Vai al contenuto

Sono in Difficoltà, amica che ti distrugge i castelli


Tonno

Messaggi raccomandati

Tonno

Salve a tutti sentite qua che situazione,

conosco una ragazza T. una sera, ci ballo un po' e ci divertiamo, è un'amica di una mia amica.

Questa settimana ceniamo dalla mia amica (io, T, la mia amica e due coppiette) e faccio discreto Kino, sorrisi, i segnali positivi ci sono, a fine serata prendo il numero di T, mettendoci d'accordo che saremo usciti!

Bene, oggi la chiamo, ottima chiamata e decido di non chiederle di uscire.

Se io non sapessi nulla, sarei stracontento e penserei di averla in pugno, invece purtroppo conosco questa mia amica che mi spiffera le robe e mi dice che la ragazza T non cerca relazioni, che prima vuole che uno diventi "il suo migliore amico", che ha dato il numero per amicizia. E ovviamente i miei castelli sono crollati. Ci rivedremo di nuovo comunque tutti insieme Martedì, ma non da solo con T.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

primo, hai sbagliato dovevi chiederle di uscire, secondo lascia perdere tutto quello che ti dice la sua amica.. giocatela bene perché lei ci sta :good: per quanto ne sai tu, potrebbe essere anche un test quello della amica.

ps: guai a fare il confidente con la tua amica ! perché lei dirà qualsiasi cosa a T. ricorda inoltre che stai ne sargiando due contemporaneamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonno

Grazie per la risposta. Hai ragione su tutta la linea. Purtroppo è la mia vicina di casa e quindi la vedo spesso, e alle mille domande è difficile non rispondere!! Allora direi che vedrò di chiederle di uscire dopo martedì sera :good: Vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...