Vai al contenuto

Qualcosa è fermo.


Frankso

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
Frankso

Olè facciamo il punto della situazione.

Andiamo in "qualcosa è fermo" per il mio aggiornamento simil pittoresco

- Con l' ultima conquista notevole fall down. Durata circa un mese.

Se non fosse che ieri sera è già la seconda festa semiprivata che me la trovo. Cazz

La prima festa sabato scorso. Vado ed era lì. Sono stato un signore. Pur avendo accusato il colpo il mio savuar faire (come diavolo si scrive??) ha fatto sì che fossi un bell' alphetto sgarzolino. Anzi. Mi sono pure approcciato una 45 enne niente male proprio lì. Scucito contatto facebook, mi ha dato amicizia ma palo. Non mi caga.

- gio incontro questa bella tipa in pub. La conoscevo di vista, amica in comune ma per approcciare ho imbastito sta storia che non ricordavo dove.... che bugiardo cazzone.... insomma la perdo. Poi la ritrovo che sta uscendo. Mi fiondo modello segugio e casualmente la incrocio. Le scucio contatto facebook con la scusa che se mi ricordo dove l ho vista glielo dico.... andato. Mi da amicizia. Ma non mi caga. Risp mess ma stop.

Wtf!

Ho un sacco di nuove amiche facebook.. Wow

- ieri altra festa. E compare di nuovo ex conquista. Ma che cazz???? Ieri ero drinkato... confesso di averle detto qualche cosa poco alpha. Nulla di grave ma amen.

Qualche interazione easy... e c'è pure ragazza mmmolto notevole k close anni anni fa. Mi fa andare matto... non ne vuole ma mi attizza sempre e io mi diverto perché la stuzzico... insomma a furia di kino e sussurri quando mi saluta vado proprio per baciarla. Lei si ritrae e io "dai dai x dammi un bacio" e lei "noooo frankso daii..."

Ah ah ah mi diverto la faccia. Gli alpha male aborriscono ma con lei sono proprio in fase me ne frego. O mi prende per sfinimento o nisba. Sarebbe da next ma chissene...

Insomma altro stop.

- sempre ieri altra tipa carina. Amica molto di amici. Appena in ltr con tizio. Che non c'era. E sbronza. Molta della sera con lei. Kino.... ma mi trattenevo. Addirittura arrivati a dire "eh eh frankso ma se arrivavi prima..." e io " ehhh ma anche ti però, prima frequentavo una...". Anche con lei arrivato a dire che se continuava cosi le mettevo la lingua in bocca. Ah ah ah. Tempo un ora ed era mezza svenuta su una sedia.

Wtf!

Insomma. Pur pensando ancora ogni tanto a questa maledetta ultima tipa "ciabatte" qualcosa di pittoresco capita...

Vediamo se qualche paletto pian piano cade....

Olè.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

La mia sensazione è la stessa, si capisce anche dal modo confuso con cui scrivi.

Trasmetti l'idea di muoverti a casaccio senza sapere quello che vuoi.

E questo le donne lo intuiscono da chilometri facendoti girare in tondo come un criceto nella ruota.

IMHO prova a tagliare i ponti con tutte fino a quando non si faranno sentire loro.

E quando si fanno sentire vai giù deciso per puntare a vedervi di persona.

Ma, appunto, se non hai ben chiaro cosa vuoi e da chi... trasmetterai sempre confusione e indecisione.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

La mia sensazione è la stessa, si capisce anche dal modo confuso con cui scrivi.

Trasmetti l'idea di muoverti a casaccio senza sapere quello che vuoi.

E questo le donne lo intuiscono da chilometri facendoti girare in tondo come un criceto nella ruota.

IMHO prova a tagliare i ponti con tutte fino a quando non si faranno sentire loro.

E quando si fanno sentire vai giù deciso per puntare a vedervi di persona.

Ma, appunto, se non hai ben chiaro cosa vuoi e da chi... trasmetterai sempre confusione e indecisione.

.....bah... capisco cosa vuoi dire jumpy, ma sono molto nella fase... me ne frego e lancio sassolini qua e in là... qualcuno me lo tirano indietro e mi prendono in um occhio...altri li scrivano... ma amen...

