Bloc26 [Lurker] 5 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Quando vedo una ragazza non proprio longilinea, magari di quelle col fisico a pera, mi sento più rassicurato nell'approccio rispetto alla tipica ragazza che sembra disegnata col pennello. In realtà a conti fatti, quando decisi di provarci con costoro non ho mai avuto risultati tanto interessanti. Alcune mi davano l'impressione di essere più furbe e scafate delle classiche fighe, tanto da riuscire a mettermi all'angolo con una disinvoltura sconosciuta, altre sembravano tenere e dolci all'inizio per poi essere in grado di trasformare la seduzione in un calvario. Se è vero che le donne fanno tanta autocritica sul loro aspetto, se è vero che si sentono irrimediabilmente grasse, perchè quelle che effettivamente hanno dei corpi che non le avvantaggiano sulle più belle creano più casini di loro? Di recente ad esempio ho incontrato una ragazza molto bella di viso ma con le 3 fette di panza quando si sedeva e un bel sedere importante. Se la vedete, a 25 anni si atteggiava già come una gran signora, di quelle ricche con la puzza sotto il naso. A malapena ci si scambiava un "ciao", visto che si ritirava subito quasi a scansare qualsiasi inizio di conversazione. Sono uscito ai tempi dell'università con una ragazza che aveva partecipato a concorsi di bellezza e alle selezioni di miss italia e non mi era costata nessuna fatica, anzi era dolce e disponibile. Anche nelle due ultime storie che ho avuto, per casualità entrambe con ballerine di danza classica, con fisici ottimi, non ho dovuto certo inventarmi chissà cosa per conoscerle. Di recente invece mi ero impuntato con una tipa rotondetta, ma con un viso incredibilmente provocante....occhi grandi, labbra carnose....truccata sembra una di quelle ballerine di burlesque.... A detta sua è molto complessata, di quelle che si comprano i leggins anche se non hanno il fisico, che guardano le altre con un invidia da farle star male... Ci ho girato attorno dei mesi, fintanto che lei cmq si sentiva con un altro. Mi sembrava di potercela fare fino a che non si sono messi insieme. E lui è un pirletti che prima di lei è stato assieme ad una vera bruttona e grassa. Mi chiedo che tipo di atteggiamento bisogna avere con queste tipe. Dopo essere stato scottato da quest'ultima vicenda è come se i miei gusti si fossero orientati sulle rotondità. Ma ho scoperto che il mondo delle ragazze che si sentono "in difetto" per il loro fisico va interpretato diversamente dalle altre. O almeno credo.
paolovigi [Lurker] 6 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Dipende dalla loro autostima.. Io preferisco le magre sinceramente
Bloc26 [Lurker] 5 Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Dipende dalla loro autostima.. Io preferisco le magre sinceramente Tendenzialmente anch'io! Fatto sta che ultimamente seni generosi e fianchi un pò abbondanti mi fanno girare la testa mentre cammino molto più che in passato..
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Quando vedo una ragazza non proprio longilinea, magari di quelle col fisico a pera, mi sento più rassicurato nell'approccio rispetto alla tipica ragazza che sembra disegnata col pennello. In realtà a conti fatti, quando decisi di provarci con costoro non ho mai avuto risultati tanto interessanti. Alcune mi davano l'impressione di essere più furbe e scafate delle classiche fighe, tanto da riuscire a mettermi all'angolo con una disinvoltura sconosciuta, altre sembravano tenere e dolci all'inizio per poi essere in grado di trasformare la seduzione in un calvario. Se è vero che le donne fanno tanta autocritica sul loro aspetto, se è vero che si sentono irrimediabilmente grasse, perchè quelle che effettivamente hanno dei corpi che non le avvantaggiano sulle più belle creano più casini di loro? Di recente ad esempio ho incontrato una ragazza molto bella di viso ma con le 3 fette di panza quando si sedeva e un bel sedere importante. Se la vedete, a 25 anni si atteggiava già come una gran signora, di quelle ricche con la puzza sotto il naso. A malapena ci si scambiava un "ciao", visto che si ritirava subito quasi a scansare qualsiasi inizio di conversazione. Sono uscito ai tempi dell'università con una ragazza che aveva partecipato a concorsi di bellezza e alle selezioni di miss italia e non mi era costata nessuna fatica, anzi era dolce e disponibile. Anche nelle due ultime storie che ho avuto, per casualità entrambe con ballerine di danza classica, con fisici ottimi, non ho dovuto certo inventarmi chissà cosa per conoscerle. Di recente invece mi ero impuntato con una tipa rotondetta, ma con un viso incredibilmente provocante....occhi grandi, labbra carnose....truccata sembra una di quelle ballerine di burlesque.... A detta sua è molto complessata, di quelle che si comprano i leggins anche se non hanno il fisico, che guardano le altre con un invidia da farle star male... Ci ho girato attorno dei mesi, fintanto che lei cmq si sentiva con un altro. Mi sembrava di potercela fare fino a che non si sono messi insieme. E lui è un pirletti che prima di lei è stato assieme ad una vera bruttona e grassa. Mi chiedo che tipo di atteggiamento bisogna avere con queste tipe. Dopo essere stato scottato da quest'ultima vicenda è come se i miei gusti si fossero orientati sulle rotondità. Ma ho scoperto che il mondo delle ragazze che si sentono "in difetto" per il loro fisico va interpretato diversamente dalle altre. O almeno credo. Sanno di piacere. Sanno di non avere niente da perdere. Sanno che possono avere tutti i cazzi che desiderano. Cosa c'è da capire più di questo? Una donna anche se è a malapena decente avrà sempre e comunque minimo 3 ragazzi appresso.... Non come noi uomini che se non siamo fighi della madonna non si fa avanti nessuna. Loro hanno la possibilità di scelta! Una cosa che dovremmo avere noi!
Diego_TheAce [Partecipante] 202 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Tendenzialmente anch'io! Fatto sta che ultimamente seni generosi e fianchi un pò abbondanti mi fanno girare la testa mentre cammino molto più che in passato.. Non c'è niente di strano... Anche io preferire un bel culo abbondante a uno rinsecchito. Stessa cosa i fianchi. Ovvio non una balena però.
Messaggi raccomandati