Vai al contenuto

chi è il tuo alter ego ???


Bad-boy

Messaggi raccomandati

gelsomino

L'unico e inimitabile, Tyler Durden .

Al momento mi trovo in una fase di passaggio.. da bravo ragazzo in balia delle regole sociali a cattivo ragazzo che se ne sbatte di tutto e di tutti..

Non mi andare nei guai pero'..ehhh :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Il conte di montecristo..perche' anche quando tutto sembrava perso,era solo l'inizio,e perche' alal fine capisce che la vendetta e' solo vanagloria,e perche' fa capire che siamo solo agli occhi degli altri quello che loro stessi,siamo solo la maschera che gli altri ci appiccicano addosso,nostro malgrado,ed e' stupido provare ad impedirlo,e' cosa saggia invece sfruttare la maniera di come gli altri ci giudicano,a nostro vantaggio.

4764_graf-monte-kristo_or_the-count-of-m

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Non mi andare nei guai pero'..ehhh :p

sono già alle fasi conclusive del progetto mayhem.. quindi non posso fermarmi ora
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

sono già alle fasi conclusive del progetto mayhem.. quindi non posso fermarmi ora

Ci sono dei periodi della vita,in cui siamo in una specie di stream,che porta il cervello in sovraeccitazione,e' siamo come dei tossici di questa cosa,andiamo avanti senza riflettere,siamo drogati dalla droga che da cavalcare lo stream,e si fanno dei casini,e poi si finisce in faccia al muro,con le ossa rotta e rannicchiati.

ps..gli stupidi per consolarsi si dicono ..<<pero' e' stato bello..>> :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ci sono dei periodi della vita,in cui siamo in una specie di stream,che porta il cervello in sovraeccitazione,e' siamo come dei tossici di questa cosa,andiamo avanti senza riflettere,siamo drogati dalla droga che da cavalcare lo stream,e si fanno dei casini,e poi si finisce in faccia al muro,con le ossa rotta e rannicchiati.

ps..gli stupidi per consolarsi si dicono ..<<pero' e' stato bello..>> :sorry:

capisco ma mi basta mio padre che mi fa la predica.. :)
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

capisco ma mi basta mio padre che mi fa la predica.. :)

appunto,istinto di autoconservazione :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Thread interessante.

Ci ho pensato un po', ma per quella che è la mia filosofia nei confronti del game in sé, credo che a livello paradigmatico potrei al momento indicare -almeno tra quelli che mi vengono in mente- più di altri Hugh Grant e i ruoli che solitamente interpreta in diversi suoi film.

Nelle relazioni sociali e in alcuni dei miei amici più cari ho sempre ammirato e sono stato attratto più di ogni altra cosa dalla semplicità, che ritengo essere a tuttora la qualità principale da "sviluppare" per migliorare drasticamente il proprio rapportarsi con il mondo, con le persone, e di conseguenza anche con le donne. Tralasciando alcuni cliché dettati dalle trame, Grant rappresenta piuttosto bene questo modello: un ragazzo carino ma non in maniera esagerata, estremamente spontaneo, capace di entusiasmarsi, di ridere, far ridere ed essere semplicemente se stesso nelle relazioni con l'altro sesso, pur con magari qualche balbettìo qui e là.

Modificato da Aeon
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad-boy

Potete anche postare qualche video.

su youtube sono riuscito a trovare questo... è niente a confronto di quello che Jane riesce a fare in tutte le puntate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...