Vai al contenuto

Desideri due donne nel letto? "FFM" LIVE WEBINAR con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

GeorgeKaplan

Avrete la registrazione disponibile subito dopo;)

scusate l'insistenza da neofita ma, nonostante la lunga militanza sul portale, non ho mai preso parte alle lezioni... ho effettuato il pagamento tramite paypal ma non ho ricevuto alcuna chiave di accesso/link etc... che faccio? aspetto? grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LamponeGhiaccio

Io IDEM, ho l'abbonamento GOLD ma non ho la password...qualche MOD può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

anche io ho l'abbonamento gold, forse non possiamo vedere la diretta ma ci verrà inviata la registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

LamponeGhiaccio

anche io ho l'abbonamento gold, forse non possiamo vedere la diretta ma ci verrà inviata la registrazione

Credo proprio che gli eventi live siano compresi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ciao ragazzi, il webmaster era arrivato con qualche minuto di ritardo, ma mi ha detto di aver pubblicato il link per accedere alla diretta + immediata registrazione... lo trovate nella pagina dedicata al webinar FFM

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

ciao ragazzi, il webmaster era arrivato con qualche minuto di ritardo, ma mi ha detto di aver pubblicato il link per accedere alla diretta + immediata registrazione... lo trovate nella pagina dedicata al webinar FFM

La registrazione non la riesco a trovare... correzione! Trovata!

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho trovato la registrazione, ma non la riesco a visualizzare...a posto del video compare un inquietante “ebed code for this video is not valid”.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

LamponeGhiaccio

Io ho trovato la registrazione, ma non la riesco a visualizzare...a posto del video compare un inquietante “ebed code for this video is not valid”.

Qualcun altro ha lo stesso problema?

stesso problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...