Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

Sting

Ho trovato in soffitta questo vecchissimo post :blink:

Da tempo ne volevo scrivere uno su questo tema, perche' in questo periodo sto vedendo questo genere di film

9 settimane e mezzo descrive un'ossessione, ma e' molto ricco di spunti per far eccitare l'HB di turno.

American Gigolo' offre spunti sul BL ma anche sui pattern e calibrazione.

Alcuni film che consiglio :

Hitch, lui si che capisce le donne , che mi e' piaciuto molto.

Durante tutto il film vengono distribuiti molti concetti espressi su IS in modo identico , ma con parole diverse ovviamente (neg, BS, ecc.)

Esemplare il modo in cui Hitch-Will Smith estrae una HB (9?) da una mandria di AMOG con stile natural.

Point Break - la scena del bar in cui Keanu riesce a strappare un corso di surf a una semi-sconosciuta...lei lo riempie di negs, alza il BS a manetta ecc.

E poi la scena del bacio...utile per chi non sa ancora capire *quando* e' il momento :ROTFL:

Alfie - un po' una delusione (pensavo meglio in ambito seduttivo) pero' ci sono alcuni passaggi molto validi (su tutte mi ha colpito la scena del biliardo con f-close)

Cocktail - tutto il film e' un concentrato di passaggi C&F e fast-seduction in ambienti chiassosi e affollati.

Un GRAZIE al fratello pegasus per la lista di film che sicuramente guardero' !

Mi piacerebbe conoscere i pareri di chi ha visto i film citati in questo post.

Vi sono piaciuti ? Cosa vi ha colpito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Mannaggia...solo ora ho visto questo post...vabe'

Mi sembra che nessuno abbia citato Cocktail e Risky Business.

Entrambi con Tom Cruise.

In Cocktail (con un Cruise spaccone) c'e' abbastanza materiale per caricare il frame (molti dialoghi C&F) e alcune scene di pickup da manuale.

In Risky (con un giovanissimo Tommaso Crociera :blink: ) ci sono alcuni spunti interessanti per il proprio inner game

Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA

Alfie l'ho trovao simpatico,c'è poco da imparare ai fini del sarging...anche se una perla di saggezza (abbiamo scoperto l'acqua calda) la spara all'inizio...

Se vuoi trombare ci sono solo 3 cose che contano...il Posto...Il posto..e ancora,il posto.. : )

Certo che sargiare a NY con la limo...beh,facile : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Alfie l'ho trovao simpatico,c'è poco da imparare ai fini del sarging...

Certo che sargiare a NY con la limo...beh,facile : )

Beh dai , se sei AFC , con la limo riesci a rimorchiare solo una 500 :blink:

Tra l'altro nel film non ha neanche la macchina...gira in scooter

Link al commento
Condividi su altri siti

9 settimane e mezzo descrive un'ossessione, ma e' molto ricco di spunti per far eccitare l'HB di turno.

Molto meglio il libro del film, c'è più BdSm rispetto alla pellicola.

Una specie di manualetto rapido per chi vuole iniziarsi al sadomaso più psicologico che fisico ... :blink:

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

andreaAA
Beh dai , se sei AFC , con la limo riesci a rimorchiare solo una 500 :blink:

Tra l'altro nel film non ha neanche la macchina...gira in scooter

Beh il sarge alla sienna e alla 40enne lo fà in Limo,però ha quella vespetta che gli fa guadagnare 3mila punti imho...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Beh il sarge alla sienna e alla 40enne lo fà in Limo,però ha quella vespetta che gli fa guadagnare 3mila punti imho...

Ecco appunto,

Alfie da' l'esempio : si puo' essere fighi anche sulla vespetta.

Tutto cio' mi ricorda un mio amico che girava su una scassatissima citroen AX rossa, ma lui era talmente alpha ,che in mano sua, quella macchina acquistava valore al pari di una ferrari.

Non e' capitato anche a voi di conoscere persone all'apparenza un po' sciattone o disordinate/trasandate che pero' grazie al loro essere alpha erano comunque affascinanti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.

Uhm, ma nel contesto del film come ci si dovrebbe comportare PUAsticamente parlando? Perchè io sono di quelli che ha sempre un occhio di riguardo per la serata pizza/film a casa in tranquillità, comodamente sdraiati sul divano. Solo che quando capitava stavo con una, e quindi non è che ci dovessi propriamente "provare" a closare in qualsiasi modo...

Cioè, si prende spunto contestualmente da ciò che accade nel film per far salire BT e cose del genere? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Uhm, ma nel contesto del film come ci si dovrebbe comportare PUAsticamente parlando? Perchè io sono di quelli che ha sempre un occhio di riguardo per la serata pizza/film a casa in tranquillità, comodamente sdraiati sul divano. Solo che quando capitava stavo con una, e quindi non è che ci dovessi propriamente "provare" a closare in qualsiasi modo...

Cioè, si prende spunto contestualmente da ciò che accade nel film per far salire BT e cose del genere? :blink:

Non capisco la tua domanda...

Stai chiedendo come far 'fruttare' nella realta' cio' che si vede nei film ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.
Non capisco la tua domanda...

Stai chiedendo come far 'fruttare' nella realta' cio' che si vede nei film ?

Ho fatto un inutile giro di parole ma, sì, intendevo quello, pardon. :blink: Cioè, mi domandavo quale fosse il risvolto pratico del vedere un "sarge-film"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...