Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 6 Luglio 2008 Inviato 6 Luglio 2008 Ho visto oggi Apri gli occhi, film spagnolo degli anni 90, è interessante vedere la vita da pua del protagonista e il modo in cui seduce Penelope Cruz. Dalla scena dell'incidente in poi, non vi sono più riferimenti al puing... nel complesso però è un film carino, tra l'altro vi hanno fatto un remake (copia esatta) dal titolo forse più famoso, Vanilla sky, con Tom Cruise e Cameron Diaz, che però non ho visto.
Alejandro [Lurker] 0 Inviato 14 Luglio 2008 Inviato 14 Luglio 2008 ALFIE's & HITCH's RULEZ! Grandi spunti nel vestire!
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 14 Luglio 2008 Inviato 14 Luglio 2008 rivedendolo " jolly blu" mostra un paio di situzioni comuni! rivedere jolly blu è contrario alla mia religione.
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 25 Luglio 2008 Inviato 25 Luglio 2008 Per chi lo cercava tempo fa, sta girando su Cult in questo periodo Roger Dodger
Fedor [Partecipante] 0 Inviato 4 Settembre 2008 Inviato 4 Settembre 2008 Per chi lo cercava tempo fa, sta girando su Cult in questo periodo Roger Dodger Un film molto interessante per un potenziale Pua è secondo me anche Cattive compagnie. Non lo vedo mai citato, pur essendo un film che credo molti abbiano visto.
Ruy [Partecipante] 2 Inviato 30 Agosto 2009 Inviato 30 Agosto 2009 Strano non abbiate nominato il famoso telefilm The Mentalist!
Matus [Partecipante] 0 Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 thank you for smoking E' la storia di un lobbista dell'industria del tabacco... Interessante per il modo con cui il protagonista riesce a rigirare le domande e le accuse che gli fanno. Molto belle anche le scene in cui spiega a suo figlio il proprio lavoro. Ci sono un sacco di spunti utili secondo me.
Will [Partecipante] 26 Inviato 11 Settembre 2009 Inviato 11 Settembre 2009 Vai aggiungo anche i miei, alcuni sono stati gia' consigliati James bond con sean connery: - Dr. No (Licenza di uccidere) - Dalla russia con amore - Goldfinger - Thunderball: Operazione tuono - Si vive solo due volte - Una cascata di diamanti e a seguire - Hitch - cruel intentions - the spirit - Jerry maguire - yes man - magnolia - fight club - Top gun (ancora da vedere) Film demenziali con spunti carini: - Zohan tutte le donne vengono al pettine - Maial college - questo e' il solito film all'American pie, ma secondo me il protagonista e' un buon spunto da imitare-
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 Avete visto "Let The Game Begin"? No so se è già uscito (ovviamente, negli Stati Uniti), ma credo sia davvero un bel film. Chissà se si rivelerà valido dal punto di vista sargistico!
Glitter Boy [Partecipante] 16 Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Io aggiungo 2 film che non riguardano la seduzione in senso stretto,ma con dei protagonisti fenomenali: SCARFACE:BL dominante,EC intenso,in questo film Al Pacino\Tony Montana e' semplicemente l'alphaness in persona. Il Sorpasso:film un po' datato(degli anni 60) ma ancora attuale.Focalizzatevi in particolar modo sul personaggio interpretato da Gassman,sul suo modo di socializzare,di aprire chiunque gli capiti a tiro,di porsi al centro dell'attenzione sempre...il tutto in puro stile cocky&funny.Grandioso Massy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati