Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FMTopgun
Inviato

L'ho rivisto giusto ieri... "Love Story" . La parte che interessa a noi è la prima mezz'ora, incredibilmente piena di ST, push&pull, BS e chi più ne ha ne metta. In pratica in questi 30 minuti quello che viene considerato il playboy più in voga di Harvard interagisce con la ragazza più gettonata di un'altra università. Davvero uno spasso. Il resto del film è la storia d'amore tra i 2... un po' pesantina però.

kyros
Inviato

rivedendolo " jolly blu" mostra un paio di situzioni comuni!

mats
Inviato

Consiglio VIVAMENTE la prima mezz'ora di "Just Friends" ( www.imdb.com/title/tt0433400 )

Si passa da cosa non bisogna fare a cosa si dovrebbe.

Dopo la parte in cui il protagonista ritorna a casa non è più interessante

PS: purtroppo al momento l'ho trovato solo in inglese coi sottotitoli in italiano...cmq sia si capisce bene coi sottotitoli

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ho visto Fight Club.

Bel film. Begli spunti.

"Tu non sei il tuo lavoro. Non sei la quantità di soldi che hai in banca. Non sei la macchina che guidi ne il contenuto del tuo portafogli. Non sei i tuoi vestiti di marca. Sei la canticchiante e danzante merda del mondo"

Un'ottimo spunto per convincersi che seghe mentali del tipo "non chiamo quell'HB perchè è di livello" oppure "non posso andare a prenderla con un'utilitaria... lei ha la mini!" non hanno fondamenta.

Tyler afferma cio che non sei. Quello che sei devi tirarlo fuori, e se tiri fuori il miglior te stesso, in pochi secondi la tua utilitaria si trasformerà in una reggia.

Uhm... forse mi sono lasciato prendere dalla fantasia. Però dopo averlo letto svariate volte sul forum, e consigliato da molti come un bel film, finalmente l'ho visto.

Un bel frame da imitare.

• 2 settimane dopo...
PartyBoy
Inviato

Un altro film che vale la pena di vedere se non lo avete già fatto è 'cocco di nonna', non vi anticipo nulla, ditemi cosa ne pensate, a me ha fatto anche morire dalle risate, soprattutto per le storie DHV che racconta il protagonista ai suoi amici, anche se non sono del tutto vere...

Ci sarebbe poi 'the quest' un film girato con la stessa modalità di 'Blair witch project', con cui però non ha nulla a che vedere, con gli attori di jackass... o no!?

Inviato

In questi giorn ho visto "Un ragazzo tutto nuovo". Un film del 2002 che non avevo mai visto.

Un ragazzo zimbello di un intero liceo, decide di cambiare la propria fita toccando il fondo e ricoinciando da zero in un altro istituto, dove grazie ai (pochi) consigli che gli da una persona che incontra in prigione (la trama è bizzarra), diviene un leader pieno di HB e Ammirato da tutti.

Il film accentua all'estremo la figura del cattivo ragazzo.Il clou è quando una ragazza si mostra attratta da lui e disponibile al solo pensiero che è stato in prigione e quindi è uno tosto.

In ogni caso è gradevole... una americanata ma gradevole...

Inoltre da ottimi spunti per uno stile di vita da imitare e fa vedere quanto un peacocking adeguato unito ad un ottimo inner game, possa farci cambiare agli occhi degli altri.

Notare il protagonista e la sua fisicità. L'esatto opposto dei canoni di bellezza maschile dettati dall'odierna (ma anche passata) società.

Inviato

Amatemi. Bellissimo film, racconta come una donna finita una storia con l'unico uomo della sua vita, taglia con il passato e cambia totalmente prospettive. Da vedere.

Il Caso Thomas Crown con Steve McQueen. E' uscito anche il remake con Pierce Brosnan (gradevole comunque). Esempio di Lifestyle ;).

una splendida scena dal film qui.

Emperor
Inviato

Ve ne cito due in cui ci sono scene che a me fanno impennare il frame:

- magnolia, in cui tom cruise fa il guru della seduzione e durante un seminario esalta gli uomini. Volutamente rozzo. ma con frame davvero inossidabile! In poche battute riesce a caricarmi di brutto!

- Grind house. Film mediocre, ma ci sono due scene con kurt russel che davvero fanno vedere molta dell'essenza dell'uomo alpha.

La prima è quella in cui si offre di dare un passaggio alla bellona di turno e poi la cazzia di brutto ribaltando tutti gli ST con estrema naturalezza. La seconda è quella in cui convince l'altra bellona a ballare una lap dance per lui (che, per inciso, nel film è pure sfregiato).

AlanCarter
Inviato

Aggiungo Ufficiale e gentiluomo con un Richard Gere in gran forma.

D'accordo con altri nel citare alcuni personaggi alpha del cinema:

Tom Cruise

Harrison Ford (Star Wars)

Celentano

e poi c'è un grande come Clint Eastwood. Da guardare sia nei western di Sergio Leone (per la serie....chi ha veramente palle può permettersi di parlare poco e di fare molti fatti) sia in quelli in cui è stato regista e attore. Consiglio I ponti di Madison County dove la virilità convive non con il facile sentimentalismo ma con la passione vera.