Vai al contenuto

Ansia d'approccio?? Allenate la vostra Forza Di Volontà Anevrotica


DrGonzo

Messaggi raccomandati

-AgentOrange-

Grazie DrGonzo per aver condiviso questo articolo!

Il concetto è spiegato veramente bene ed in modo semplice.

Credo che chiunque stia cercando di sviluppare il proprio inner game (cioè tutti qui dentro, spero) dovrebbero partire con lo sviluppare la propria FVAN, partendo proprio dalle cose più semplici come descritto sopra.

In alcuni ambiti mi rendo conto di aver usato questa pratica da solo, inconsciamente, in passato mentre in altri casi sto iniziando/voglio iniziare a praticarlo, soprattuto in ambito seduzione (approcci a freddo in primis).

Nel mio caso mi viene in mente un esempio concreto di fuga dalla difficoltà: potrà sembrare una stupidata ma non sono mai riuscito, o meglio ho sempre evitato di rifare il letto la mattina. Sono sempre stato convinto che fosse inutile e nella mia mente, ogni volta che se ne presentava l'occasione, risuonava questa frase "a cosa serve rifare il letto se poi la sera lo disferai ancora?".

Bene, da oggi punterò la sveglia 5 minuti prima e rifarò il letto tutti i giorni. :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

Grazie a te AgentOrange per aver apprezzato!

In effetti ti fa guardare da un'altra ottica le situazioni che ogni giorno ti si mettono davanti, ed anche io sto iniziando a mettere in pratica questi consigli, non soltanto al sarge appunto :D

Modificato da DrGonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobs

Prendere una cavalletta e mettermela sulla faccia...

Quello che vorrei pensare: Ma si, non mi succede nulla.

Quello che penso: F*ck that, buddy !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Veramente interessante, grazie per la condivisione :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

praticamente possiamo riassumere con: "fate quella cosa per il piacere di fare quella cosa, anche se fare quella cosa è la cosa più disgustosa che voi conosciate"...

e ci voleva tanto?! :D...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DrGonzo

praticamente possiamo riassumere con: "fate quella cosa per il piacere di fare quella cosa, anche se fare quella cosa è la cosa più disgustosa che voi conosciate"...

e ci voleva tanto?! :D...

Ahahah :D

Infatti nella premessa lo avevo scritto che per molti sarebbe stata la solita minestra riscaldata, però dai può essere una motivazione in più :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Grazie DrGonzo per aver condiviso questo articolo.

Veramente bello!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...