Magari qualcuna raccoglie ma pian piano cerco di distaccarmi dal risultato. Tanto so come muovermi appena c'è il via libera. Ho visto che concentrandomi solo su poche cose è un .dispendio di energie e non sempre produttivo...

Poi ero in modalità "cazzone/funny"... :D

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Coltivale tutte,se sei tranquillo e non in ansia escalation ovunque sia (pure al supermarket ;-D) e messaggi solo in risposta...allegro e felice di sentirle ma mai tu per primo.

Se vuoi proporre qualcosa fallo al telefono.

Enjoy the process my friend :-)))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Consapevolezza Frankso....Consapevolezza...

È un normale processo..... tu che ti dai da fare,cerchi di dirigere al meglio i giochi,arrivi a un buon punto e ti scappa via tutto tra le mani....secondo me è qui da ricercare il motivo della tua frenesia da chiusura....

Devi esserne consapevole e accettarlo...capita spesso,e non ti dico le volte che capita a me...

Poi esci con amici, e a uno che non ha mai sentito nominare IS e non ha mai letto nessun manuale di seduzione gli va bene al primo colpo...primo colpo...persino fighetta...succede credimi,bisogna aspettarselo.

Mi sembra di aver letto in qualche commento sopra che comunque hai una buona cerchia di conoscenze e riesci a interagire e a strappare qualche numero.... questo è buono,da qui, partire per migliorarsi sempre.

Un consiglio che ti posso dare,è che ti deve venire talmente automatico il fregartene di un pacco o un rifiuto, che dopo un ora te ne sei già dimenticato.

...per un lavoro fatto bene....come Dio comanda.. lo sappiamo tutti...bisognerebbe conquistarle al primo colpo....lo si capisce... Non c'è bisogno di leggere niente... lo si capisce e basta che è presa...

Nei casi invece che sono più vacillanti(i più numerosi),che sembra che....prima si e poi no...danno nominativo Facebook o numero cell e poi si ritirano bisogna giocare più di fino....E molto spesso ti fanno perdere solo tempo e energie per niente...E qui bisogna maturare,bisogna sempre mantenere la calma e capire quante attenzioni dare,se è giusto continuare o cambiare strategia...

Importantissimo è non farsi prendere da frenesia o da ansia da risultato.... se no non è più un gioco... il divertimento e il piacere lasciano spazio a una nostra competizione interna... il bisogno di dimostrare quanto siamo bravi.. dimostrare quante donne riusciamo a conquistare.... tutto questo nel tempo porta a sconfitta certa..

Il presentarsi sicuri,decisi, simpatici ma soprattutto MASCHIO.... Il maggior delle volte ripaga... a mia esperienza...

Anche se continuo a perimentare.... alla fine è un gioco...no? ;)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Consapevolezza Frankso....Consapevolezza...

È un normale processo..... tu che ti dai da fare,cerchi di dirigere al meglio i giochi,arrivi a un buon punto e ti scappa via tutto tra le mani....secondo me è qui da ricercare il motivo della tua frenesia da chiusura....

Devi esserne consapevole e accettarlo...capita spesso,e non ti dico le volte che capita a me...

Poi esci con amici, e a uno che non ha mai sentito nominare IS e non ha mai letto nessun manuale di seduzione gli va bene al primo colpo...primo colpo...persino fighetta...succede credimi,bisogna aspettarselo.

Mi sembra di aver letto in qualche commento sopra che comunque hai una buona cerchia di conoscenze e riesci a interagire e a strappare qualche numero.... questo è buono,da qui, partire per migliorarsi sempre.

Un consiglio che ti posso dare,è che ti deve venire talmente automatico il fregartene di un pacco o un rifiuto, che dopo un ora te ne sei già dimenticato.

...per un lavoro fatto bene....come Dio comanda.. lo sappiamo tutti...bisognerebbe conquistarle al primo colpo....lo si capisce... Non c'è bisogno di leggere niente... lo si capisce e basta che è presa...

