Vai al contenuto

Non c'è la faccio più


Red Eyes

Messaggi raccomandati

The Rated R Superstar

Ciao Ale92, provo a dire la mia, a darti qualche consiglio, prendili come una serie di pensieri che mi cadono a cascata mentre sto ascoltando uno dei miei gruppi preferiti....
Capita a tutti di sentire dei momenti in cui si realizza di aver toccato il fondo o comunque in cui si sente di avere un periodo di stra-merda; tutto questo ce lo creiamo noi nella nostra testa; è vero che questo è un discorso fatto milioni di volte, facile da dire e difficile da applicare, però tu ne soffri perchè sei li impuntato su di lei, che ancora senti qualcosa in lei che ti appartiene, qualcosa di inconcluso; bene queste sono solo cagate, lasciale stare, sono pensieri che ti fanno solo del male, ovvero ti fai solo del male.
Hai detto che tutti vanno insieme a lei solo perchè "si mette in condizione di essere un trofeo" (perdonatemi la frase un pelo pesante)? bene, fatti questa domanda, tu ritieni di meritare una donna così (qui non sto parlando di una donna a cui piace vivere il sesso senza problemi, ma da come dici tu, parliamo di una psycho)? Chiediti se è utile investire tutto questo tempo su di lei?

Mentre tu stai a dannarti in casa, ad incazzarti, a non dormire, lei è li fuori che si fa scopare (o almeno gliela fa annusare) da vari ragazzi; bene un comportamento del genere merita le tue attenzioni? merita l'impiego del tuo prezioso tempo? tempo che potrebbe essere impiegato per fare altro, qualcosa che ti piace veramente, qualcosa che ti permetterebbe di avere un lavoro migliore, un maggiore guadagno, una migliore forma fisica, conoscenza di culture diverse, un cambiamento radicale della tua visione di vita, e via dicendo (non deve essere sempre impiegato con una ragazza o nella seduzione).

Perciò, nel mio messaggio (un pò confuso per via della mia stanchezza), mi sento di dirti che faresti bene a trovare un modo di tranquilizzarti (Io ultimamente ho iniziato a meditare, ed effettivamente mi ha aiutato a trovare una pace interiore, ma è una cosa personale, magari tu hai bisogno di altro), successivamente pensa a cosa veramente ti piace/interessa/incuriosisce e comincia a buttare giù il tutto e poi buttati a capofitto per un pò, e vedrai che impegnando il tuo tempo li, capirai che non ne vale la pena restare incollati al passato, ad un passato che porta danni ad il presente, anzi il tuo presente!
Come disse Aivia, ma sono sicuro che oltre a lui ci sono altre migliaia di scritture a riguardo, le fasi della vita sono come delle zattere, una volta attraversato il fiume non servono più, perciò c'è da chiedersi, ha senso portarsi sulle spalle la zattera usata per attraversare il fiume, mentre ci si stà arrampicando su una roccia? spero tu abbia capito cosa intendo.
Perciò sta a te, decidere quale strada prendere se quella della "pazzia" o quella della libertà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ma ringrazia la madonna di non essere più insieme a una ragazza del genere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bastiano

esatto.

come una bambina viziata punterà i piedi e farà rumore per farsi sentire.

e tu non devi cedere, non devi darle spazio, devi cambiare vita, città, abitudini, e ricominciare da vincente.

( ok, non traslocare, ma trasloca i pensieri, la mente, le abitudini. . . )

lei non vuole te, vuole il riflesso di se che vedeva nei tuoi occhi, e che non trova in quelli degli altri.

molte persone si innamorano di come le amiamo, non di noi.

è una questione di vibrazione, di empatia, di bisogni di essere amati.

è come amare l'amore e stare con un apersona non per amore verso di lei, ma per non restare da soli.

gira pagina, fregatene, vai avanti, anche se lei farà di tutto epr farti talmente male da farti urlare.

non puoi rimettere al collo quel collare, con le spine dentro, e quel guinzaglio troppo corto.

immatura? si.

Puttana? forse no.

Insicura e vuota, sola? quasi di sicuro.

fatti una domanda: vuoi essere felice, o vuoi la sua felicità?

perchè tu, in realtà, con lei non puoi essere felice, e lei non può esserlo con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...