Vai al contenuto

Perché le donne preferiscono i gay?


onirius

Messaggi raccomandati

onirius
La vedo come una motivazione plausibile, ma ne aggiungo anche un altra che mi sembra di vedere. Il gay è l'amico perfetto per la donna perchè lei sa che su di lui emozionalmente può contare e prendere a strascico, senza dare in cambio nulla che la sua presenza. Il sesso è una merce di scambio molto potente, e questo lo sa.
Insomma, in termini economici è un affarone. Molto estremizzato, l'uomo comprende emotivamente la donna e ne riceve sesso, ed anche la donna che da sesso può ricevere comprensione emotiva.
Il disprezzo contro gli etero deriva dal fatto che la donna sa di dover dare in cambio qualcosa e non poter scippare a gratis. E' la pretesa che la società funzioni in tal modo e la conseguente frustrazione derivante dal fatto che non sia così che la fa incazzare.
In effetti, adesso che ci penso, spesso le volte in cui sono stato più ascoltatore è stato proprio dopo il sesso... :angel:

Bè un disprezzo mal celato ed inopportuno credo, a me queste donne mi sembrano molto frustrate

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma le donne non detestano il genere maschile, detestano quelli che considerano coglioni, e ne considerano coglioni tantissimi, anche quelli che non si danno una svegliata, i viscidi, gli insicuri, i rozzi, quelli insistenti, quelli inopportuni ecc.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
Si ma le donne non detestano il genere maschile, detestano quelli che considerano coglioni, e ne considerano coglioni tantissimi, anche quelli che non si danno una svegliata, i viscidi, gli insicuri, i rozzi, quelli insistenti, quelli inopportuni ecc.

Concordo con la tua osservazione CoolAid. In effetti con donne non volevo intendere tutte le donne, ma semplicemente quelle che disprezzano gli etero. Sono anche dell'idea che il "coglione" sia piuttosto relativo, anche se di base credo che come condizione imprescindibile intendano il morto di figa e senza palle.

Uno può essere anche viscido, ma non per questo morto di figa. Infatti ad una certa tipologia di donne può risultare "non coglione". Una definizione che spesso danno a loro uso e consumo, secondo me.

Bè un disprezzo mal celato ed inopportuno credo, a me queste donne mi sembrano molto frustrate

Decisamente frustrate, lo penso anch'io. Mi è capitato di assistere a queste scenette, ed appena ho fatto notare la contraddizione, ossia che anche un uomo etero possa dare lo stesso grado di comprensione (ammesso che abbia sviluppato una sensibilità significativa), subito a sbracciarsi in favore gay senza argomenti convincenti. Nulla contro i gay, però mitizzarli come fossero la panacea a tutti i mali...

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Ma, secondo me lo fanno perchè spesso noi essere umani desideriamo cose che non possiamo avere, per cui per una donna l'uomo gay ben inserito nella società e magari di bell aspetto e con dei bei modi di fare, rappresenta qualcosa che non possono mai avere e su cui magari costruiscono sogni ed illusioni. Tutto qua.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

In giro ci sono alcune spiegazioni femminili:

“l’idea di due ragazzi che si baciano mi fa eccitare.

Penso solo che sia qualcosa di attrattivo e genuino.

E’ anche equo.

Con le coppie normali uomo/donna c’è sempre quella cosa del ruolo che mi da fastidio e penso sempre che il ragazzo potrebbe facilmente

finire per recitare la parte del maschio ‘tradizionale’ (e non per niente bene!!!),

i ragazzi gay invece sono adorabili!

Fanno vedere le loro emozioni ed è questo che rende interessante un uomo (anche se, non voglio assolutamente piagnistei!)"

Parole che spiegano il tutto dal punto di vista femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Si ma le donne non detestano il genere maschile, detestano quelli che considerano coglioni, e ne considerano coglioni tantissimi, anche quelli che non si danno una svegliata, i viscidi, gli insicuri, i rozzi, quelli insistenti, quelli inopportuni ecc.

Troppo facile dividere gli uomini in modo manicheo: o sei rozzo e viscido o sei un super-uomo PUA.

Saremo tutti inopportuni in più occasioni nella nostra vita, qualcuna ci considererà sempre viscidi, appariremo e saremo insicuri ogni tanto. Ogni tanto invece saremo considerati dei superfighi, questo è quello che succederà a noi uomini medi. E non dipende neanche del tutto da noi e dal nostro comportamento. Quindi saremo tutti detestati prima o poi. Questa cosa ci riguarda tutti, chi più chi meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

menteinespansione

Ragazzi quello che mi colpisce è il disprezzo per l'etero contro l'apprezzamento dell'omosessuale, mi allibisce tutto questo, il fatto di vedere queste donne in carriera, anche con posizioni di prestigio, attraenti ed egocentriche, disprezzare l'uomo etero definendolo un coglione, mentre l'omosessuale osannarlo, mi spiazza

non te ne capaciti perchè vedi il gay dal TUO punto di vista e non da quello della ragazza.

per te è un ragazzo poco virile, forse lo vedi addirittura come una ragazzA....per le ragazze invce è ANCORA ....un ragazzo

il suo amico gay è:

- forse un bel ragazzo

- non essendo sessualmente attratto da lei, non si comporta da cagnolino e quindi non la mette sempre a disagio facendo il morto di figa

- è una sfida (in amore vince chi fugge...e lui è già bello lontano...è in Messico)

- ha interessi sinceri in comune con lei, e ci passa un sacco di tempo insieme, facendo nascere così l'affetto con il tempo (che è quello che porta molte persone non attratte inizialmente a innamorarsi, all'interno di un circolo sociale).

ora che hai il suo punto di vista, immaginati di essere amico di una bella ragazza lesbica, con la quale condividi molti interessi, che non ti sta addosso e con la quale hai condiviso dei bei momenti per un bel po' di tempo...

perchè mai non dovresti aver un desiderio sessuale verso lei? non trovi?

tanto più che sai che pump per l'ego attrarre una persona interessata a un sesso diverso dal nostro? credo ti manterrebbe al settimo cielo per un mese.

credo la risposta sia tutta, qui. inversione di prospettiva. che ne pensi?

X)

Modificato da menteinespansione
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

non te ne capaciti perchè vedi il gay dal TUO punto di vista e non da quello della ragazza.

per te è un ragazzo poco virile, forse lo vedi addirittura come una ragazzA....per le ragazze invce è ANCORA ....un ragazzo

il suo amico gay è:

- forse un bel ragazzo

- non essendo sessualmente attratto da lei, non si comporta da cagnolino e quindi non la mette sempre a disagio facendo il morto di figa

- è una sfida (in amore vince chi fugge...e lui è già bello lontano...è in Messico)

- ha interessi sinceri in comune con lei, e ci passa un sacco di tempo insieme, facendo nascere così l'affetto con il tempo (che è quello che porta molte persone non attratte inizialmente a innamorarsi, all'interno di un circolo sociale).

ora che hai il suo punto di vista, immaginati di essere amico di una bella ragazza lesbica, con la quale condividi molti interessi, che non ti sta addosso e con la quale hai condiviso dei bei momenti per un bel po' di tempo...

perchè mai non dovresti aver un desiderio sessuale verso lei? non trovi?

tanto più che sai che pump per l'ego attrarre una persona interessata a un sesso diverso dal nostro? credo ti manterrebbe al settimo cielo per un mese.

credo la risposta sia tutta, qui. inversione di prospettiva. che ne pensi?

X)

Credo che tu abbia ragione in fondo, non avevo valutato una prospettiva diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...