Vai al contenuto

c'è sempre una barista


Frankso

Messaggi raccomandati

loricas

C'è sempre una barista che ci attira. E sempre ci sarà. Una certezza.

Da poco sto uscendo con una nuova tipa che mi prende bene, ma c'è questa barista... vorrei solo togliermi un sassolino e vedere come reagisce. Vedo alta probabilità di palo ma mi frega.

Lei avrà sulla 40ina. Gran figa... Alta, magra, qualche tattuaggio, fascino da vendere. Lavora in piccolo bar vicino dove lavoro, vado spesso in pausa per caffè. Bar molto affollato di impiegati che pranzano e c'e spesso la sua titolare. E' imperscrutabile, ho provato più volte a sondare il terreno facendo qualche battuta ma zero. Rimane cordiale e professionale.

Ho bisogno di una buona battuta per aprire sul serio. Un invito, una richiesta. Boh..

Da come si presenta la scena lei sul lavoro non è così "libera", si sentirebbe imbarazzata o "non posso parlare". Allo stesso tempo non mi piacerebbe lasciare pseudo biglietti...

Direi tipo "se uno vuole incontrarti fuori di qui come deve fare?", magari a bassa voce che altri non sentano. ma non mi sfagiola. Non e una situazione semplice... So che alla fine una vale l' altra, ma ci vorrebbe una cosa veloce e "diversa"...poi magari non riesco a dirla.. non sempre parto liscio, dipende dai momenti... e se mi va....ma non si sa mai..

avete idee?

ordina, vai a consumare al tavolo e invece di lasciare li la consumazione riporta al bancone bicchiere tazzina o altro: ti sei distinto dalla massa: fallo anche se non c'è il target: le colleghe parlano dello strano cliente. salutale sempre tutte possibilmente per nome. dopo un po vai dal tuo target, magari quando non ci sono milioni di clienti, "posso chiederti uno strano favore?" "dimmi" "c'è una che è un po che sto puntando, mi da tutti i segnali giusti, ma se le chiedo di uscire mi dice di no. l' unica cosa che non ho provato è a farla ingelosire. Mi faresti da complice?" "come da complice ma sei matto?" "forse un po si. fa anche lei la barista, l' idea era ci andiamo a prendere un caffe dove lavora facendo come se ci conoscessimo da una vita, tu te ne vai un po prima, mi chiederà "chi è quella?" "una che è un po che mi punta io pero'....va beh adesso un amica poi chissà". se ti dice di si sei a cavallo. se ti dice di no sparisci per una settima: quando ricompari i segnali di interesse espliciti saranno molto probabilmente comparsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...