Vai al contenuto

Sesso anale ma non vaginale, aiuto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

jamesbond1992

hai compreso male... non sto qui a fare la gara a chi ce l'ha più lungo con un ragazzo dell'età di mio nipote.

trovandoci su un forum di miglioramento personale mi sembra giusto porre l'attenzione anche su te come persona, oltre che sull'obiettivo "scoparti una ragazza"...

in giro ce ne sono tante di ragazze disponibili a cui poter lasciare un bel ricordo, non vedo perchè incaponirsi su questa, attuando per giunta una bieca manipolazione.

da come ne parli con questa ragazzina si sfiora il limite della circonvenzione di incapace.

Ok, MAMMA ho capito! gia che ci sei preparami un panino con il salame! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
jonas john j

:DDquesta discussione è esilarante XD gongolo mito :lol:.

jamesbond, io passerei ad altre, quindi quoto lalucebianca

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

magari ti sentirai figo perchè riuscirai a scopartela, ma da un punto di vista umano varrai meno di zero.

:) auguri

Spiega magari pure il perché, che per come la vedo io questa ragazza va salvata dalle seghe mentali, sia mai che possa da grande diventare come qualche utentessa di is...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

magari ti sentirai figo perchè riuscirai a scopartela, ma da un punto di vista umano varrai meno di zero.

:) auguri

Quando pubblicherai l'algoritmo per calcolare il nostro valore umano?

Sarà uno di quei test tipo rivista femminile, se hai dato più risposte A, B ecc?

Aspettiamo con trepidazione, non riesco a vivere se il mio valore umano non viene calcolato dalla depositaria della Morale lucebianca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bulldog

mi è successo pure a me una decina d'anni fa, solo culo perchè era vergine :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shylock

(Venghino siori a vedere come funziona il cervello femminile: ella lancia una provocazione fuori contesto e scarsamente documentata, probabilmente per un suo personale bisogno di attenzioni (ben espresso in altri post), il maschio abbocca e risponde alla provocazione, lei lo accusa di avere frainteso, è lui il violento che vuole litigare, lei intendeva tutt'altra cosa (e talvolta lo intende davvero)... e poi... la sparata finale a effetto, del tutto sconnessa dall'oggettività dei fatti... ssssssh, ma non disturbiamoli, vediamo come continuerà la cosa...)

Silenzio nelle file là davanti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Silenzio nelle file là davanti!!! ;)

cambiate spacciatore ragà...

non siete oggettivi

se il mio intervento fosse stato firmato da un uomo nessuno avrebbe battuto ciglio, sarebbe stato considerato come un punto di vista differente più o meno condivisibile... e invece... Flame.

io ho sempre portato avanti l'idea che il rispetto nei rapporti sia qualcosa di fondamentale, lo stesso parere l'avrei dato su una donna. e stesa cosa ho fatto quando ho caziato una mia amica che mi confessò di aver tradito il ragazzo... sono poco tollerante quando si parla di raggiro e manipolazione consapevoli... anche perchè credo nel karma.

e per chi è religioso vi ricordo questo pensiero: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

e per chi è religioso vi ricordo questo pensiero: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.

se il mio intervento fosse stato firmato da un uomo

sarebbe stato uno pseudonimo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

mi è successo pure a me una decina d'anni fa, solo culo perchè era vergine :D

Io quando mi capitano donne così (che lo vogliono o solo o più che altro in culo) e ci sono, di solito festeggio e apro una bottiglia!!!

:clapping::good:

Link al commento
Condividi su altri siti

francoseduction

1) come la convinco?

qua ci vuole un bel gioco

Usa una forma fisica dell´ "incredible connection pattern"

"Sai.. quanto piu´ci vediamo tanto piu´il contatto fra di noi assume una dimensione mistica, quasi religiosa..tendiamo ad una unione sempre piu´ perfetta" poi mentre le ci casca ad un certo punto cominci ad immettere un elemento fisico "il nostro corpo seguendo la mente e il cuore vuole raggiungere una unione perfetta, massiva.. indelebile a profonda.."

Magari la fai pure un poco sentire in colpa per una unione che non e´ ancora perfetta e piu´ vicina alla sodomia che ad un "vero amore"

La via maestra per la fregna parte dalla sua mente..

Modificato da francoseduction
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...