Nei casi invece che sono più vacillanti(i più numerosi),che sembra che....prima si e poi no...danno nominativo Facebook o numero cell e poi si ritirano bisogna giocare più di fino....E molto spesso ti fanno perdere solo tempo e energie per niente...E qui bisogna maturare,bisogna sempre mantenere la calma e capire quante attenzioni dare,se è giusto continuare o cambiare strategia...

Importantissimo è non farsi prendere da frenesia o da ansia da risultato.... se no non è più un gioco... il divertimento e il piacere lasciano spazio a una nostra competizione interna... il bisogno di dimostrare quanto siamo bravi.. dimostrare quante donne riusciamo a conquistare.... tutto questo nel tempo porta a sconfitta certa..

Il presentarsi sicuri,decisi, simpatici ma soprattutto MASCHIO.... Il maggior delle volte ripaga... a mia esperienza...

Anche se continuo a perimentare.... alla fine è un gioco...no? ;)

Conordo.

Rispetto a quando aprii il post, vedo tutto come un gioco e pian piano mi allontano dal risultato.

Non sempre è facile. Ogni tanto la mente va verso l ultima conquista che ho avuto, probabilmente perché non ho ancora trovato altre strade così entusiasmanti, ma direi sia normale e aspetto solo che le sensazioni passino.

Cadere nella frenesia da chiusura è un attimo, ma ho fattl dei buoni passi.

Ora lo vedo molto come un mio modo di prendere le cose.

La base di seduzione c'è sempre e non mi importa se ogni tanto mi lascio andare, lo decido a priori.

I contatti che ho preso li ho usati unicamente per vedere come rispondevano.

Ho aspettato, messaggio e loro non hanno raccolto. No problem. Sono andato subito di next ma in futuro se dovessi incontrarle di nuovo il gioco potrebbe riaprirsi.

So che ci sono momenti brevi o lunghi di stallo, cerco di incalanare energie anche jn altre cose sempre con quella indole che mi appartiene.

Un aneddoto.

Stamattina visita per occchiali.

C'era sta tipa sui 30/35. Non particolarmente figa ma carina, non male.

Ci ho giocato un po'. Ogni tanto le sfioravo le mani, appoggiavo distrattamente la gamba nella sua e lei rispondeva. Continuava a darmi del lei e le ho detto che se non la smetteva me ne sarei andato.

Tempo dieci minuti e mette nel discorso "il mio fidanzato"... ma continua a esser carina e io sto al gioco. Seppur molto soft.

Ah ah magari non è nulla ma mi ha fatto ridere perché era palese quella piccola "elettricità". Ed è stato bello così. Fregandomene del risultato.

Avrei potuto spingere di più ma non mi andava. C'era quel sottils filo ambiguo niente male. Tra occhiate fugaci, contatti e risa.

Credo sia proprio questo il senso.

Imparare ad amare queste piccole cose.

Poi cmq alla prima opportunità sono in pole position.... :D

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

.....bah... capisco cosa vuoi dire jumpy, ma sono molto nella fase... me ne frego e lancio sassolini qua e in là... qualcuno me lo tirano indietro e mi prendono in um occhio...altri li scrivano... ma amen...

Magari qualcuna raccoglie ma pian piano cerco di distaccarmi dal risultato. Tanto so come muovermi appena c'è il via libera. Ho visto che concentrandomi solo su poche cose è un .dispendio di energie e non sempre produttivo...

