Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

phil
Inviato

la scena nel ristorante merita..

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
robinson
Inviato

ragazzi guardate questi! alfie. Hitch. Roger Dodger. Tutti i james bond. Zoolander. Spread. The secret. Swingers. Un'ottima annata. Animal house. Yes man. Americani. About a boy. Se me ne vengono in mente altri posto..... Bella!

maxxximilian
Inviato

...scuola per canaglie,lo trovate da block...

Froz
Inviato

Non e stao citato "La rivolta delle Ex" che io trovo il film pua per eccellenza

maxxximilian
Inviato
La rivolta delle Ex

veramente carino...

ga_briele
Inviato

sono riuscito a vedere Spread, in inglese...

merita di essere guardato!

però non ho capito la maggior parte dei dialoghi (lo sò, devo migliorare la comprensione dell'inglese :cool2: )

se a qualcuno interessa posso dare il link per lo streaming e/o il download... (PM)

Direct
Inviato
sono riuscito a vedere Spread, in inglese...

merita di essere guardato!

però non ho capito la maggior parte dei dialoghi (lo sò, devo migliorare la comprensione dell'inglese :lookaround: )

se a qualcuno interessa posso dare il link per lo streaming e/o il download... (PM)

SPREAD

è un bellissimo film, molto utile specialmente per le dinamiche che mostra. sinceramente mi ha spiazzato un pò perché alla fine il protagonista perde tutto il vigore da pickup artist che aveva...:( .. ma naturalmente la parte piu bella è quella iniziale..

ga_briele lo hai visto con i sottotitoli? quelli aiutano un sacco, se vuoi te li passo, fammi sapere;)

ps. specialmente le sigle sono veramente da testare con le nostre hb:)

Froz
Inviato
SPREAD

è un bellissimo film, molto utile specialmente per le dinamiche che mostra. sinceramente mi ha spiazzato un pò perché alla fine il protagonista perde tutto il vigore da pickup artist che aveva... :lookaround: .. ma naturalmente la parte piu bella è quella iniziale..

ga_briele lo hai visto con i sottotitoli? quelli aiutano un sacco, se vuoi te li passo, fammi sapere;)

ps. specialmente le sigle sono veramente da testare con le nostre hb:)

lo hai preso da un "torrente" o in str em?

Inviato

spread l'ho capito dalla prima all'ultima parola grazie ai sottotitoli in inglese!