Vai al contenuto

Quando non viene letto il messaggio su fb...cosa fare?


luck69

Messaggi raccomandati

Keran92

beh il fatto che uno è zerbino non lo puoi determinare dal fatto se decide di insistere un pò o meno..quello dipende dallo stile e dall'atteggiamento...molte volte con qualche ragazza, sempre mantenendo un atteggiamento chiamiamolo "da alpha" comunque ho perseverato senza svalutarmi e ha funzionato..quindi non bisogna mollare alla prima non risposta..quello è da zerbini..ossia alla prima difficoltà molli tutto e scappi con la coda tra le gambe..certo poi è ovvio che non bisogna cadere nell'estremo opposto di svendersi e fare il cagnolino per una risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

la domanda è solo una: tiene più a questa ragazza o a se stesso? caso 1) se tiene di più a se stesso beh tanto di cappello. Ci ha provato, l'ha cercata e lei gli ha dato palo... (oltre a freezarla o a provarci con qualcuna vicino a lei non può fare altro)..pazienza, non si può piacere a tutti, neanche Cristo piaceva a tutti figuriamoci noi; quindi a testa alta si va avanti senza nessun problema e si diverte con altre: avrà perso la battaglia, NON la guerra. caso 2) se tiene di più a lei e crede che sia giusto strisciare elemosinando una sua risposta lo facesse pure, sai, a me non toglie nulla. L'uomo zerbino che striscia ed elemosina è il tuo prototipo di seduttore? Dio non ci credo! AH, ma poi mi sono accorto che sei una donna.

Ahah, ti perdono, solo perchè non sai chi sono ;) e non usare la parola "donna" come un insulto. Non lo è affatto. Vedo che hai solo 9 messaggi, quindi sei iscritto da poco vero? leggi bene il forum. Ti invoglio anche a fare un sondaggio su quello che è la mia e la tua opinione.

Un altra cosa, smettila di basarti sull' "a chi tieni di più" ? perchè le elementari sono finite. La risposta se vuoi bene di più a mamma o a papà non te la fa più nessuno.

il concetto che ti deve entrare in testa è: io mi amo, io sono un campione, io voglio quella donna e me la prendo. punto. Lei può forse decidere se oggi o fra una settimana, ma io la avrò. Non sarà sicuramente una "non risposta" a buttarti giù. Non sarà un "mi spiace giovedì sera sono occupata". Non sarà un "sono fidanzata".

Devi alzare la testa dai tuoi preconcetti bello, sembri traumatizzato dalle donne e se vuoi io ti porgo la mia mano. Loro non sono il male che appena abbassi la guardia ti inzerbinano.

Prendi le redini.

luck69: non possiamo dirti noi cosa scriverle. Sennò arrivato a sto punto mi mandi il contatto facebook e te la rimorchio io. Usa la tua testa. le tue "carte"...e si fiducioso in te stesso. Hai molto da offrirle ..e sicuramente lei a te. Te l'ho spiegato, domani mentre fai le tue cose, nei momenti in cui sei libero dai pensieri pensaci...ti va di dirle qualcosa? no? allora non dirle nulla. Aspetta il giorno che avrai qualcosa da dirle...fidati... ti può venire oggi, domani, o fra una settimana. Prenditela con relax, non scappa. non è che mentre tu pensi a cosa dirle lei se ne tromba dieci...può anche farlo, e non cambierebbe nulla. Se non hai QUALCOSA da dirle, non importa. Non devi fare colpo su di lei! vedila così: entrambi state aspettando il momento per avere qualcosa da dire.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Mahh...non capisco proprio molti di voi!

Ma che c'entra essere zerbino con questa situazione? Ripeto, se ci fossi uscito e volessi a tutti i costi una risposta ci può pure stare, ma nel mio caso non vedo proprio questo comportamento, anche perchè può succedere di non accorgersi di aver ricevuto un messaggio (è capitato pure a me alcune volte).

Anche senza di lei continuo a trombarmene 2 con cui sono in contatto e ci sto provando con altre 3 (con 1 ci devo uscire giovedi).

Voglio insistere perchè mi ispira proprio sesso e voglio portarmela a letto. Ma se non le piacessi me ne farei una ragione evvia, come ho fatto con tante altre... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

JoshOker

Si ho detto che sei una donna, in quanto lo sei. E quindi dov'è l'insulto? Mi sfugge :rolleyes: Io sono un uomo e tu sei una donna e quindi? non era affatto un insulto, a meno che tu lo avverta come tale.. poi ci tengo a precisare che non ho intenzione di polemizzare e quindi neanche risponderò a tutto quel papiro, ma prima fatti dire una cosa: solo perché hai più messaggi di me o perché sei iscritta da più tempo ti dà il diritto di sentirti wonderwoman? credi che il tuo valore dipenda dai mi piace che ricevi qui e dalla "reputazione" che hai su questo forum? Beh, io vivo quando il computer è spento cara... ma al di la di questo stiamo dicendo le stesse cose in modo diverso, in una risposta vecchia avevi parlato di freeze,di provarci nel frattempo con altre ed è quello che penso io, solo che se una non ti caga poi ci si può comportare diversamente a seconda del pensiero di ognuno di noi: una persona continua a perseverare o a umiliarsi a seconda dei punti di vista, così come una persona può lasciar perdere perché il gioco non vale la candela o perché è inetto a provarci, anche qui a seconda dei punti di vista. poi stop raga, era un consiglio visto che hai postato la tua perplessità sul forum io ho risposto dandoti il mio consiglio: liberissimo di seguirlo oppure no, ma nessuno ti ha minacciato con un bastone in mezzo alle chiappe. non condivido i vostri pareri ma li RISPETTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Dai calma... :p

I forum sono fatti x scambiarsi opinioni!

