^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Io metto l'articolo del deputato Di Battista che tanto scalpore ha fatto ma che pochi hanno letto veramente: http://www.beppegrillo.it/2014/08/isis_che_fare.html Ma infatti di che vi preoccupate? Tanto ci va lui a trattare, siamo a posto. Ah, era in vacanza in Tibet quando ha scritto l'articolo? Poi noi abbiamo LEI: Modificato 23 Settembre 2014 da ^X^ Ellend e LorenzoVonMatterhorn ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Battute a parte, non mi sembra che la situazione sia più grave rispetto allo stato di equilibrio precario in cui viviamo a partire dal secondo dopoguerra. O forse anche prima. L'occidente ha qualche problema di vicinato con le popolazione arabe da... diciamo... almeno 900 anni, basti pensare alle varie crociate. Inoltre la minaccia atomica la viviamo permanentemente da almeno 60 anni, e la possibilità che un gruppo terroristico metta le mani (e decida di usare) su un'atomica sporca fa parte degli scenari praticamente certi che vengono analizzati ogni giorno da TUTTI i servizi segreti del pianeta. Ovviamente sia Taurus che Virgola hanno ragione nei rispettivi pensieri: la propaganda mediatica è funzionale ad altri scopi, e la religione è usata solo per reclutare soldati, ma non è la ragione per coloro che muovono le fila: alla fine è sempre un gioco di potere. Se devo dirla tutta, io sono molto più preoccupato dei fanatismi che abbiamo in casa, visto che ideologie aberranti come il nazionalismo stanno risorgendo un po' in tutta Europa. Modificato 23 Settembre 2014 da ^X^ LorenzoVonMatterhorn, Andreas e Kobol ha reagito a questo 3
Kobol [Banned] 0 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Ma infatti di che vi preoccupate? Tanto ci va lui a trattare, siamo a posto. Ah, era in vacanza in Tibet quando ha scritto l'articolo? Poi noi abbiamo LEI: 1901203_614060292036327_6581100814992292080_n.jpg Battute a parte, non mi sembra che la situazione sia più grave rispetto allo stato di equilibrio precario in cui viviamo a partire dal secondo dopoguerra. O forse anche prima. L'occidente ha qualche problema di vicinato con le popolazione arabe da... diciamo... almeno 900 anni, basti pensare alle varie crociate. Inoltre la minaccia atomica la viviamo permanentemente da almeno 60 anni, e la possibilità che un gruppo terroristico metta le mani (e decida di usare) su un'atomica sporca fa parte degli scenari praticamente certi che vengono analizzati ogni giorno da TUTTI i servizi segreti del pianeta. Ovviamente sia Taurus che Virgola hanno ragione nei rispettivi pensieri: la propaganda mediatica è funzionale ad altri scopi, e la religione è usata solo per reclutare soldati, ma non è la ragione per coloro che muovono le fila: alla fine è sempre un gioco di potere. Se devo dirla tutta, io sono molto più preoccupato dei fanatismi che abbiamo in casa, visto che ideologie aberranti come il nazionalismo stanno risorgendo un po' in tutta Europa. Buahahahah, ma ci credi che quando ho postato mi sono detto: "e stai a vedere che ^X^ mi quoterà il messaggio?"
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Non vi preoccupate, se ci buttano la bomba atomica, più di morire nel sonno non può succederci... Magari stanotte... Kabooom e allahu akbar Buonanotte cari.
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 ISIS, sono come un bulletto di 40kg che fa il gradasso. Possono mettere paura a qualcuno ignorante, insicuro o comunque inconsapevole. Poi realizzi che sei più grosso. Lo prendi, gli dai uno schiaffone educativo. Si calmerà. Penso che noi italiani, da molto ormai popolo da terza linea, possiamo stare tranquilli. Non perché siamo duri, sia chiaro, ma perché se questi pazzi fomentati continuano a far parlare di loro così tanto, il buon Zio Sam, stavolta vestito da Obama, li può far saltare in aria in 20 minuti. Tutto questo, naturalmente, secondo me.
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 ISIS, sono come un bulletto di 40kg che fa il gradasso. Possono mettere paura a qualcuno ignorante, insicuro o comunque inconsapevole. Poi realizzi che sei più grosso. Lo prendi, gli dai uno schiaffone educativo. Si calmerà. Penso che noi italiani, da molto ormai popolo da terza linea, possiamo stare tranquilli. Non perché siamo duri, sia chiaro, ma perché se questi pazzi fomentati continuano a far parlare di loro così tanto, il buon Zio Sam, stavolta vestito da Obama, li può far saltare in aria in 20 minuti. Tutto questo, naturalmente, secondo me. Eh magari... Il problema è quando il bulletto ha un'arma altamente distruttiva... Fidatevi, qualche sera andremo a dormire e non ci sveglieremo più. Buio eterno. Per sempre. Maledetto ISIS
gongolo [Élite] 3179 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 IslamicSeduction mp3 ha reagito a questo 1
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 IslamicSeduction Il giusto modo per far PERDERE la TESTA alle donne. Ahahahahahahahahah mp3, Keran92 e virgola ha reagito a questo 3
Andreas [Élite] 3592 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 IslamicSeduction eh.. ma col burka non riesci a veder se è figa fino in S3 BackToLife e mp3 ha reagito a questo 2
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 Buahahahah, ma ci credi che quando ho postato mi sono detto: "e stai a vedere che ^X^ mi quoterà il messaggio?" Io speravo che tu lo avessi fatto apposta per attirare la mia attenzione <3
Messaggi raccomandati