SamO [Partecipante] 63 Inviato 11 Ottobre 2014 Inviato 11 Ottobre 2014 Probabilmente molti ti hannp avvertito poiché loro, prima di te, hanno rischiato, e hanno perso. E, conoscendo il dolore, volevano solo avvertirtene... damiasto88 ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. BANE [Partecipante] 6132 Inviato 11 Ottobre 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Ottobre 2014 Voi non vi trasferiseste ...io invece si! Lo faccio per me, prima che per lei. Lo so benissimo che potrebbe, ma voi ne avete la certezza?? Voi rinuncereste a qualcosa di importante nella vostra vita, solo per il dubbio che non sia come pensate? Io no! La volpe che non può arrivare all'uva dice che è acerba, io mi sforzo ci arrivo lo stesso e poi sti cazzi se è acerba! Gentilmente potreste darmi consigli utili alla mia causa invece di fare le checce isteriche? Personalmente rispetto molto il tuo sogno ancora così ben relegato. Un pacchetto che si ammira e che non si vuole aprire per non vedere cosa c'è realmente dentro. Mi ricordi un vecchio amico: il sottoscritto qualche anno fa. Il desiderio di immolarsi perchè "lei è quella giusta",perchè "vale la pena lottare per amore",perchè "devi essere te stesso,il resto verrà da solo". Amico mio,lei ha un altro. E non c'è dubbio,a riguardo. Sono consapevole che ogni molecola del tuo essere ride a questa mia affermazione così colma di certezze. Sono consapevole che pensi "questo povero coglione si sbaglia,e parla da uomo ferito. Lei NON E' COME LE ALTRE". Non lo sono mai,amico mio. Non lo sono mai. Dopo che il pacchetto sarà aperto,dopo che il regalo sarà scartato e ti accorgerai che dentro quella scatola così ben incartata e così superficialmente perfetta c'era il feto di un amore abortito,comincerai a guardare la superficie dalla prospettiva giusta: da sotto. Da sotto l'abisso. Non dalla sicura barchetta che attraversa il mare calmo. Lei ha un altro per i seguenti motivi: 1)la distanza. Le donne non vivono nemmeno un secondo senza membro. E non solo nel senso "fisico" del termine,ma anche nel senso di "flirt",attenzioni. Del sentirsi desiderate da qualcosa di tangibile. 2) Dall'oggi al domani ti dice che è finita. Con freddezza estrema. Salvo poi ritornare dopo due settimane (più o meno) di sparizione. Quando sarai dalla parte giusta del sogno (il risveglio),leggerai un comunissimo e banalissimo pattern comportamentale,in tutto questo teatrino. Per lei è chiaro il segnale che ti sta mandando. Segnale che però l'uomo sognante non vedrebbe nemmeno senza la nebbia del sentimento. Il segnale è: "sono fredda,con te. Sei intercambiabile. Lo capisci? Ora c'è un altro che mi ha presa di testa e di fisico e,soprattutto,è presente. Ora sparisco perchè per me non sei nulla". Dopo qualche settimana,data la loro natura di scassamaroni seriali,esauriscono il povero nuovo malcapitato e sfociano nella prima lite. E cosa fanno? Ti ricercano. Con il seguente meccanismo: "oddio,ho fatto una stupidaggine. Ho lasciato il mio dolcissimo provider che mi sarà sempre devoto per un bastardo insensibile che non mi ascolta. Ho sbagliato,devo rimediare perchè l'amore che mi hanno insegnato mamma Disney e papà Moccia dice che bisogna scegliere il bene e ciò che ci vuole bene". E allora ritornano. Come se niente fosse. Disperate. Per poi tornare con lui appena finisce la tempesta. Fregandosene di ciò che di vero in realtà non è. 3) "l'ho convinta a fare l'amore. Non voleva baciarmi in bocca". Sei consapevole che le prostitute si rifiutano,spesso anche dietro compenso,di baciare un cliente in bocca perchè è una cosa troppo intima? E' un esempio generico per spiegare quanto considerano importante il "bacio in bocca". Lì c'è tutta l'intimità ed il trasporto per una persona. Il sesso non è così significativo. Una cosa che lo zio Bane ha capito recentemente e che non aveva valutato nella giusta maniera,è che si fanno sbattere allegramente per "senso del dovere". Possono ottenere qualche vantaggio? Possono tenere a bada un uomo per non creare problemi e divertirsi,nel mentre? Si fanno sbattere violentemente con la facilità con la quale scelgono la nutella al supermercato. Ma