Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 22 Settembre 2014 Autore Inviato 22 Settembre 2014 ragazzi non so che dirvi...pensa che voglia importunarlo
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) ragazzi non so che dirvi...pensa che voglia importunarlo se una bella ragazza mi manda un poke o simili non mi importuna affatto, anzi mi fa piacere. Punto. ergo il tipo non ha la capacità di sostenere una conversazione con te, oppure, ipotesi che non avevo considerato ma pur sempre possibile, è gay. visto che sei di bari, offrimi un caffè e te lo spiego dal vivo. Modificato 22 Settembre 2014 da BrianBoru Keran92 ha reagito a questo 1
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 non è gay evidentemente le buone maniere non vengono apprezzate dal ragazzo, che si era presentato invece come uno che adora la gente educata. ho sbagliato pure a chiedergli scusa per aver sbagliato. BrianBoru ha reagito a questo 1
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Nexta. Se non sei racchia non avrai difficoltà a conoscere altri bei maschioni.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 non è gay evidentemente le buone maniere non vengono apprezzate dal ragazzo, che si era presentato invece come uno che adora la gente educata. ho sbagliato pure a chiedergli scusa per aver sbagliato. e te ne vieni a quello che io e anche qualche altro abbiamo sostenuto sinora.
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 forse ha finto di essere uno a cui piacciono le ragazze educate e di buone maniere ma evidentemtne cerca solo le solite oche. si guarda avanti, ci ha perso lui BrianBoru ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 forse ha finto di essere uno a cui piacciono le ragazze educate e di buone maniere ma evidentemtne cerca solo le solite oche. si guarda avanti, ci ha perso lui Tra qualche tempo si farà vivo lui a te non interesserà più. Scommettiamo ?
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 24 Settembre 2014 Autore Inviato 24 Settembre 2014 non credo proprio che si rifarà sentire, non ci conosciamo neanche...
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 IERI MI invia un invito ad una pagina, gli chiedo di cosa si trattasse ed mi risponde. poi mi fa: riguardo a noi non hai dato nessuna cattiva impressione. io gli dico che non volevo pensasse che l'invio del pollice fosse un pretesto per attaccare bottone e lui mi dice non farti troppi problemi ma apprezzo la tua correttezza. Dopo il buio a questo punto lascio stare davvero, credo che abbia una frequentazione anche se non so perchè aveva alluso ad una probabile uscita.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 IERI MI invia un invito ad una pagina, gli chiedo di cosa si trattasse ed mi risponde. poi mi fa: riguardo a noi non hai dato nessuna cattiva impressione. io gli dico che non volevo pensasse che l'invio del pollice fosse un pretesto per attaccare bottone e lui mi dice non farti troppi problemi ma apprezzo la tua correttezza. Dopo il buio a questo punto lascio stare davvero, credo che abbia una frequentazione anche se non so perchè aveva alluso ad una probabile uscita. ti sei qualificata. e hai anche iniziato a farti pippe mentali.
Messaggi raccomandati