Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 qualificata_?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 qualificata_? Ti sei sentita in dovere di spiegare un tuo comportamento che oltretutto non andava neanche spiegato. Insomma ti sei messa in una condizione di sudditanza psicologica. Keran92 ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 ti sei giustificata per l'invio del pollice..in poche parole una tipa a cui non interessa particolarmente qualcuno non si giustifica per il suo comportamento o le sue azioni...della serie se per esempio sparisce o ti risponde dopo millenni se non è interessata non sente proprio la ragione o la voglia di giustificarsi a riguardo...il ragionamento è " questo manco mi interessa perchè dovrei scusarmi o spiegarli quello che faccio? mi stavo facendo gli affari miei e di sicuro non li vado a raccontare a lui o a scusarmi con quello, anzi se mi vuole e lui che deve cercarmi :)"
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 ti sei giustificata per l'invio del pollice..in poche parole una tipa a cui non interessa particolarmente qualcuno non si giustifica per il suo comportamento o le sue azioni...della serie se per esempio sparisce o ti risponde dopo millenni se non è interessata non sente proprio la ragione o la voglia di giustificarsi a riguardo...il ragionamento è " questo manco mi interessa perchè dovrei scusarmi o spiegarli quello che faccio? mi stavo facendo gli affari miei e di sicuro non li vado a raccontare a lui o a scusarmi con quello, anzi se mi vuole e lui che deve cercarmi :)" D'altronde la nostra amica è interessata e quindi il suo è un comportamento coerente. Bisogna vedere se dall'altro lato c'è un uomo o un'ameba.
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 ragazzi fa parte del mio carattere, sono così in ogni campo, tendo a giustificare e motivare tutto quello che faccio, forse dovrei essre più superficiale.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 ragazzi fa parte del mio carattere, sono così in ogni campo, tendo a giustificare e motivare tutto quello che faccio, forse dovrei essre più superficiale. No. Dovresti avere maggiore autostima.
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 anche questo è vero, io mi chiedo solo cosa spinga un ragazzo ad alludere ad una uscita per poi sparire...sono perplessa!
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) il motivo credo di avertelo spiegato. la mia opinione insomma Modificato 25 Settembre 2014 da BrianBoru Keran92 ha reagito a questo 1
Singledatroppotempo [Partecipante] 15 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Inviato 25 Settembre 2014 boh, forse si sente inferiore perchè io sono prossima all'esercizio della libera professione e lui non si è ancora laureato, non so che dire...
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 boh, forse si sente inferiore perchè io sono prossima all'esercizio della libera professione e lui non si è ancora laureato, non so che dire... E' possibile. In genere però, gli uomini se ne vanno in confusione se hanno a che fare con una donna molto bella che considerano fuori portata e di cui temono il rifiuto. Tutto questo dipende, in genere, da una bassa autostima, da una mancanza di nerbo. Oppure proprio non gli interessi, ma prendendo per buono che sei attraente, non mi pare proprio possibile.
Messaggi raccomandati