Vai al contenuto

freeze ???


cosimo

Messaggi raccomandati

cosimo

Ciao miei cari colleghi,

leggendo i vari post ho trovato spesso questa parola: "freeze"

Ora cercando sul forum e sul dizionario di IS non trovo la sua definizione perciò chiedo direttamente a voi :D

COSA SIGNIFICA FREEZE??? QUALE MANUALE NE PARLA???

grazie in anticipo ;)

Ps. spero che sia la sezione giusta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Vuol dire che lasci completamente perdere, congeli, un'interazione.

Non devi farlo a scopo punitivo ma per schiarirti le idee e calmarti.

Devi stare attento nell'attuazione perché se sparisci da un giorno all'altro quando prima le mandavi cinque messaggi al giorno si capisce che le stai tenendo il broncio e passi -giustamente- per ridicolo e infantile.

Se lei è interessata a te non serve a un cazzo fare freeze, te la devi giocare. Se ha fatto qualcosa per farti arrabbiare di proposito, toglierle la parola sarà paradossalmente un darle attenzioni, quindi un premio (vedi il post di ^'V'^ che ho in firma). In questo caso semplicemente non devi dare peso.

Personalmente credo che il freeze abbia un valore (solo teorico) solo con certi tipi di ragazze: le egocentriche e viziate iperdesiderate. Teoricamente le mandi in crisi se le ignori e non le contatti più, distinguendoti dalla massa, nella pratica la stessa massa di imbecilli che si stende a pelle d'orso incondizionatamente sotto i loro piedi con ogni probabilità non le farà neanche accorgere del tuo freeze. E se se ne accorgono sono già cotte, ma non per il freeze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...