il bacio,il bacio è altra cosa. E' intimità. E vale sempre,sempre,la regola del "gallina che non becca,ha già beccato". Non ammetteranno mai che c'è un altro. Forse crollano alla fine,ma ti diranno comunque che è tutta colpa tua e che te l'avevano fatto capire ma tu sei stato orbo innanzi all'evidenza. Tutto questo mentre tu pensavi in realtà di voler vivere con lei e costruire una famiglia,scambiando quei segnali per un "devi lottare per me,devi convincermi". E' l'evoluzione normale di qualsiasi "storia d'amore". Vai a vivere con lei,affidati alle sue dolci mani,ascolta le sue menzogne. Hanno i giorni contati. Presto vedrai l'1% del buio che è insito nella tua vita. E sarà un colpo durissimo. Quando vedrai il restante 99 %,ti convincerai di non poter andare avanti. E poi andrai avanti. Con il feto di un amore abortito al collo. Come un ciondolo. Come un crocifisso. Un abbraccio. andreaponte, GodIsGone, vena e 8 altri ha reagito a questo 10 1
Sebabomber [Partecipante] 258 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Personalmente rispetto molto il tuo sogno ancora così ben relegato. Un pacchetto che si ammira e che non si vuole aprire per non vedere cosa c'è realmente dentro. Mi ricordi un vecchio amico: il sottoscritto qualche anno fa. Il desiderio di immolarsi perchè "lei è quella giusta",perchè "vale la pena lottare per amore",perchè "devi essere te stesso,il resto verrà da solo". Amico mio,lei ha un altro. E non c'è dubbio,a riguardo. Sono consapevole che ogni molecola del tuo essere ride a questa mia affermazione così colma di certezze. Sono consapevole che pensi "questo povero coglione si sbaglia,e parla da uomo ferito. Lei NON E' COME LE ALTRE". Non lo sono mai,amico mio. Non lo sono mai. Dopo che il pacchetto sarà aperto,dopo che il regalo sarà scartato e ti accorgerai che dentro quella scatola così ben incartata e così superficialmente perfetta c'era il feto di un amore abortito,comincerai a guardare la superficie dalla prospettiva giusta: da sotto. Da sotto l'abisso. Non dalla sicura barchetta che attraversa il mare calmo. Lei ha un altro per i seguenti motivi: 1)la distanza. Le donne non vivono nemmeno un secondo senza membro. E non solo nel senso "fisico" del termine,ma anche nel senso di "flirt",attenzioni. Del sentirsi desiderate da qualcosa di tangibile. 2) Dall'oggi al domani ti dice che è finita. Con freddezza estrema. Salvo poi ritornare dopo due settimane (più o meno) di sparizione. Quando sarai dalla parte giusta del sogno (il risveglio),leggerai un comunissimo e banalissimo pattern comportamentale,in tutto questo teatrino. Per lei è chiaro il segnale che ti sta mandando. Segnale che però l'uomo sognante non vedrebbe nemmeno senza la nebbia del sentimento. Il segnale è: "sono fredda,con te. Sei intercambiabile. Lo capisci? Ora c'è un altro che mi ha presa di testa e di fisico e,soprattutto,è presente. Ora sparisco perchè per me non sei nulla". Dopo qualche settimana,data la loro natura di scassamaroni seriali,esauriscono il povero nuovo malcapitato e sfociano nella prima lite. E cosa fanno? Ti ricercano. Con il seguente meccanismo: "oddio,ho fatto una stupidaggine. Ho lasciato il mio dolcissimo provider che mi sarà sempre devoto per un bastardo insensibile che non mi ascolta. Ho sbagliato,devo rimediare perchè l'amore che mi hanno insegnato mamma Disney e papà Moccia dice che bisogna scegliere il bene e ciò che ci vuole bene". E allora ritornano. Come se niente fosse. Disperate. Per poi tornare con lui appena finisce la tempesta. Fregandosene di ciò che di vero in realtà non è. 3) "l'ho convinta a fare l'amore. Non voleva baciarmi in bocca". Sei consapevole che le prostitute si rifiutano,spesso anche dietro compenso,di baciare un cliente in bocca perchè è una cosa troppo intima? E' un esempio generico per spiegare quanto considerano importante il "bacio in bocca". Lì c'è tutta l'intimità ed il trasporto per una persona. Il sesso non è così significativo. Una cosa che lo zio Bane ha capito recentemente e che non aveva valutato nella giusta maniera,è che si fanno sbattere allegramente per "senso del dovere". Possono ottenere qualche