Vai al contenuto

Ci si può lasciare "bene"?


ponzy99

Messaggi raccomandati

freefall

Anche se sono stata lasciata e ho lasciato non sempre con la consapevolezza da parte di entrambi etc ..etc....ho sempre mantenuto buoni rapporti con le persone con cui sono stata, sia anni che ore....se ci sono sono stata un motivo c'era e anche loro, è sempre parte della tua esperienza....e poi il mondo è tondo e tutto ritorna....quindi....direi meglio così :D

Serve un volontario che vada controcorrente...

Presente!

Io ho chiuso con le ex. Niente offese, insulti, liti etc etc.

Ma zero contatti e nessuna intenzione di riprenderli.

Come elabori il lutto se mentre lo fai sai che non è tale?

E, poi, chiusa una porta, si apre una portona.*

* nessun riferimento a parti anatomiche femminili.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè988

Secondo me è possibile solo se la storia è sul nascere. Quando si mettono in gioco altre cose almeno uno dei due (non per forza quello mollato) porta rancore per un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelC

Giusto qualche giorno fa ho mandato un messaggio ad una mia ex che, per quanto non funzionasse assieme, mi sarebbe spiaciuto non poterla risentire ogni tanto; alla fine il nostro era un rapporto di amicizia prima di tutto. Beh comunque aspetto ancora una sua risposta. questo è stato il primo ed ultimo tentativo di riallacciare i rapporti con una ex. Se non è che per motivi vari sei costretto a vederla (lavoro, università, stessa compagnia ecc) lascia perdere. Nonostante l'abbia lasciata nella maniera più delicata possibile il rancore ha avuto la meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...