Vai al contenuto

L' odore della patatina


Phelix

Messaggi raccomandati

Cazzo, mi fai spaventare se dici così.

Lo abbiamo fatto anche senza preservativo ma non ho notato (fino ad adesso) nulla di strano al mio pistolino.

C'è un medico in sala? (Cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

In genere il cattivo odore può anche significare che una ragazza è incinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

O in fase per-ciclo.

Però attenzione..un conto é se le puzza perché ha sudato..é stato un lungo giorno ecc. Un altro se le puzza il "liquido di lubrificazione" .

La candida dovrebbe notarsi. E stai comunque tranquillo perché passa con antimicotici. La cosa più semplice é chiederglielo: tesoro...ho notato un cambio di odore li.

Ma se addirittura le puzza sotto la doccia non so che dirti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

Un altro se le puzza il "liquido di lubrificazione" .

"Tesoro, te lo devo dire, devi cambiare l'olio!" :D :D :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pre-ciclo ricordo che lo abbiamo fatto un paio di volte il giorno prima (o poco prima..tipo la sera stessa ha iniziato ad avere il ciclo).

È quando si bagna che..."punge al naso"..

Ma si bagna paurosamente tanto...non ne ho mai vista una così..

Quando è asciutta (tipo una sera sono rimasto a dormire da lei e abbiamo fatto una doccia dopo il sex) non sentivo nulla di "strano".

Non vorrei avesse qualche infezione..non so...

Peccato perchè è una figa da paura e scopa alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phelix

Lasciando stare (li ignoro in quanto oggettivamente insignificanti) gli sfigati (e morti di figa) che continuano a darmi del troll vorrei aggiornare la situazione. Chiacchierando (un po' in generale) con un amico medico questi mi ha riferito che molto probabilmente si tratta di "alterazione ph". Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando stare (li ignoro in quanto oggettivamente insignificanti) gli sfigati (e morti di figa) che continuano a darmi del troll vorrei aggiornare la situazione. Chiacchierando (un po' in generale) con un amico medico questi mi ha riferito che molto probabilmente si tratta di "alterazione ph". Boh

.....il tuo amcio medico non ti ha anche dato una o più possibili soluzioni?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...