Vai al contenuto

Investo 10000€ in start-up, sotto con le idee !


-13-

Messaggi raccomandati

Ciao, spero tu non abbia ascoltato il consiglio di investire in PostaPower.

Anche io ho fatto quel corso, ma non capisco questo tifo da stadio, corso comunque terra terra, basilare, ok volevo togliermi lo sfizio di vedere le sue carte, bluff va be.

Detto ciò, ecco che fine avrebbero fatto i tuoi soldi. :cray:

http://www.slideshare.net/Marcus2023/frank-merenda-posta-power-fallimento-venditore-vincente

Buona giornata ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlon

Ciao -13-, come sta andando questa tua raccolta di idee? Che progetti hai finanziato finora e quante proposte hai ricevuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

10k euro sono davvero pochi.

Curiosità : negozi 10k euro quale partecipazione vorresti?

Io se avessi una idea che giudico normale, per 10k ti darei non più del 3% (se fossi ubriaco).

Vero che alcune startup sono partite con 1000 euro (forse nei primi 10 giorni), ma erano i loro. Veramente solo uno sprovveduto cederebbe anche una piccola quota di una startup per 10k, cifra che potrebbe autofinanziarsi persino attraverso una partnership col nonno.

Modificato da comeback
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Ma perché non usate una piattaforma di crownfounding? Vedi subito se l'idea alletta o no la gente, inoltre tiri i soldi e gli ordini prima ancora di andare a comprare i "materiali".

Ti basta un prototipo e un video di presentazione a grandi linee. Certo dietro c'è sempre tempo e lavoro, ma se volessi giocare sul sicuro non ci penserei due volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
-13-

Il risultato è questo

Www.soulkitchen.bio

BEP raggiunto in soli 7 mesi, target di fatturato 500k raggiunti e superato, budget x il 2016 un milione di €€€

Utile dopo le tasse 18%

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Il risultato è questo

Www.soulkitchen.bio

BEP raggiunto in soli 7 mesi, target di fatturato 500k raggiunti e superato, budget x il 2016 un milione di €€€

Utile dopo le tasse 18%

Risultato di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Delle 10000€ investite in start up

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Delle 10000€ investite in start up

Ma sul sito c'è scritto che è stata creata nel 2013 dalla fusione di due società leader nel settore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

Si, due societá hanno creato il brand, da cui poi dato lo sviluppo esponenziale, è nata una societá srl a sè stante soulkitchen, ci siam giá trasferiti nella nuova sede da 800mq

Per start up si intende anche attivitá sotto i 2/3 anni di vita, che cercano fondi per sviluppare il business

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Il risultato è questo

Www.soulkitchen.bio

BEP raggiunto in soli 7 mesi, target di fatturato 500k raggiunti e superato, budget x il 2016 un milione di €€€

Utile dopo le tasse 18%

Tutto il progetto è stato realizzato con soli 10.000€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...