Spartano [Partecipante] 51 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Ragiona: ma uno che dice di essere in soggezione mentre chatta con una ragazza,per quanto avvenente possa essere, come lo definiresti se non insicuro? Ti lamenti degli uomini senza palle e poi ti fissi con uno che potrebbe essere il re di questa orda di omuncoli? Ammesso che sia vero e che provi realmente soggezione, immagina dal vivo come potrebbe comportarsi. Ah, le donne.
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 su questo hai ragione, chi vivrà vedrà!
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 poi chissà può anche essere una scusa....
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Si ma non è che ti ha fatto un complimento... ha più che altro fatto autocritica. ragazza del sud ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 "I ragazzi dal vivo fanno fatica ad approcciare" se magari le ragazze non reagissero come se le stessero stuprando, quando uno le dice "ciao"... Bah.....non mi sembra dai....in generale a tutte le donne (a anche agli uomini) fa piacere essere approcciate/i con gusto ed educazione, se la controparte non gradisce basta declinare gli inviti è così semplice....fortuna che ho la mia età altrimenti se le cose vanno così e fossi una ragazzetta magari non troverei nessuno ahahahahaha
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Bah.....non mi sembra dai....in generale a tutte le donne (a anche agli uomini) fa piacere essere approcciate/i con gusto ed educazione, se la controparte non gradisce basta declinare gli inviti è così semplice....fortuna che ho la mia età altrimenti se le cose vanno così e fossi una ragazzetta magari non troverei nessuno ahahahahaha Forse dipende anche dall'età. Per non parlare dell'educazione. Buon motivo per cui preferisco avere a che fare con donne più grandi.
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 ragazzi secondo me non è sfigato ma sta frequentando qualcuna. ieri ho voluto metterlo alla prova e l'ho contattato con un ciao lui ciao Claudia poi io gli ho detto che mi ha fatto venire i complessi quando mi ha detto che lo metto in soggezione perchè un mio amico anche mi ha detto che faccio paura agli uomini e lui: ahahaaha ma che complessi e comunque reimane il fatto che sei sexy anche se non posso accertarlo! di sicuro chi te l'ha detto ha ragione. poi io : comunque se ti ha infastidito il fatto che ti abbia contattato puoi dirlo !" lui : ehy ma scherzi? anzi mi ha fatto piacere ? di li il buio...credo che frequenti qualcuna perchè è passato dal ti inviterò a bere qualcosa al non posso accertarlo.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 davvero hai 29 anni ?
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 sono alla ricerca di un consiglio e non di stupida ironia.
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 (La storia di ogni topic aperto da femmine su questo forum (virgola esclusa): dici la tua, non le soddisfa, dopo due pagine se ne escono con "non mi avete consigliata, state solo facendo ironia". Ma quando arriva la sezione femminile? Ma quando torna Kurayami? Il forum ha bisogno della sua sferzante ironia) Ti posso dire solo due cose: o sei così bella che fai paura (all'80% degli uomini diciamo), ma allora sei anche molto sfortunata, perché nessuno del restante 20% si fa avanti; oppure sei molto rincoglionita, e non riconosci quelli che ci starebbero provando con te, ma poi decidono che è tempo perso (perché non mandi segnali reattivi). O tutte e due. Sulla questione facebook vedere quanto scritto dagli egregi colleghi qua sopra.
Messaggi raccomandati