Vai al contenuto

Amica o qualcosa di più?


Biagio201

Messaggi raccomandati

Biagio201

Ciao a tutti, vi scrivo in merito

ad un amica che conosco da 3 anni, all inizio credo che lei mi considerava come un amico, adesso però credo che mi consideri come qualcosa di più in quanto mi guarda mentre io non la guardo (c è da dire che io non ho mai incrociato il suo sguardo mentre mi guarda) e poi cerca anche il contatto fisico. Adesso però io ho dichiarato di essere fidanzato mentre parlavamo insieme ad amici, e lei chiedeva a un mio compagno se era vero, ora lei mi continua a guardare ma quando mi avvicinò lei si allontana , cosa che non faceva prima. Ora la mia domanda è cosa significa tutto questo? E nel caso come mi dovrei comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppepad

Ciao,hai scritto la domanda 2 volte se puoi segnala il post ai moderatori.

Tornando alla domanda...anche io attualmente sto vivendo una situazione simile e non mi piace molto...

Questa mia amica si è da poco lasciata anche se il ragazzo continua provarci.

Di solito in queste situazioni i segnali sono molto misti quindi devi provare a isolarla per un po e provare un po' di contatto fisico.

Se non fa resistenza aumenta sempre l'intensità (perfetto se ricambia) se ti devia allora la situazione potrebbe esser più complessa di quanto sembra.

Non fare troppi falsi passi,rischi di pedere un amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio201

Ok grazie per avermelo segnalato, riguardo ad isolare e cercare del contatto fisico già ho provato, e lei non fa resistenza. Tu dici di continuare o cercare di fare qualcosa altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagio201

Il mio obiettivo è riuscire a capire sé lei ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...