Vai al contenuto

Quando ti rode..


Messaggi raccomandati

Maltese

Ok, se non ha replicato al "non ti importa di me" direi che ognuno ha preso la sua strada. Se vuoi ulteriori chiarimenti contattalo, se no fattene una ragione e continua con la tua vita.

Non volevo far passare per maturo o immaturo nessuno dei due, solo che la situazione non era chiarissima. Ora che l'hai spiegata meglio direi che non eri di così vitale importanza, non facevi poi così la differenza o ha trovato qualcuna che per lui (e sottolineo per lui) è meglio.

Personalmente quando hanno interrotto un determinato tipo di relazioni, non sono mai stato a fare discussioni inutili. Ho preso baracca e burattini e me ne sono andato per la mia strada. A caldo tanto le discussioni non fanno cambiare idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Personalmente quando hanno interrotto un determinato tipo di relazioni, non sono mai stato a fare discussioni inutili. Ho preso baracca e burattini e me ne sono andato per la mia strada. A caldo tanto le discussioni non fanno cambiare idea.

e poi ti hanno più cercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

e poi ti hanno più cercato?

Scusa se rispondo io

Si, per i cazzo di auguri di Natale

Chiare fai come me, comincia a accogliere il disgusto che hai per questa persona, e che ancora è sotterrato dai tuoi sensi di colpa e dalle tue insicurezze tipo " se non lo avessi lasciato avremmo continuato, magari io non ero soddisfatta ma almeno stavo con lui"

Esci dal tuo corpo e guarda una donna che vive una storia in quel modo. Che le avresti consigliato?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Scusa se rispondo io

Si, per i cazzo di auguri di Natale

Chiare fai come me, comincia a accogliere il disgusto che hai per questa persona, e che ancora è sotterrato dai tuoi sensi di colpa e dalle tue insicurezze tipo " se non lo avessi lasciato avremmo continuato, magari io non ero soddisfatta ma almeno stavo con lui"

Esci dal tuo corpo e guarda una donna che vive una storia in quel modo. Che le avresti consigliato?

Ma lo so, lo so. Mi chiedevo solo, visto che gli uomini tornano perché arrapati, se anche le donne tornano e perché

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Tornano tutte.

Appena falliscono nel nuovo rapporto,appena hanno un'assenza di un fallo protratta per più di 10 minuti,appena hanno una carenza di attenzioni dal ragazzo che tanto si impegna per renderle felici.

Tornano tutte.

In quel momento aprono una porta: la aprono al nuovo,al vecchio,al parallelo.

Il primo che si fionda mangia un pezzo di torta.

Link al commento
Condividi su altri siti

PostFataResurgo

Ci siamo passati tutti, ci illudiamo di essere importanti per qualcuno, ci illudiamo che quel qualcuno ci faccia stare bene e poi puntualmente

prendiamo delle belle bastonate sui denti...purtroppo la felicità e il nostro equilibrio lo dobbiamo cercare dentro noi stessi non nelle altre

persone...

Modificato da PostFataResurgo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Sospeso e Bane ti hanno risposto.

Diciamo che spesso dietro alla fine di una relazione c'è già un'altra fonte di interesse. Comunque non è sempre detto che qualcuno mangi un pezzo di torta, a volte è semplice richiesta di attenzioni. Alla fine ogni donna vorrebbe essere sempre ricordata dai propri uomini. Infatti te, vivi la sua indifferenza in malo modo e ti rode. Ti rode di essere "dimenticata" velocemente, come se fossi di un valore inferiore rispetto ad altre.

Io mi siedo ad un nuovo o ad un vecchio tavolo da gioco solo se vedo la posta sul tavolo. Abbondante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Io mi siedo ad un nuovo o ad un vecchio tavolo da gioco solo se vedo la posta sul tavolo. Abbondante.

questa mi piace tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Si, il concetto è che a messaggi banali non presto nemmeno troppa attenzione. L'esempio degli auguri di Natale. Gli auguri di Natale, sono semplicemente auguri di Natale. Fine.

Se comunque una donna è interessata ad uscire le conversazioni sono diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Tornano tutte.

Appena falliscono nel nuovo rapporto,appena hanno un'assenza di un fallo protratta per più di 10 minuti,appena hanno una carenza di attenzioni dal ragazzo che tanto si impegna per renderle felici.

Tornano tutte.

In quel momento aprono una porta: la aprono al nuovo,al vecchio,al parallelo.

Il primo che si fionda mangia un pezzo di torta.

Ci sono anche quelle che soffrono, stanno sole e soffrono, perchè volevano te e basta. E se dovessero tornare lo fanno perchè vogliono te e basta.

Sono quelle che stanno da sole anche per mesi perchè danno importanza a ciò che fanno e hanno rispetto dei propri sentimenti e di quelli altrui. Sono persone serie. Ok, ce ne sono poche, ma ci sono.

Probabilmente però sono quelle che non vi fanno innamorare, non vi fanno perdere la testa e cadere in one-itis, perchè sono coerenti, sono chiare su ciò che vogliono e su ciò che hanno intenzione di dare, e te lo dicono, e quello che dicono, fanno.

E questo si sa, non crea attrazione, non crea tensione-sentimento-amore-attaccamento.

E tutto ciò vale anche nel rapporto donna--->uomo, ovviamente.

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...