ciccioformaggio [Lurker] 0 Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 Ciao ragà, ieri x la prima volta in vita mia ho fissato un'appuntamento con una hb7 conosciuta in chat (spero che meriti quanto meritava in foto :-) ). A dire il vero la cosa è stata piuttosto veloce, non abbiamo chattato x ore, abbiamo fatto un paio di chiacchiere, le presentazioni, ci siamo scambiati l'indirizzo messanger, ci siamo visti in foto e dopo poco l'ho #chiusa! Ho incominciato a parlare del mare e della possibilità che avrei di andarci durante la settimana x non trovare traffico. Così poi siamo arrivati ad un accordo che cis saremmo visti mercoledì per andare al mare assieme ;-). Tutto troppo veloce x essere tutto buono a mio avviso, xò penso che tentar non nuoce. Voi come la vedete? Il punto è che se davvero si va al mare e se davvero lei è carina come sembra io penso proprio che non potrei non tentare di *chiuderla al day1. Mah, staremo a vedere, se non ricevo un pacco vi terrò aggiornati
prieras [Partecipante] 41 Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 occhio ai cdm che si spacciano per miss italia nelle chat!
still-shining [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 ho incontrato molte ragazze comosciute in chat... le foto possono ingannare... e non poco...
Shell [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2006 Inviato 19 Agosto 2006 occhio ai cdm che si spacciano per miss italia nelle chat! okkio alle cozze
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora