Vai al contenuto

Adesso o mai più


eagle9

Messaggi raccomandati

Bacardi

Sai io ho passato diverso tempo solo ( per scelta ) stufo dei soliti circoli sociali.
In questi tempi solo mi sono concentrato sullo studio delle teorie,sul mio miglioramento personale.E quando mi annoiavo uscivo solo anche se non parlavo con nessuno,iniziavo a entrare nel mindset "posso uscire solo,non ho bisogno di nessuno".Dopo un due mesi di questa vita ( con in mezzo un paio di ragazze con cui occupavo il tempo e iniziavo a mettere in pratica le tecniche" sono tornato in alcuni circoli sociali,cambiato.E mi annoiavo,ma la mia differenza si vedeva agli occhi di tutti.

Oggi ho nuovi amici,e mischio le giornate con i nuovi e con i vecchi.
Cerca pua della tua città,almeno sei sicuro di trovare gente con interessi comuni.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Sai io ho passato diverso tempo solo ( per scelta ) stufo dei soliti circoli sociali.

In questi tempi solo mi sono concentrato sullo studio delle teorie,sul mio miglioramento personale.E quando mi annoiavo uscivo solo anche se non parlavo con nessuno,iniziavo a entrare nel mindset "posso uscire solo,non ho bisogno di nessuno".Dopo un due mesi di questa vita ( con in mezzo un paio di ragazze con cui occupavo il tempo e iniziavo a mettere in pratica le tecniche" sono tornato in alcuni circoli sociali,cambiato.E mi annoiavo,ma la mia differenza si vedeva agli occhi di tutti.

Oggi ho nuovi amici,e mischio le giornate con i nuovi e con i vecchi.

Cerca pua della tua città,almeno sei sicuro di trovare gente con interessi comuni.

Per come sono fatto un periodo totalemtne solo ad ora è molto complicato, sto cercando però di fare solo le cose che voglio fare e frequentare maggiormente persone che la vedono come me. PEr esempio è qualche giorno che vado il pomeriggio in università da solo e sto unendo l'utile al dilettevole, cioè mentre studio apro qualche set. Oggi in particolare ho aperto due set, tutti e due in maniera contestuale, anche se devo riuscire a migliorare anche qui perchè la conversazione molto spesso si basa su esami, insegnanti etc. senza riuscire ad arrivare al numero. Meglio di niente, fino ad un mese fa non facevo nemmeno questo! Tra i miei "vecchi" amici ce ne sono due che vedono la seduzione secondo lo stile di IS quindi mi sto organizzando per uscire ogni tanto, anche se causa impegni divergenti ci troviamo più o meno una sola volta a settimana, il resto del gruppo lo sto "evitando" per quanto possibile ovvero non faccio più cose che non ho voglia di fare o che so che non porterebbero nessun miglioramento alla mia condizione...evitarli del tutto è abbastanza complicato ma almeno ottimizzo quello che faccio, d'altronde quello che voglio è allargare la mia cerchia e trovare persone che la pensino come me oltre ovviamente a conoscere più ragazze possibile..se c'è qualche pua di roma ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

Bene! Sei sulla strada giusta. Solo non ti scoraggiare se non vedrai a breve i risultati. Tieni duro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...