Vai al contenuto

Una donna incredibile


TADsince1995

Messaggi raccomandati

.........................infatti è quello che ho detto io.................. ma pareva che ero lo scemo del villaggio..................................sono convinto che se la vedi brutta è un controsenso sballarci....................poi bhhhhhhhhhhhhhhooooooooooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

magari è oggettivamente brutta ma ti ipnotizza

stile amore a prima svista

Link al commento
Condividi su altri siti

Nadja

Io credo che ti affascini per com'è, bravo, è apprezzabile che si cerchi di non guardare l'estetica nelle persone, però..................sono convinta che se la vedi brutta a lungo andare passata la cosa del fascino non ti piacerà più..........anzi, dirai ma come ho fatto? Ho fatto beneficeenza???

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Dunque, vi aggiorno brevemente e mi dite che ne pensate da persone non coinvolte e quindi più lucide... Io adesso, superata la batosta iniziale, ho riacceso il cervello e sto attento ai dettagli perché, anche se sono convinto che non succederà niente (e io sono tranquillo perché non ho alcuna aspettativa), la vicenda è estremamente interessante e fonte di apprendimento dato che questa è una situazione in cui non mi sono mai trovato prima d'ora. Ci siamo visti di recente. Arrivo e mi fiondo immediatamente nella sua stanza, dopo un nanosecondo nota che mi sono fatto crescere la barba e mi fa una battuta, poi le chiedo se vuole un caffè e scatta in piedi. Naturalmente dice di chiedere anche ad altri colleghi se vogliono venire. Forse non significa niente, ma ho avuto la sensazione che lo avesse fatto anche per "proteggersi" e io, se è così, non posso che darle ragione dato che anche io sto iniziando a temere che la cosa possa diventare un po' troppo evidente, specialmente per il fatto, come dicevo, che io e lei NON stiamo lavorando insieme ad alcunché. Andiamo a prendere il caffè, mi chiede cosa ho fatto nel fine settimana e parliamo di questo e del più e del meno. Ritorniamo indietro e anche stavolta mi accompagna fuori per la mia sigaretta, stavolta da soli. Tiro fuori un po' di alphaness, spingo per qualche battuta e risatina guardandola negli occhi più del necessario e lei mantiene l'EC in silenzio sorridendo. Test riuscito.

Poi andiamo a pranzo insieme a tutti gli altri colleghi, lì chiaramente non si concentra su di me e parla un po' con tutti. Andiamo di nuovo a prendere il caffè e io faccio un altro test. Mi siedo a un altro tavolino insieme ad altri colleghi dove lei non c'è. Finito il caffè mi incammino in stanza con i miei colleghi mentre lei si trattiene a parlare col suo gruppetto e non si accorge che mi stavo allontanando. L'aspetto o non l'aspetto? No. Non l'aspetto e sparisco con i colleghi. Fatte tutte le scale, il corridoio, arrivo quasi in stanza e trac, eccola raggiungermi alle spalle (da sola) facendomi pure "BU!" per scherzare. Rimango un po' colpito da questa cosa, ha fatto in 20 secondi un percorso che noi abbiamo fatto in almeno 2 minuti, la sensazione è stata come se si fosse messa a correre per raggiungermi. Non me l'aspettavo. Anche stavolta mi accompagna fuori a fumare.

Non so che pensare, non so se sto dando troppa importanza a questi dettagli per via del fatto che sono emotivamente coinvolto, non so se lei si comporta così anche con altri. E' ovviamente una interazione moooolto soft e dilatata, anni luce lontana da un approccio in un locale o e per strada, ma mi sta intrigando e divertendo come non mi succedeva da tempo.

