....e lei che faceva? scenate di gelosia...o frasi del tipo...non ti piaccio più ...

per poi dirti alla fine.....non sei la persona giusta per me..me la devo trovare....e allora che hai fatto in 4 anni? hai giocato a tetris?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

ma guarda..nel mio caso lei era la solita tipa che non si fidanzava mai perché non riusciva a trovare una persona che le andasse a genio..

Le solite scuse delle troie che scopano in giro a destra e manca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

ma guarda..nel mio caso lei era la solita tipa che non si fidanzava mai perché non riusciva a trovare una persona che le andasse a genio..

mentre stava con me le dava fastidio che , uscendo separati , la cercassi per capire che facesse o che comunque in generale, secondo lei la controllassi (ogni tanto)...mi diceva che comunque voleva la sua liberta di uscire e di non dover dare conto a me dei suoi spostamenti....e lei che faceva? scenate di gelosia...o frasi del tipo...non ti piaccio più -- se cercava una relazione "aperta" senza impegni, dove poter stare con qualcuno e nel frattempo farsi la sua vita parallela, doveva parlare chiaro fin dal principio. quello che non mi torna e che per ben 2 anni sta qui ha fatto i suoi porci comodi facendoti credere anche che provava "simpatie per te" x farti credere chissà.cosa, le scenate di gelosia sono fuori luogo, sta tipa pretendeva e nel frattempo non voleva essere "sorvegliata" e la cosa mi puzza e non poco. (se non aveva nulla da nascondere non si faceva tanti problemi con il suo ragazzo) è chiaro, che ti teneva buono, di riserva e nel frattempo se la spassava in giro, mentre tu rintanato "a cuccia" in casa, zitto e buono. il problema principale di chi si crede furbo e pensare che tutti gli altri siano scemi. quindi non farti passare per fesso e quando ritorna dille che vuoi i tuoi spazi e nella tua vita privata lei non deve intromettersi cosi come tu non t'intrometti nella sua: amico: 50 to 50 le cose si fanno in 2. (se lei riesce a darti solo 1 euro, tu non puoi darle in cambio 100 euro, solo perche lei lo pretende da te.)

dille pure di andare a fare la "mercante" da un'altra parte

Le solite scuse delle troie che scopano in giro a destra e manca

ecco appunto, copertura saltata! 2 anni che non ti ama + e la sua era solo 1 fottuta posizione di comodo: avere senza dare

NEXT!

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

La cosa peggiore di queste situazioni è che magari in 4 anni sono successe ad altri le tue stesse cose e li tu pensi " che sfigato, mi dispiace per lui meno male che a me queste cose non possono succedere, lei vive per me, lo dimostra, e non è il tipo. È una a posto seria, matura, a cui piace forse la monotonia e un rapporto per tuttaa vita. In fin dei conti una madre per i miei figli e un utero da ben coltivare e difendere". Perché è questo che ti dicono apertamente loro, e attenzione non è che lo deduci tu, ma insistono nel farti pensare cosí. Tu i primi tempi manco ci credi, manco ti interessa ma loro gradualmente insistono fino a fartelo inculcare nella testa.

E proprio che quando nei sei convinto...pof! E sei come lo sfigato che ti faceva pena. E ti ricordi anche di lui, e pensi a quanto sei stato coglione

Qual'è stato il loro guadagno? Fatica per niente. Fantasia per niente. Tempo e fica investita oer niente.

Ed è proprio li che iniziano ciclicamente come un fottuto criceto ( o se preferite una zoccola) a rigirare la ruota, e finirá allo stesso modo. Finchè non raggiungeranno l'età dove hanno capito che non hanno più futuro perché fisicamente in parabola discendente e dovranno accontentarsi sapendo che tutte le risorse investite in precedenza sono state vane e inutili. E si accontenteranno di un qualcosa che si renderanno conto presto che non le soddisfa pienamente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Medicina33

non riesco a quotare i vostri messaggi...

comunque @ Initial D. ti dico che è una situazione parecchio anomala...perché sembra quasi quella di un'indecisa che per uscire da una situazione che non le convince più abbia sparato frasi del tipo ..non ti amo più da 2 anni....se fosse falso è il modo per uscirsene senza che io mi opponessi..se fosse vero è stata un'opportunista e anche più....resta comunque una che non sta bene con la testa allora..

E' probabile che ci fosse qualcuno..non sono ancora fesso..uno può stare attento a tutto..ma tanto l'occasione fa l'uomo ladro:)

Si la sua lamentela era quella di dire che io fossi più pressante di lei..ma se stai insieme a un ragazzo..non ci vedo nulla di male a rispndere a un msg quando esci...però lei era quella che non vedeva mai il cell quando usciva....cioè voleva le stesse libertà ( abbastanza puerili) di quando era single...essendo fidanzata.

ha cominciato ad essere più gelosa e ad avere più dibbi su di me quando sgamò un messaggio ma per chiarezza( anche troppa) le diedi la mia password dei social.

Poi da lì avrò sbagliato io a immolarmi per questo rapporto mentre lei dava sempre meno..ma comunque resta il fatto che sia scappata via dall'oggi al domani...e che sia stato un atteggiamento egoista e comunque di un'instabile...viste le cose che vi ho raccontato.

@il passeggero misterioso condivido le tue parole. All'inizio pensi che sia una cosa che non possa andare avanti...non ci credi neanche tanto..non ci dai peso...poi col tempo...con le situazioni, anche gli atteggiamenti e le attenzioni sue pensi che forse tu non stai perdendo tempo..e che la cosa possa andare avanti. Poi arriva il momento in cui crolla tutto e ti senti come lo sfigato di cui parli.

Mi chiedo sinceramente dove voglia andare a parare..o a cosa la porterà questo comportamento..visto che va cercando uno che non la stressi, non le stia col fiato sul collo ( rapporto a distanza, 2 sms a sera, 2 telefonate..è stress?). quindi cerca l'uomo perfetto oppure uno che non se ne freghi nulla di lei e che faccia finta di tenerci. Se fosse vero che per 2 anni hai finto di provare qualcosa per me..alla fine sei tu ad aver perso tempo...

Comunque ragazzi la vita è una ruota...

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Non so queste lamentele sul fatto che tu fossi troppo pressante quando sono iniziate ad uscire.

Comunque sono tutte cazzate, non ti fare domande che sono illogiche alle quali non troverai mai risposta.

La verità è che quando sono attratte/innamorate si farebbero pure legare alla sedia e stop, perché non hanno bisogno di altro.

Le lamentele iniziano sempre quando ci sono i primi sintomi della mancata attrazione oppure quando ti pongono gli shit test, ma quelli sono leggermente diversi. Questa situazione mi sa proprio come classica scusante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so queste lamentele sul fatto che tu fossi troppo pressante quando sono iniziate ad uscire.

Comunque sono tutte cazzate, non ti fare domande che sono illogiche alle quali non troverai mai risposta.

La verità è che quando sono attratte/innamorate si farebbero pure legare alla sedia e stop, perché non hanno bisogno di altro.

Le lamentele iniziano sempre quando ci sono i primi sintomi della mancata attrazione oppure quando ti pongono gli shit test, ma quelli sono leggermente diversi. Questa situazione mi sa proprio come classica scusante.

quanto cazzo è vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...