Vai al contenuto

Piccola sfida... Lui non può nemmeno scoparla


thebecker

Messaggi raccomandati

thebecker

Buonasera a tutti :D

Vi spiego la situazione: lei hb 7 (18 anni... tenetelo a mente) ma con un bel caratterino, come piace a me, una di quelle che ti fa pagare ogni sbaglio.

Non molto tempo fa sono andato molto vicino a farmela, poi ho commesso qualche errore e la tensione si è afflosciata.

A dire il vero ho lasciato cadere un po' la cosa perchè preso anche da altre ragazze, però non nego che mi sarebbe piaciuto farci qualcosa. Comunque non ci ho dato molta importanza.

nel frattempo ogni tanto a tempo perso ci sentivamo, ma mai nulla di serio, ci siamo anche visti un paio di volte ma non c'erano i presupposti per provare a fare qualcosa.

Ultimamente vengo a sapere che si è fidanzata con un tizio che conosco di vista, che però abita in un'altra città. Vi dico solo che questo tizio NON può nemmeno scoparla (non vi racconto i suoi problemi ma un rapporto risulterebbe complicato). Ok che è una di quelle che crede all'amore ecc. e credo che sia ancora vergine, ma come puoi costruire una relazione a distanza con uno che non può scoparti nemmeno? Cioè lei magari ora non ci pensa nemmeno a questo fatto da buona santarellina, ma è inevitabile che prima o poi avrai voglia di farlo. E sembra anche molto cotta di questo tipo...

Comunque, quando ho saputo questo fatto mi è venuta una strana sensazione di rabbia... insomma voglio tornare alla ribalta.

Preciso che non la sento da 10 giorni circa, e nell'ultimo periodo ci sono state un po' di tensioni tra di noi... insomma la cosa non procedeva naturalmente.

Lei inoltre ha un livello di bitch shield altissimo... se le chiedo '' xxx ho forato la gomma mi vieni ad aiutare?'' lo capisce al volo che è una scusa... quindi mi trovo con le mani legate. Inoltre non la vedo spessissimo

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

thebecker

Che problemi ha lui?che ne sai?

Me ne ha parlato lei una sera in cui quasi litigammo (lei in maniera implicita mi accuso di provarci con lei, da quella sera i rapporti sono mooolto più freddi), comunque non voglio dire il suo problema ma gli limita molto ogni attività, e ovviamente è molto limitata anche la sua vita sessuale.

Comunque lei al momento non ci pensa nemmeno al sesso con questo, crede di essere in una favoletta...

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...