Vai al contenuto

Sesso anale ma non vaginale, aiuto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

Sennar

Ti dedichi alla sua patatina in altri modi,così che le venga la voglia? ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

no burc07 non ci riesco , ormai è una sfida e devo riuscirci , anche a costo di perderla .....penso che cmq lei è bloccata dal fatto che all'inizio io misi subito le cose in chiaro spiegandole che doveva essere solo una amicizia particolare , questo secondo me l'ha portata a pensare : non posso darla a lui per la prima volta che mi vuole solo scopare, della serie la devo dare al principe azzurro.

Non sono convintissimo di questa ipotesi.

Se ne fa una questione morale/di valori non ti avrebbe dato il B side...

Nel primo post parlavi della sua paura di restare incita, ecco, questa è frequente.

Parlaci, vedi se il problema è questo. Se è così falla informare, (la maggior parte dei consultori sono gratuiti) questo servirà a te, ma anche e soprattutto a lei.

good luck

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

quoto blacktolife........

spero che questo post non sia una storia per farci ingolosire, so di alcune che davano solo il bside per avere la coscienza a posto con il principe azzurro ma lei non sarà mai a posto con la coscienza... pensiamo a noi che potremmo avere le nostre HB sverginate si da noi ma che hanno fatto di ogni con bianchi e black......... alcune se la fanno ricucire pur di sembrare caste.

mah in che mondo viviamo

se lei ha paura di rimanere incinta bhè vuol dire che ha un vero e proprio blocco oppure ha già provato a farlo in passato e ha provato dolore ma ha tenuto tutto per se questa è una motivazione.

prova a parlarne con qualche sua amica a veder cosa succede; forse se ci va con qualche sua amica e non con te al consultorio sarebbe meglio. forse lei ha capito che non le dai valore e quindi ti respinge forse unendo queste cose hai la risposta al suo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

Non sono convintissimo di questa ipotesi.

Se ne fa una questione morale/di valori non ti avrebbe dato il B side...

Nel primo post parlavi della sua paura di restare incita, ecco, questa è frequente.

Parlaci, vedi se il problema è questo. Se è così falla informare, (la maggior parte dei consultori sono gratuiti) questo servirà a te, ma anche e soprattutto a lei.

good luck

quoto blacktolife........

spero che questo post non sia una storia per farci ingolosire, so di alcune che davano solo il bside per avere la coscienza a posto con il principe azzurro ma lei non sarà mai a posto con la coscienza... pensiamo a noi che potremmo avere le nostre HB sverginate si da noi ma che hanno fatto di ogni con bianchi e black......... alcune se la fanno ricucire pur di sembrare caste.

mah in che mondo viviamo

se lei ha paura di rimanere incinta bhè vuol dire che ha un vero e proprio blocco oppure ha già provato a farlo in passato e ha provato dolore ma ha tenuto tutto per se questa è una motivazione.

prova a parlarne con qualche sua amica a veder cosa succede; forse se ci va con qualche sua amica e non con te al consultorio sarebbe meglio. forse lei ha capito che non le dai valore e quindi ti respinge forse unendo queste cose hai la risposta al suo comportamento

Ragazzi io penso che sia entrambi, ossia da una parte aspetta il principe azzurro dall'altra ha paura di rimanere incinta , quindi la miglior soluzione ? diventare il suo principe azzurro e far tanto altro comfort , per quanto riguarda le amiche gia chiesto era una santa prima di conoscere me :D , l'idea del consultorio mi piace quindi vedrò di farla andare con l'amica ;) grz infinitamente per le risposte <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

magari ti sentirai figo perchè riuscirai a scopartela, ma da un punto di vista umano varrai meno di zero.

:) auguri

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jamesbond1992

magari ti sentirai figo perchè riuscirai a scopartela, ma da un punto di vista umano varrai meno di zero.

:) auguri

Tutto qui il tuo commento? puoi fare di meglio ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"tromba di culo, sanità di corpo".

no, aspetta: forse voleva dire altro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Tutto qui il tuo commento? puoi fare di meglio ;)

hai compreso male... non sto qui a fare la gara a chi ce l'ha più lungo con un ragazzo dell'età di mio nipote.

trovandoci su un forum di miglioramento personale mi sembra giusto porre l'attenzione anche su te come persona, oltre che sull'obiettivo "scoparti una ragazza"...

in giro ce ne sono tante di ragazze disponibili a cui poter lasciare un bel ricordo, non vedo perchè incaponirsi su questa, attuando per giunta una bieca manipolazione.

da come ne parli con questa ragazzina si sfiora il limite della circonvenzione di incapace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

(Venghino siori a vedere come funziona il cervello femminile: ella lancia una provocazione fuori contesto e scarsamente documentata, probabilmente per un suo personale bisogno di attenzioni (ben espresso in altri post), il maschio abbocca e risponde alla provocazione, lei lo accusa di avere frainteso, è lui il violento che vuole litigare, lei intendeva tutt'altra cosa (e talvolta lo intende davvero)... e poi... la sparata finale a effetto, del tutto sconnessa dall'oggettività dei fatti... ssssssh, ma non disturbiamoli, vediamo come continuerà la cosa...)

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...