vantaggio? Possono tenere a bada un uomo per non creare problemi e divertirsi,nel mentre? Si fanno sbattere violentemente con la facilità con la quale scelgono la nutella al supermercato. Ma il bacio,il bacio è altra cosa. E' intimità. E vale sempre,sempre,la regola del "gallina che non becca,ha già beccato". Non ammetteranno mai che c'è un altro. Forse crollano alla fine,ma ti diranno comunque che è tutta colpa tua e che te l'avevano fatto capire ma tu sei stato orbo innanzi all'evidenza. Tutto questo mentre tu pensavi in realtà di voler vivere con lei e costruire una famiglia,scambiando quei segnali per un "devi lottare per me,devi convincermi". E' l'evoluzione normale di qualsiasi "storia d'amore". Vai a vivere con lei,affidati alle sue dolci mani,ascolta le sue menzogne. Hanno i giorni contati. Presto vedrai l'1% del buio che è insito nella tua vita. E sarà un colpo durissimo. Quando vedrai il restante 99 %,ti convincerai di non poter andare avanti. E poi andrai avanti. Con il feto di un amore abortito al collo. Come un ciondolo. Come un crocifisso. Un abbraccio. In sintesi ciò che è successo a me: anch io fino a qualche giorno fa intraprendevo la "lotta per il vero amore", poi capito che c era di mezzo un altro ed era tornata a cercarmi perché questo ci sta e non ci sta (forte sospetto di omosessualità/scarsa dotazione/altri problemi da parte di quasi tutto il paese visto che pur essendo un bel ragazzo e avendo sempre belle donne accanto non ci combina mai nulla e anzi si allontana dopo qualche giorno), salvo poi scaricarmi di nuovo quando questo si è fatto risentire...e taci che ero mezzo preparato alla cosa e non standoci più assieme da tempo già vedo un altra e il colpo non è stato così devastante e inaspettato.
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 12 Ottobre 2014 Autore Inviato 12 Ottobre 2014 Bane, mi dispiace che tu abbia sofferto così tanto. Ti auguro di trovare qualcuna che possa darti un po più di speranza e fiducia negli altri. Volevo dirti che nei tuoi punti 2 e 3 non descrivi proprio la mia storia, ma qualcosa di abbastanza diverso, sicuramente nel sintetizzare ho riassunto troppo ed hai interpretato male alcune cose. Ma non è questo il punto. Te come altri dite di esserci passati nella mia situazione, di aver provato a riprenderla, ed allora perché mi consigliate di non farlo? Non è stato proprio l ultimo tentativo quello che vi ha fatto definitivamente voltare pagina, capendo che con quella persona era tempo perso? So benissimo che c è una possibilità su un milione che mi abbia detto tutta la verità, che mi abbia lasciato perché stava soffrendo troppo ad avermi lontano, senza che ci sia già qualcun altro. So benissimo che comunque in questa situazione risedurla è molto difficile. Non a caso l ho definita "sfida impossibile" (premetto che nella mia testa la parola impossibile significa qualcosa di molto poco possibile, e non "non possibile"). Ma una possibilità c'è, e la cosa che più mi logora in questo momento è il non aver fatto tutto ciò che posso. Come ha sintetizzato benissimo Rev: "I secondi, partono da Veri Uomini e o tornano da Veri Uomini che hanno giocato ma hanno perso, e lo avevano messo in conto, o vivono da Veri Uomini con lei finchè lei si comporta da Dea e risulta degna delle loro attenzioni." Può andarmi male, anzi è quasi sicuro che vada male, oppure lei potrebbe essere la peggio troia che il mondo abbia mai conosciuto, e quindi? Dovrebbero essere motivi validi per non tentare? No, per me non lo sono. Dirò di più: se quando ce l avrò davanti lei sarà diversa dalla Dea che conosco, sarò io stesso a tagliare i fili. La verità potrebbe essere in mille scenari diversi ..ma quello che interessa a me è solo uno, posso lavorare solo su quello, tutti gli altri sarebbero sconfitte comunque. Pertanto mi concentrerò solo su quello (tenendo ben in conto che è possibile che sia differente dalla verità). Se volete aiutarmi, darmi consigli, o magari raccontare solo ciò che avete fatto voi o ciò che fareste voi, ve ne sarò molto grato. Ps: anche dirmi di non partire è un consiglio, ma datosi che ho già deciso è ora un consiglio superfluo.