Poi ero in modalità "cazzone/funny"... :D

Cose positive: sei piú “zen” rispetto all’inizio del post e hai caratteristiche del direct, peró ho la sensazione che potresti fare meglio e che il tuo game sia in realtá simile al provarci generico dell’uomo a “caccia”, il classico opportunista che le donne fiutano a distanza. Per es. ad un certo punto parli di una HB 8-9: siamo sicuri di ricordarci di cosa sia? Stiamo parlando di una “macchina” che riceverá IOI da uomini 20 volte al giorno da quando aveva magari 12 anni ed una schiera di AFG pronti ad essere i servetti: anche questa osservazione é scontata peró leggo di un sacco di gente che racconta di approcci con poca convinzione. Perché dovrebbe proprio scegliere te invece di un altro, specialmente se non é una ONS? Non basta aprire, mostrarsi “confident” e brillanti: devi dimostrare di avere veramente qualcosa di speciale. In generale dici che hai usato il kino, bene peró se lei non é sufficentemente attratta, sembri alla ragazza solo un altro bavoso. Forse ti manca davvero un po’ la fase di creare la giusta attrazione, concentrandosi prima sull’inner game o piú semplicemente su un po’ di self marketing. Sembri anche un po’ smanioso di chiudere, d’accordo meglio raccimolare un contatto che niente, peró hai creato una connessione, lei hai dato una ragione perché dovrebbe essere lei la prescelta? E poi quel trucchetto per strappare un FB sembra un po’ subdolo, perché non chiedere un numero con stile confident. Ci tengo a precisare che sono impressioni che butto lí, magari mi sbaglio, ma nel dubbio te le giro nel caso qualcosa ti serva: se mi sbaglio buttale semplicemente. In bocca al wolf

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Cose positive: sei piú “zen” rispetto all’inizio del post e hai caratteristiche del direct, peró ho la sensazione che potresti fare meglio e che il tuo game sia in realtá simile al provarci generico dell’uomo a “caccia”, il classico opportunista che le donne fiutano a distanza. Per es. ad un certo punto parli di una HB 8-9: siamo sicuri di ricordarci di cosa sia? Stiamo parlando di una “macchina” che riceverá IOI da uomini 20 volte al giorno da quando aveva magari 12 anni ed una schiera di AFG pronti ad essere i servetti: anche questa osservazione é scontata peró leggo di un sacco di gente che racconta di approcci con poca convinzione. Perché dovrebbe proprio scegliere te invece di un altro, specialmente se non é una ONS? Non basta aprire, mostrarsi “confident” e brillanti: devi dimostrare di avere veramente qualcosa di speciale. In generale dici che hai usato il kino, bene peró se lei non é sufficentemente attratta, sembri alla ragazza solo un altro bavoso. Forse ti manca davvero un po’ la fase di creare la giusta attrazione, concentrandosi prima sull’inner game o piú semplicemente su un po’ di self marketing. Sembri anche un po’ smanioso di chiudere, d’accordo meglio raccimolare un contatto che niente, peró hai creato una connessione, lei hai dato una ragione perché dovrebbe essere lei la prescelta? E poi quel trucchetto per strappare un FB sembra un po’ subdolo, perché non chiedere un numero con stile confident. Ci tengo a precisare che sono impressioni che butto lí, magari mi sbaglio, ma nel dubbio te le giro nel caso qualcosa ti serva: se mi sbaglio buttale semplicemente. In bocca al wolf

Hai ragione interstellar...ma preciso.

Solitamente il mio gioco non è direct, a meno che non me lo posso permettere, anzi. Sono stato direct con la 8/9 perchè con lei sono passato allo step successivo. Me ne frego. Sul serio.

inizialmente dopo il k close di anni fa le provai tutte, siamo anche usciti un paio di volte, sono stato tutto il contrario di direct, ho fatto tutte le cose a modo giusto, ma mi ha sempre stoppato. E' una da NEXT pauroso, ma amica di amici e ogni tanto ci vediamo. Morale: non la attraggo a dovere e se la tira a bestia. La conosco da un sacco. Fa così è inutile, è una tipa particolare (e non lo dico per queste constatazioni) Esteta, lavora nella moda. Se non fosse che è figa e mi sta simpatica non ci perderei un secondo. Per cui ogni volta che la vedo ci scherzo su e proprio faccio quello che mi passa per la testa senza stare a pensare alle strategie, che ho già provato e riprovato.

o mi prende per sfinimento o amen. :)

Per il resto cerco di muovermi abbastanza silenziosamente, soprattutto in pubblico, a parte quando sono in una festa e mi sparo due drink di troppo... eh eh .. ma lì proprio metto in stand by il sarge e mi diverto....

però però... provo a tener presente questa cosa.... ci starò più attento... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...