Vai al contenuto

piccolo problema


Messaggi raccomandati

fale
Hai detto un pò pochino per le risposte che vuoi!

Come ti rapporti con lei?

Magari che la ami lei lo sà già (gliel' hai gia fatto capire incosciamente in altre maniere ).

lei come si rapporta con te?

che segnali ti dà?

hai provato a vedere la cosa da diversi punti di vista? (con i tuoi occhi-con gli  

occhi di lei - e con gli occhi di uno spettatore esterno)

facci sapere qualche dettaglio in più.

Ma ricordati una cosa... sei sempre e solo tu che devi dirigere il gioco!!!

be, siamo amici (buoni amici) lei lo sa già che la amo, sia un po' perchè se ne è accorta, sia un po' perchè glielo ha confermato una sua amica... be, nelle ultime tre settimane ci siamo visti con una frequenza di 1 - 1,5 ore al giorno, ci scambiamo messaggi per buona parte del giorno, le cose , comunque, sono molot migliorate nelle ultime 3 settimane... prima era già tanto se ci scambiavamo un messaggio alla settimana (contro i 15-20 al giorno di adesso)... ci parlavamo poco, ora è migliorata... comunque la cosa è partita da tutti e due... non solo da me o solo da lei... lei potrebbe rifiutare benissimo quando le chiedo di vederci... quando parliamo parliamo liberamente (a parte qualche tabu: amore e sesso...) lei mi cerca, io la cerco... da fuori si nota solo se si è molto amici sia miei sia suoi... gli altri che non ci tengono gli occhi addosso per tutto il giorno non se ne sono neanche accorti...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
be, siamo amici (buoni amici) lei lo sa già che la amo, sia un po' perchè se ne è accorta, sia un po' perchè glielo ha confermato una sua amica...

Ma tu sei Bealey!!! Ciao vecchio! Come stai? :D:D:D:D

Hehehe, grazie ancora una volta per ottima routine... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

fale
Ma tu sei Bealey!!! Ciao vecchio! Come stai?  :D  :D  :D  :D  

Hehehe, grazie ancora una volta per ottima routine...  :D  :D  :D

scusa e, ma ce la fai? credo che noi non ci siamo mai visti.... e poi quale routine??? e che motivo avevo di cambiare nome???

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Ma tu sei Bealey!!! Ciao vecchio! Come stai?  :D  :D  :D  :D  

Hehehe, grazie ancora una volta per ottima routine...  :D  :D  :D

ROFTL!!!! :stralol:

Hey, dov'è finito Bealey? :look: Qualcuno ne sà niente della mascotte? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...