Rev [Partecipante] 237 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 (modificato) Personalmente rispetto molto il tuo sogno ancora così ben relegato. Un pacchetto che si ammira e che non si vuole aprire per non vedere cosa c'è realmente dentro. Mi ricordi un vecchio amico: il sottoscritto qualche anno fa. Il desiderio di immolarsi perchè "lei è quella giusta",perchè "vale la pena lottare per amore",perchè "devi essere te stesso,il resto verrà da solo". Amico mio,lei ha un altro. E non c'è dubbio,a riguardo. Sono consapevole che ogni molecola del tuo essere ride a questa mia affermazione così colma di certezze. Sono consapevole che pensi "questo povero coglione si sbaglia,e parla da uomo ferito. Lei NON E' COME LE ALTRE". Non lo sono mai,amico mio. Non lo sono mai. Dopo che il pacchetto sarà aperto,dopo che il regalo sarà scartato e ti accorgerai che dentro quella scatola così ben incartata e così superficialmente perfetta c'era il feto di un amore abortito,comincerai a guardare la superficie dalla prospettiva giusta: da sotto. Da sotto l'abisso. Non dalla sicura barchetta che attraversa il mare calmo. Lei ha un altro per i seguenti motivi: 1)la distanza. Le donne non vivono nemmeno un secondo senza membro. E non solo nel senso "fisico" del termine,ma anche nel senso di "flirt",attenzioni. Del sentirsi desiderate da qualcosa di tangibile. 2) Dall'oggi al domani ti dice che è finita. Con freddezza estrema. Salvo poi ritornare dopo due settimane (più o meno) di sparizione. Quando sarai dalla parte giusta del sogno (il risveglio),leggerai un comunissimo e banalissimo pattern comportamentale,in tutto questo teatrino. Per lei è chiaro il segnale che ti sta mandando. Segnale che però l'uomo sognante non vedrebbe nemmeno senza la nebbia del sentimento. Il segnale è: "sono fredda,con te. Sei intercambiabile. Lo capisci? Ora c'è un altro che mi ha presa di testa e di fisico e,soprattutto,è presente. Ora sparisco perchè per me non sei nulla". Dopo qualche settimana,data la loro natura di scassamaroni seriali,esauriscono il povero nuovo malcapitato e sfociano nella prima lite. E cosa fanno? Ti ricercano. Con il seguente meccanismo: "oddio,ho fatto una stupidaggine. Ho lasciato il mio dolcissimo provider che mi sarà sempre devoto per un bastardo insensibile che non mi ascolta. Ho sbagliato,devo rimediare perchè l'amore che mi hanno insegnato mamma Disney e papà Moccia dice che bisogna scegliere il bene e ciò che ci vuole bene". E allora ritornano. Come se niente fosse. Disperate. Per poi tornare con lui appena finisce la tempesta. Fregandosene di ciò che di vero in realtà non è. 3) "l'ho convinta a fare l'amore. Non voleva baciarmi in bocca". Sei consapevole che le prostitute si rifiutano,spesso anche dietro compenso,di baciare un cliente in bocca perchè è una cosa troppo intima? E' un esempio generico per spiegare quanto considerano importante il "bacio in bocca". Lì c'è tutta l'intimità ed il trasporto per una persona. Il sesso non è così significativo. Una cosa che lo zio Bane ha capito recentemente e che non aveva valutato nella giusta maniera,è che si fanno sbattere allegramente per "senso del dovere". Possono ottenere qualche vantaggio? Possono tenere a bada un uomo per non creare problemi e divertirsi,nel mentre? Si fanno sbattere violentemente con la facilità con la quale scelgono la nutella al supermercato. Ma il bacio,il bacio è altra cosa. E' intimità. E vale sempre,sempre,la regola del "gallina che non becca,ha già beccato". Non ammetteranno mai che c'è un altro. Forse crollano alla fine,ma ti diranno comunque che è tutta colpa tua e che te l'avevano fatto capire ma tu sei stato orbo innanzi all'evidenza. Tutto questo mentre tu pensavi in realtà di voler vivere con lei e costruire una famiglia,scambiando