Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan87
Inviato

Ho visto oggi Apri gli occhi, film spagnolo degli anni 90, è interessante vedere la vita da pua del protagonista e il modo in cui seduce Penelope Cruz. Dalla scena dell'incidente in poi, non vi sono più riferimenti al puing... nel complesso però è un film carino, tra l'altro vi hanno fatto un remake (copia esatta) dal titolo forse più famoso, Vanilla sky, con Tom Cruise e Cameron Diaz, che però non ho visto.

Alejandro
Inviato

ALFIE's & HITCH's RULEZ! ;) Grandi spunti nel vestire!

nicotico
Inviato
rivedendolo " jolly blu" mostra un paio di situzioni comuni!

rivedere jolly blu è contrario alla mia religione.

;)

• 2 settimane dopo...
Motivator
Inviato

Per chi lo cercava tempo fa, sta girando su Cult in questo periodo Roger Dodger ;)

• 1 mese dopo...
Fedor
Inviato
Per chi lo cercava tempo fa, sta girando su Cult in questo periodo Roger Dodger :D

Un film molto interessante per un potenziale Pua è secondo me anche Cattive compagnie. Non lo vedo mai citato, pur essendo un film che credo molti abbiano visto.

• 11 mesi dopo...
Ruy
Inviato

Strano non abbiate nominato il famoso telefilm The Mentalist!

• 2 settimane dopo...
Matus
Inviato

thank you for smoking

E' la storia di un lobbista dell'industria del tabacco...

Interessante per il modo con cui il protagonista riesce a rigirare le domande e le accuse che gli fanno.

Molto belle anche le scene in cui spiega a suo figlio il proprio lavoro.

Ci sono un sacco di spunti utili secondo me.

Will
Inviato

Vai aggiungo anche i miei, alcuni sono stati gia' consigliati

James bond con sean connery:

- Dr. No (Licenza di uccidere)

- Dalla russia con amore

- Goldfinger

- Thunderball: Operazione tuono

- Si vive solo due volte

- Una cascata di diamanti

e a seguire

- Hitch

- cruel intentions

- the spirit

- Jerry maguire

- yes man

- magnolia

- fight club

- Top gun (ancora da vedere)

Film demenziali con spunti carini:

- Zohan tutte le donne vengono al pettine

- Maial college - questo e' il solito film all'American pie, ma secondo me il protagonista e' un buon spunto da imitare-

• 2 settimane dopo...
Keaton
Inviato

Avete visto "Let The Game Begin"?

No so se è già uscito (ovviamente, negli Stati Uniti), ma credo sia davvero un bel film. Chissà se si rivelerà valido dal punto di vista sargistico!

• 1 mese dopo...
Glitter Boy
Inviato

Io aggiungo 2 film che non riguardano la seduzione in senso stretto,ma con dei protagonisti fenomenali:

SCARFACE:BL dominante,EC intenso,in questo film Al Pacino\Tony Montana e' semplicemente l'alphaness in persona.

Il Sorpasso:film un po' datato(degli anni 60) ma ancora attuale.Focalizzatevi in particolar modo sul personaggio interpretato da Gassman,sul suo modo di socializzare,di aprire chiunque gli capiti a tiro,di porsi al centro dell'attenzione sempre...il tutto in puro stile cocky&funny.Grandioso

• Mi piace! 1