Che ne pensate? Sono particolarmente graditi commenti femminili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Dunque, vi aggiorno brevemente e mi dite che ne pensate da persone non coinvolte e quindi più lucide... Io adesso, superata la batosta iniziale, ho riacceso il cervello e sto attento ai dettagli perché, anche se sono convinto che non succederà niente (e io sono tranquillo perché non ho alcuna aspettativa), la vicenda è estremamente interessante e fonte di apprendimento dato che questa è una situazione in cui non mi sono mai trovato prima d'ora. Ci siamo visti di recente. Arrivo e mi fiondo immediatamente nella sua stanza, dopo un nanosecondo nota che mi sono fatto crescere la barba e mi fa una battuta, poi le chiedo se vuole un caffè e scatta in piedi. Naturalmente dice di chiedere anche ad altri colleghi se vogliono venire. Forse non significa niente, ma ho avuto la sensazione che lo avesse fatto anche per "proteggersi" e io, se è così, non posso che darle ragione dato che anche io sto iniziando a temere che la cosa possa diventare un po' troppo evidente, specialmente per il fatto, come dicevo, che io e lei NON stiamo lavorando insieme ad alcunché. Andiamo a prendere il caffè, mi chiede cosa ho fatto nel fine settimana e parliamo di questo e del più e del meno. Ritorniamo indietro e anche stavolta mi accompagna fuori per la mia sigaretta, stavolta da soli. Tiro fuori un po' di alphaness, spingo per qualche battuta e risatina guardandola negli occhi più del necessario e lei mantiene l'EC in silenzio sorridendo. Test riuscito.

Poi andiamo a pranzo insieme a tutti gli altri colleghi, lì chiaramente non si concentra su di me e parla un po' con tutti. Andiamo di nuovo a prendere il caffè e io faccio un altro test. Mi siedo a un altro tavolino insieme ad altri colleghi dove lei non c'è. Finito il caffè mi incammino in stanza con i miei colleghi mentre lei si trattiene a parlare col suo gruppetto e non si accorge che mi stavo allontanando. L'aspetto o non l'aspetto? No. Non l'aspetto e sparisco con i colleghi. Fatte tutte le scale, il corridoio, arrivo quasi in stanza e trac, eccola raggiungermi alle spalle (da sola) facendomi pure "BU!" per scherzare. Rimango un po' colpito da questa cosa, ha fatto in 20 secondi un percorso che noi abbiamo fatto in almeno 2 minuti, la sensazione è stata come se si fosse messa a correre per raggiungermi. Non me l'aspettavo. Anche stavolta mi accompagna fuori a fumare.

Non so che pensare, non so se sto dando troppa importanza a questi dettagli per via del fatto che sono emotivamente coinvolto, non so se lei si comporta così anche con altri. E' ovviamente una interazione moooolto soft e dilatata, anni luce lontana da un approccio in un locale o e per strada, ma mi sta intrigando e divertendo come non mi succedeva da tempo.

Che ne pensate? Sono particolarmente graditi commenti femminili!

Commenti femminili?

Cosa ne pensiamo?

Io alla grande inizierei a spingere. Sei arrivato lungo Tad.

Lei sta giocando, questo è palese. Tu devi entrare nell'ottica di fregartene a che gioco stia giocando.

Mi spiego.

Questo è l errore facevo anche io. Pensare a se... ma... perché fa cosi...

Tu a prescindere appena vedi questi piccoli segnali/non segnali devi iniziare a giocare. Questo vuol dire che il gioco fa parte di te.

A piccoli passi.

Non vuol dire buttarti a pesce.

Vuol dire esclation. Fisica e verbale.

Vedere come reagisce e non spaventarti per eventuali primi rifiuti.

Calcolare troppi IOI o come diavolo si chiama vuol dire solo avere scarsa sicurezza.

Il tuo gioco deve partire dopo piccole ravvisaglie e e deve essere fluido e mai troppo azzardato.

Se poi lei ti verrà a dire "ma che fai??". Tu non hai bisogno di giustificazioni. Come hai spiegato a noi lei ti ha aperto questi canali e hai giocato con stile.

Punto. Che problema c'è?

Questa cosa deve partire sempre quando vieni stimolato e ne hai occasione. Dal basso. Questo vuol dire esserci dentro. Poi quando vedi che una raccoglie e la cosa prosegue, la cosa si fa interessante.

Fluido...come una danza...kino...fisicità..seduzione verbale... devi bombardare senza mai essere troppo palese.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa sezione non ci faccio veramente nulla, vista l'età. Però la leggo e mi è venuto da scrivere perchè mi è capitata una cosa come la tua.

Sai... a volte incontri una persona che se avessi visto così passare per strada non ti saresti dannato per andare ad approcciare. La conosci per altri motivi, per lavoro / studio, in un gruppo di amici.

E la conosci come persona.

Questo è il processo inverso rispetto a un approccio classico, dove quello che accade è: la vedi, pensi che è figa o ti fa un sesso incredibile, o comunque per qualche particolare ti colpisce. Così vai e la approcci, mirando generalmente a portartela a letto. E la conoscenza della persona non è preliminare.