quei segnali per un "devi lottare per me,devi convincermi". E' l'evoluzione normale di qualsiasi "storia d'amore". Vai a vivere con lei,affidati alle sue dolci mani,ascolta le sue menzogne. Hanno i giorni contati. Presto vedrai l'1% del buio che è insito nella tua vita. E sarà un colpo durissimo. Quando vedrai il restante 99 %,ti convincerai di non poter andare avanti. E poi andrai avanti. Con il feto di un amore abortito al collo. Come un ciondolo. Come un crocifisso. Un abbraccio. Bane, se tu venissi a sapere che esiste una coppia che non si tradisce, cosa diresti? Come sosterresti ciò? Ti leggo, e capisco che sei molto sveglio, ma leggendoti mi risuona in testa una parola... "rigidità". I tuoi schemi cognitivi mi sembra siano orientati tutti al mantenere la tua idea dell'orrore, dell'infedeltà, a vedere le cose solo attraverso il tuo punto di vista. Non voglio dire che le donne, come gli uomini, non tradiscano. Sappiamo entrambi come vanno queste cose. Ma le tue certezze, il modo in cui le esponi, mi spaventano. Se vai a leggere il mio primo messaggio scritto in questa discussione, vedrai che resto perplesso quando Esiliato ha scritto che se in questo mese di libertà lei si fosse scopata qualcuno, lui si sarebbe incazzato... è molto probabile che lo abbia fatto, e ho consigliato a Esiliato addirittura di darlo per scontato, ma il tuo livello di certezza mi atterrisce. E sono spaventato non tanto dal fatto che tu creda questo, ma poichè lo professi come una scienza esatta. Sappiamo perchè esistiamo, sappiamo cosa siamo, siamo consapevoli che alle donne e agli uomini piace scopare e non per forza il proprio partner, sappiamo cosa è la poligamia e cosa è la monogamia, sappiamo che atteggiandosi in modo giusto risuciamo a fottere le fidanzate agli altri... Ma quando io sono innamorato, amico mio, mi lascio andare. Potrei fermarmi e dire: "statisticamente c'è la possibiltà dell'47% che lei mi tradisca entro 3 anni, e del 98% che lo faccia entro la fine della sua vita", potrei pensare "dov'era sabato sera?" potrei andare a rubare la password facebook della mia donna e andare a farmi i cazzi suoi... ma perchè? Perchè? Quando guardo i suoi occhi, non mi serve null'altro. Non ho bisogno di sapere che lei mi è fedele, non mi serve che le mi dica che sarà per sempre, non mi serve sapere dove era sabato sera. Non mi serve nulla, nulla. Mi bastano i suoi occhi... E come deve andare, andrà. Sono consapevole che nulla è per sempre, che lei è una donna, che io sono un uomo, con tutto ciò che questo comporta... non sono un illuso... metto in conto che potrei essere pugnalato al cuore ogni istante... metto in conto tutto... e poi vado a perdermi nei suoi occhi. Ecco tutto. E per loro, per quegli occhi, 3000km me li faccio davvero facilmente. Pronto a rifarmeli in senso contrario se serve. Ecco tutto. Modificato 12 Ottobre 2014 da Rev Bracco, black mamba e Esiliato ha reagito a questo 3
Stilelibero [Partecipante] 6 Inviato 12 Ottobre 2014 Inviato 12 Ottobre 2014 Una ragazza che agisce in questo modo di solito (e dico di solito perché nessuno può dirlo con certezza tranne lei che in ogni caso non te lo dirá mai...) ha un altro. Nessuno ti può impedire di lottare per qualcosa in cui credi e che vuoi veramente ma a mio avviso sarebbe molto meglio per te nextare
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 Una ragazza che agisce in questo modo di solito (e dico di solito perché nessuno può dirlo con certezza tranne lei che in ogni caso non te lo dirá mai...) ha un altro. Nessuno ti può impedire di lottare per qualcosa in cui credi e che vuoi veramente ma a mio avviso sarebbe molto meglio per te nextare Grazie del consiglio, come dici anche tu, per me è senza dubbio meglio lottare per quello in cui credo!
