Vai al contenuto

La scopata più assurda che avete mai fatto!


jamesbond1992

Messaggi raccomandati

Bosco Capodimonte zona Napoli, le persone passavano, chi faceva Jogging, chi giocava, chi accompagnava il cane, noi due praticamente ben visibili facevano ogni sorta di porcheria, io appoggiato al muretto, lei davanti che mi faceva un pompino inginocchiata. Vedevo ragazzi che si affacciavano da lontano senza farsi vedere, però io li vedevo chiaramente. Una goduria pazzesca.

Poi, non essendo il mio genere, mi è capitato di far sesso con una che gli piaceva essere legata completamente mani e piedi e farsi abusare. Ma questa non l'ho goduta tanto, non è il mio genere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chuky88

16 anni io, 15 lei.

Suo padre autista di autobus turistici.

Primo pompino in ultima fila con padre e madre che riposavano qualche fila più avanti aspettando il ritorno dei turisti. 8-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Pato

Con mia cugina, nel letto dei miei zii, mentre mia zia dormiva nel divano in salotto. Indimenticabile 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

LOLLOPOLLO

- Nei parco giochi dietro una siepe con tanto di bambini che guardavano 

- parcheggio centro commerciale

- letto a castello parte sotto c'era il mio collega di lavoro

- in una viuzza stretta a Sanremo 

 

Modificato da LOLLOPOLLO
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Sulla scrivania del mio datore di lavoro , scopandogli la sorella (faceva le pulizie) , poche ore dopo che lui e la moglie avevano decantato parole d'oro alla sorella così di chiesa ,morigerata e fedele al matrimonio .

Ogni volta che entro nel suo ufficio per una riunione, guardo la tastiera sulla quale era finito uno schizzo -colpa mia,volevo centrarle i capelli ma ho esagerato-

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky

Ho sempre trovato ragazzi molto fantasiosi ma come mi prese un ragazzo, spostandosi il costume all'improvviso, dentro l'aqua del mare con intorno i turisti non ne lo dimenticheró mai.

Modificato da LucyIntheSky
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

alex892

In una palestra dopo la chiusura, lei aveva le chiavi, ma farlo sul materassone mi ha fatto venire un mal di schiena assurdo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Power

- In macchina, in un parcheggio, con tettuccio aperto e 5 metri avanti una famigliola che cenava... avevamo 

- Bj sulle scale antincendio 

 

Però in confronto a quasi tutti.. Ho avuto davvero poca fantasia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...