Qui invece conosci prima la persona. E a volte scatta la magia... e scopri che possono esistere delle affinità che nemmeno ritenevi possibili.

Sai, è una cosa rara. Ma bellissima, per quanto possa essere, come nel mio caso, fonte di sofferenze immense.

Non so cosa ti consiglino gli altri della sezione, però per me dovresti prendere una decisione. Se ti fai prendere emotivamente, come mi sembra stia accadendo sempre di più, e poi finisci per non farci niente pur volendolo con tutto te stesso, perchè hai temporeggiato troppo allora rischi di soffrire veramente tanto.

Scusate l'intrusione, mi inabisso nuovamente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Mi dici cos'ha di bruttino? E cosa invece ti piace?

Ha i denti storti e macchiati, gli occhi piccoli e gli occhiali da bibliotecaria dell'800, ha il culo grosso e le cosce da gallina, completamente disarmonica. Ma il tutto, comunque, le dona un aspetto coerente e molto tenero.

Però ha una bella forma del viso, la curva della mandibola è molto sexy, viene voglia di baciarla, e quando mette i capelli a coda mi piace. Per il resto, è intelligente, colta, arguta, con la risposta sempre pronta, scattante, simpatica, divertente, allegra, solare, dolcissima, versatile, l'unica donna con cui sono riuscito a parlare di motori e di informatica!!! Milioni di anni luce avanti rispetto alla massa informe di fighette bellissime ma con un cervello appena sufficiente al controllo dei muscoli involontari e all'espletamento dei bisogni primari.

Mi ha fatto capire che una donna un uomo può prenderlo in due modi: o lo prende per l'uccello, e lì è facile, sono capaci tutte ma il risultato spesso è un fuoco di paglia, o lo prende per la testa e non è assolutamente cosa da tutte. E in quel caso sono cazzi amari per lui! :BangHead:

Modificato da TADsince1995
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ha i denti storti e macchiati, gli occhi piccoli e gli occhiali da bibliotecaria dell'800, ha il culo grosso e le cosce da gallina, completamente disarmonica. Ma il tutto, comunque, le dona un aspetto coerente e molto tenero.

Però ha una bella forma del viso, la curva della mandibola è molto sexy, viene voglia di baciarla, e quando mette i capelli a coda mi piace. Per il resto, è intelligente, colta, arguta, con la risposta sempre pronta, scattante, simpatica, divertente, allegra, solare, dolcissima, versatile, l'unica donna con cui sono riuscito a parlare di motori e di informatica!!! Milioni di anni luce avanti rispetto alla massa informe di fighette bellissime ma con un cervello appena sufficiente al controllo dei muscoli involontari e all'espletamento dei bisogni primari.

Mi ha fatto capire che una donna un uomo può prenderlo in due modi: o lo prende per l'uccello, e lì è facile, sono capaci tutte ma il risultato spesso è un fuoco di paglia, o lo prende per la testa e non è assolutamente cosa da tutte. E in quel caso sono cazzi amari per lui! :BangHead:

Occcazz...

Dalla tua descrizione, a meno che tu non sia un felicista delle mandibole direi che questa sì...ti ha preso di testa...

Si legge da come hai descritto tratti non propriamente piacevoli.

Ehhh cosa non fare per una linea di una mandibola...

Ah ah scusa tad ma mi ha fatto ridere quella.

Indubbio che la sua personalità ti ha affascinato come ritengo sia per te un momento che vieni attratto da cose che esulano gli aspetti estetici.

Potrebbe essere un tuo periodo o un tuo "passaggio di livello" perché hai capito realmente cosa ti attira.

Procedi e facci sapere se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

...

Mi ha fatto capire che una donna un uomo può prenderlo in due modi: o lo prende per l'uccello, e lì è facile, sono capaci tutte ma il risultato spesso è un fuoco di paglia, o lo prende per la testa e non è assolutamente cosa da tutte. E in quel caso sono cazzi amari per lui! :BangHead:

Per scopare una persona, prima le scopi il cervello. Poi hai il suo corpo omaggio. E' un'arte.

Per levartela dalla testa, focalizza solo i suoi difetti.

E pensala seduta sulla tazza del water, mentre spinge, con le lacrime agli occhi, e i vapori che la circondano. ;)

Modificato da freefall
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...