Poi ognuno alla fine fa sempre come gli pare tanto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Uno che al primo rifiuto scappa non è uno che si ama, è uno che ha paura del rifiuto, secondo me. Tra l'altro non rispondere può anche essere un test.

Certo, dipende anche dall'entità del rifiuto (in questo caso accettabilissima).

Ma mai scordarsi la regola d'oro: per ogni suo spasimante che vedi (incluso te) ce ne sono altri dieci che non vedi. A volte proprio non leggono, sommerse dai messaggi. Basta vedere le statistiche di un sito di incontri qualunque per farsi un'idea.

Bisogna colpire, come le pubblicità. Io non mi ricordo delle pubblicità cartacee sfigate del rivenditore di climatizzatori (a meno che non facciano così pena da divertirmi). Per dire la verità non mi ricordo nemmeno le pubblicità televisive (per esempio in questo momento non credo di ricordarmi una sola pubblicità che sia in onda in questo periodo, vabbe' che non guardo molta tv). Con le donne stesso discorso: sono sommerse di messaggi. Non ce l'hanno con chi li manda se di cervello stanno bene ma pretendere che si ricordino di tutti e di rispondere subito a tutti indistintamente significa non stare bene di cervello. Pensare che il fatto che non visualizzano sia una mancanza di rispetto è non sapere cos'è il rispetto. Una mancanza di rispetto è ignorare un saluto, una richiesta di uscita, non un messaggino del cazzo su una piattaforma nata per perdere tempo.

Non risposta = non mi hai colpito abbastanza. E basta, tutto il resto sono elucubrazioni

NB: tra l'altro le donne di base stanno molto più attente degli uomini alle convenzioni sociali, tra cui, essere educate e gentili, anche quando se ne potrebbero tranquillamente fregare.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Per quanto mi riguarda non può trattarsi di scarso interesse...semplicemente perchè non ce n'è motivo, dato che abbiamo parlato praticamente per niente dopo esserci scambiati fb!

Tantomeno non si tratta di essere zerbini o strisciare dietro a una ragazza, ma solo di giocarsi le possibili carte...

Comunque sia la mia testa mi dice di scriverle e in mattinata lo farò! Vi terrò aggiornati...

Male che va starò qui a dirvi che avevate ragione... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Per quanto mi riguarda non può trattarsi di scarso interesse...semplicemente perchè non ce n'è motivo, dato che abbiamo parlato praticamente per niente dopo esserci scambiati fb!

Questo non significa assolutamente nulla, però, sappilo.

Nel senso che lei potrebbe benissimo essere semplicemente più o meno educata (una donna ha molta più difficoltà di un uomo a comportarsi in maniera scortese). La qualità dell'interazione fa la differenza, non il fatto che ti risponda. Che poi, se non ti risponde più... molto interessata non è, appunto. A meno che non ti stia testando.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Ieri mattina le ho scritto...solita storia, messaggio non letto! :D

Non mi reputo di aver fatto lo zerbino anche perchè ne ho altre con cui mi ci vedo e con cui devo uscire... semplicemente rosico perchè mi ispirava proprio tanto!

Dani, non sono d'accordo con te sulla qualità dell'interazione prchè da quando ci siamo scambiati fb ci saremmo scritti 2 messaggi contati e ti ripeto che in tutti i messaggi scambiati in chat sembrava molto disponibile a parlare e scherzavamo parecchio.

La cosa più probabile secondo me é che ha 'rosicato' quando le ho detto che l'avrei aggiunta appena avessi avuto la possibilità e che avremmo parlato cn calma nei giorni seguenti! Non lo so, bisognerebbe entrarci nella testaccia delle donne per capire quello che pensano!

Rimane il fatto che la cosa di non leggere i messaggi non è furbizia, in quanto potrei benissimo pensare che li legge tramite mail per non farmelo vedere! In quel caso è stupidità sec me...

Detto questo di sicuro non me la filo più! Poi magari si sveglia il weekend col tempo libero e risponde! Mi aspetto di tutto tanto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Rimane il fatto che la cosa di non leggere i messaggi non è furbizia, in quanto potrei benissimo pensare che li legge tramite mail per non farmelo vedere! In quel caso è stupidità sec me...

Guarda che se ti chiudi con queste pippe mentali (a.k.a. "ragionamenti" per te) non ne esci più. A lei non gliene frega un cazzo di risultare furba con uno a cui non risponde ai messaggi.

Modificato da Dani89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...