Esiliato [Partecipante] 21 Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Inviato 15 Ottobre 2014 Oggi l'ho chiamata ma non mi ha risposto. Volevo dirle di uno che è interessato al suo curriculum, una cosa importante per lei. (Siamo in freeze totale da 15 giorni) Le ho scritto su Facebook, che sono sicuro che lì almeno lo legge. Per il resto, apparte qualche giorno in cui sono "depresso" (anche a causa di altri problemi), mi sento che sto affrontando la situazione abbastanza bene, pensando soprattutto a me e poco a lei. Sono consapevole del fatto che per riconquistarla devo farmi vedere deciso e sicuro, ed anche abbastanza distante. Tuttavia non so come comportarmi in questo periodo di lontananza forzata. Credo che sia meglio non cercarla, tranne qualche breve e sporadico contatto per evitare che mi dimentichi. Voi che ci siete passati prima di me cosa mi consigliate a riguardo? Ps: gentilmente vi chiederei di rispettare la mia decisione di volerla riconquistare: è una mia decisione, presa nel pieno delle mie facoltà mentali, ben consapevole di tutto ciò che potrebbe comportare (che non è poi peggiore di quello che è già accaduto). Se potete darmi consigli utili al mio scopo ve ne sono grato.
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 (modificato) la "distanta" amico mio, l'avete dentro. quella fisica è solo 1 eremita cagata, in tutti i sensi, 2 persone attratte o che si amano, hanno 1 relazione la distanza fisica non fa altro che aumentare il desiderio 1 verso l'altro, e quando finalmente puoi scoparla ti senti come dio sceso sulla terra! e vedi anche che lei non aspettava altro che le sfilavi quelle ca**o di mutandine dopo tanta attesa. (chi capisce, intende!) ma.. quando la distanza è emotiva, è 1 po' + complicato. quando 1 persona ti ha gia salutato dentro è difficile che dopo riesca a non esternarlo, le sembrerà di fingere, e si sforza di fare qualcosa che non sente dammi retta, anche se foste nella stessa città. le cose dovete aggiustarle dentro atrimenti vi ritroverete entrambi seduti su 1 panchina a mezzo metro di distanza, senza neppure guardarvi in faccia e credimi, la vera distanza è proprio questa. quando la mente e il cuore è distante, che sia lontana 100kl o 1 metro questa persona non ti sente dentro. quindi non stiamocela a raccontare la distanza fisica si puo recuperare, quella emotiva. spera in 1 miracolo, o che si ricreda su di te (ma difficimente le donne tornano indietro quando ti hanno salutato. a meno che non lo fanno per non rimanere sole) e tu non sei il suo cicciobello. il suo orsacchiotto, ora il tuo bisogno principale e quello di recuperare un po' te stesso, guadagnare terreno e farti vedere ancora fiero di te almeno cosi, riuscirai (se proprio la rivuoi indietro) ad affascinarla ancora, a renderti ancora un tipo interessante e farla ricredere che non sei il "palle moscie" che le ha fatto crollare tutta l'attrazione e il desiderio che aveva x te caso contrario, organizzati 1 bel sabato sera con gli amici, vestiti da tamarro (collo della camicia sbottonato) e rimorchia tante belle donzelle, lei per un bel po' di tempo non la calcolare Oggi l'ho chiamata ma non mi ha risposto. Volevo dirle di uno che è interessato al suo curriculum, una cosa importante per lei. (Siamo in freeze totale da 15 giorni) lasciala stare. quando le serve il tuo aiuto. deve essere lei a interessarsi a te non il contrario, non il cagnolino che le va a leccare la mano per ricevere il croccantino. questo qualcuno se la contatta da solo tu non sei ne il suo agente, ne il suo portavoce. non fare il maggiordomo che ti fai vedere anche zerbino (ai suoi occhi tu sei solo uno uomo che sta stisciando da lei con 1 scusa in mano.) nudo e crudo, x questo non ti risponde oppure perche ha altro per le mani, di + interessante che starti a sentire e rispondere sui social. (e le cose importanti, cmq. non si dicono.via facebook.) Modificato 15 Ottobre 2014 da Initial.D
Messaggi raccomandati