Vai al contenuto

Preferisce lo sfigato AFC che me!


ExcitingLove

Messaggi raccomandati

Keran92

credo che screen e gli altri siano stati abbastanza chiari..e condivido tutte le loro esortazioni..voglio solo aggiungere un mio pensieri e farti riflettere su una cosa..

secondo te se ti fossi veramente staccato, reagiresti cosi?

parleresti cosi male del suo ragazzo? chi segue bene questo forum e si è "distaccato" non ha nessuna ragione di denigrare un altro ragazzo, si limiterebbe a dire "non conosce la seduzione e immagino sia un afc" stop..già il fatto che lo hai denigrato è indice che ancora non ti sei staccato mentalmente da lei.

Altra cosa..tu ti sei staccato, lei ti cerca e ti pressa e tu esci di testa e ricadi in questo frame?

Allora amico mio non ti sei staccato per nulla...se non te ne fosse importato niente semplicemente non ti faceva nè caldo nè freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Ti do un piccolo consiglio che mi è stato dato e che mi sta aiutando parecchio in questo periodo. Sparisci per un po', non farti sentire, non farti vedere evita il più possibile il tuo circolo sociale. Evita lei, in qualsiasi maniera. Ti cerca? Non le rispondi, oppure le rispondi in maniera secca. Falle intendere che sei occupato e che stai facendo cose più importanti. Esce con l'AFC, chissene frega, tanto sappi che lei non si scopa quello, ma molto probabilmente un altro.

Nel frattempo che tu non sei presente alla vita del tuo social circle che fai? Te ne crei un altro. Scopi quelle che vuoi, e migliori nell'inner game e nella tua vita. Se all'inizio la metti come scusa che hai da fare, vedrai che ben presto il da fare lo avrai davvero.

Se ti vien voglia di sentirla, pensa a come si sta comportando lei con te, vedrai che la voglia ti passa all'istante. Noterai che man mano che passa il tempo, l'odio che provavi all'inizio per il fatto che ti aveva friendzonato comincerà a calare, e sarai molto più preso dalle cose che ti piacciono. Quando l'odio sarà completamente andato via, l'ego si sarà calmato e avrai riacquistato la lucidità e il controllo, ma soprattutto ti sarai costruito una vita appagante, allora forse potrai tornare a frequentare quella ragazza, e magari continuare il tuo gioco in maniera diversa.

Io per ora sono alla prima fase. E ti dirò che in tre settimane e mezzo ho fatto parecchi progressi, l'odio dell'inizio è svanito, ma sono comunque deciso a portare avanti il mio obiettivo, solo che ancora non ho riacquistato la lucidità necessaria per poter rivedere quella che mi interessa. Per ora sono concentrato su altro, e il fatto di pensarla di meno e non essere incazzata sta giovando alla mia produttività.

Giusto hai ragione farò cosi anche io! Grazie.

credo che screen e gli altri siano stati abbastanza chiari..e condivido tutte le loro esortazioni..voglio solo aggiungere un mio pensieri e farti riflettere su una cosa..

secondo te se ti fossi veramente staccato, reagiresti cosi?

parleresti cosi male del suo ragazzo? chi segue bene questo forum e si è "distaccato" non ha nessuna ragione di denigrare un altro ragazzo, si limiterebbe a dire "non conosce la seduzione e immagino sia un afc" stop..già il fatto che lo hai denigrato è indice che ancora non ti sei staccato mentalmente da lei.

Altra cosa..tu ti sei staccato, lei ti cerca e ti pressa e tu esci di testa e ricadi in questo frame?

Allora amico mio non ti sei staccato per nulla...se non te ne fosse importato niente semplicemente non ti faceva nè caldo nè freddo

Hai pienamente ragione amico, non me ne sono staccato per nulla, già stamattina alle 6 mi ha mandato un messaggio ed ancora non gli ho risposto. Alle 2 mi ha cercato su facebook e nessuna risposta.

Per dirti, io uscivo con una che aveva l'abitudine ad avere dei "galoppini" che la facessero divertire. Il primo che ho visto mi è dispiaciuto per lui, avrei voluto avvertirlo.. il secondo l'ho guardato come si guarda un condannato a morte... e del primo per dirti sono anche diventato amico tra una cosa e l'altra perché l'ho beccato più di una volta, era anche un tipo simpatico (anche se di game non deve averne avuto moltissimo).

Mai ho pensato neanche per un secondo di parlarne male o di insultarlo...

Sostanzialmente, pensi che lei ti renderebbe felice. Mentre "averla" ha come risultato solo quello di aumentare il tuo ego e farti sentire finalmente in diritto per essere felice. Per essere felice invece basta che ti concentri solo sul momento presente e puoi esserlo istantaneamente. Per questo fare meditazione ogni giorno aiuta: è come un reminder di questo stato di felicità di default.

Screen hai ragione ieri ho seguito i post sull'ego ascoltato l'audio e mi hanno aiutato molto. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...