Vai al contenuto

La scopata più assurda che avete mai fatto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

PaoloG

È "strano" perchè tutte le ragazze che ho avuto si imbarazzavano durante il periodo, invece La mia ex voleva farlo sempre nei suoi giorni rossi... (pare che l'orgasmo la facesse sentire molto meglio) E diceva che quella intimità l aveva raggiunta solo con me!!! 

Poi è sparita e mi ha mandato in one itis... Mi sto sentendo un po' come Edward di Twilight in questo momento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Dev'essere dolorosissima questa posizione... sadomaso? 

Un tempo si usava nelle scuole come punizione per i bambini troppo vivaci..... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Sì, lo so... ma immaginavo la posizione come posizione sessuale... ah ah ah ah! Per i più grandicelli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

La mia ex voleva farlo sempre nei suoi giorni rossi...

Anche a me è successo. Lei lo voleva fare nonostante la luna rossa ma io alla fine non ce la feci. Forse con un po' di abitudine. 

Lei voleva farlo per paura di deludermi e perché lo aveva letto da qualche parte credo che fosse possibile e si voleva mettere alla prova. Ma fu una serata un po' da profondo rosso. :7_sweat_smile:

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Anche a me è successo. Lei lo voleva fare nonostante la luna rossa ma io alla fine non ce la feci. Forse con un po' di abitudine. 

Lei voleva farlo per paura di deludermi e perché lo aveva letto da qualche parte credo che fosse possibile e si voleva mettere alla prova. Ma fu una serata un po' da profondo rosso. :7_sweat_smile:

Io non parlo di una sola volta! Ma Tutte le volte che era nei giorni rossi.

E  Io non mi sono mai creato problemi... anzi da un certo punto di vista era pure meglio!!!! 😂 😌

Non mi fa bene ripensarla 😭

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
4 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Dev'essere dolorosissima questa posizione... sadomaso? 

non so

 chiedi a @Ghost Rider 😛

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

È "strano" perchè tutte le ragazze che ho avuto si imbarazzavano durante il periodo, invece La mia ex voleva farlo sempre nei suoi giorni rossi... (pare che l'orgasmo la facesse sentire molto meglio) E diceva che quella intimità l aveva raggiunta solo con me!!! 

Poi è sparita e mi ha mandato in one itis... Mi sto sentendo un po' come Edward di Twilight in questo momento :)

a me non fa problema, se non se ne fa lui. Ma giustamente si può capire che possa "schifare". D'altra parte anche con i rapporti anali, qualcuno potrebbe aver "difficoltà".....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Sì, lo so... ma immaginavo la posizione come posizione sessuale... ah ah ah ah! Per i più grandicelli! 

:51_scream:  da fachiro.....

Ma se poi controlli il dolore e non senti niente, controlli anche il piacere?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

a me non fa problema, se non se ne fa lui. Ma giustamente si può capire che possa "schifare". D'altra parte anche con i rapporti anali, qualcuno potrebbe aver "difficoltà".....

Dipende tutto dal livello di intimità che si raggiunge......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Dipende tutto dal livello di intimità che si raggiunge......

 

Dipende molto dalle persone e dal loro sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...