Vai al contenuto

Come migliorare l'erezione


x3d0

Messaggi raccomandati

qwert88

perchè vendi del materiale di cui non hai il copyright?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

perchè vendi del materiale di cui non hai il copyright?

Esatto, ho rimosso io il link.

I casi sono 3:

O lo condividi gratis per la community

O non rivendi un prodotto già in vendita ad un prezzo inferiore

O diventi commerciale e segui le regole della parte commerciale di IS

Scegli tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Fai yoga, o meglio ti siedi butti fuori tutta l'aria non troppo velocemente, e poi fai un respiro tirando indentro la pancia,resisti fino al punto di poter lasciar la pancia e aver tempo di riprendere fiato senza che devi far tutta a super velocità.

Prima duravo tanto, poi ho smarrito questo super potere, e con questa respirazione ho ritrovato il super potere ( non ho idea del perchè) e le erezioni sono più forti, avevo avuto questa impressione ma la mia lei me lo confermo gli sembrava pure più grosso, infatti non capiva...mi diceva ma cresce ancora? ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Perdici dai 5 ai 10 minuti al giorno non di più, dovresti già vedere risultati dalle erezioni spontanee,diventano pure più frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PortagasD

Oltre alle indicazioni degli altri utenti, ti riporto la descrizione di un esercizio.

Jelq lubrificato = dopo aver raggiunto circa 50% dell’erezione, lubrifica il pene con olio di oliva o di mandorle. Evita prodotti industriali e sapone.

Forma una presa a pizzico, tipo “U” inversa tra indice e pollice. Scopri il glande e inizia la presa alla base del pene con palmo rivolto verso il basso, cercando di esercitare la pressione maggiormente ai lati del pene.
Dunque, fai scorrere la mano sul pene tenendo l’altra mano alla base. La pelle non deve scorrere.
Fermati poco prima del glande e ripeti la mungitura con l’altra mano.
Ogni spremuta deve durare ALMENO 3 secondi, meglio se sui 5. Se perdi completamente l’erezione (normalissimo), stoppa, masturbati e riprendi con le mungiture.
ESERCITA FORZA LEGGERA, non serve usarne tanta e anzi, è controproducente.
M
ai fare jelq con livelli di erezione troppo alti, diciamo dall'80% in su. Né troppo bassi, il pene deve essere almeno barzotto.
Durante la prima settimana attenersi sulle 20 ripetizioni per il jelq. Due giorni di allenamento e uno di riposo.
Aggiungere 10 ripetizioni ogni settimana.
Se la qualità d'erezione non migliora vuol dire che hai esagerato in volume / intensità dell'esercizio.

Questo esercizio ingrossa anche il pene, sia in erezione che a riposo.
Se hai qualche dubbio, chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...