Splinter [Partecipante] 400 Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 Consiglio la trilogia di PORKY'S. Divertente ed istruttivo.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 IL GRANDE LEBOWSKI Per il frame. Tutto gli scivola addosso, completamente fuori dalla società, vive a modo suo. Fa crepare dalle risate. Una metafora della vita con svariate chiavi di lettura.
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 4 Marzo 2010 Inviato 4 Marzo 2010 POINT BREAK lo ritengo ai livelli di FGHT CLUB per il frame. "Si può vivevere a diversi livelli e farsi le regole da sè, perchè essere schiavo del sistema quando si può esserne il padrone" "E' adrenalina pura al 100%. C'è gente che sniffa cocaina, altri se la sparano in vena, a noi invece basta fare un salto" "E' la classica psicologia dei cani, se li spaventi finchè si pisciano addosso, si sottomettono, se invece dai l'impressione di essere debole, scateni l'aggressività ed è facile che ci scappa il morto. Si mostra la forza per evitare il conflitto. La pace si ottiene con una potenza di fuoco maggiore" "Ciao Johnny, ci vediamo in un'altra vita" "Lo dico io quand'è finita" "Se vuoi il massimo, devi essere pronto a pagare il massimo. Deve essere bello morire facendo quello che ami. CAZZO IO NON VOGLIO VIVERE FINO A 30 ANNI.." Le migliori non le ho messe. PATCH ADAMS per la capacità di rompere le regole e imparare a rapportarsi con gli altri
Direct [Partecipante] 49 Inviato 5 Marzo 2010 Inviato 5 Marzo 2010 tra poco in uscita qui in italia CHLOE : tra fascino e seduzione e L'amante inglese potrebbero essere film con buoni spunti.. appena li vedete mandate un feedback! Direct
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 9 Marzo 2010 Inviato 9 Marzo 2010 Sconsiglio "un ragazzo tutto nuovo". Inguardabile.
Paride [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 "SPREAD"per var prima, cito ciò che ho scritto nel mio blog:) Ho visto "Spread". Dannatamente, dannatamente vero! Probabilmente il film più realistico sull'argomento. Per me, avendo vissuto alcune frasi, alcuni dialoghi in prima persona. Non so quando uscirà in Italia e se lo faranno uscire così com'è (certe scene sono quasi hard nonostante non si veda nulla di particolare), ma non perdete tempo e guardatevelo in inglese (o come ho fatto io — in russo:))!!! http://sexy-taurus.livejournal.com/93793.html Bello, l'ho visto poco fa, con i sottotitoli in inglese si può facilmente comprendere apparte qualche termine slang.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Arrivo proprio dalla visione di POINT BREAK, che è stato consigliato qua nel thread. Buona impressione, magari la scena in cui Reeves parla con la sconosciuta non è che ha molto di interessante a fini sargistici, ma comunque credo il punto di forza del film sia più che altro nella bellezza del vivere emozioni estreme, questo assolutamente si. Quindi.. a parte una gran voglia di fare paracadutismo e surf, non ho trovato grandi spunti per il pickup e fini sargistici in generale:) SARGE ON Direct
cunningham [Partecipante] 88 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 I Gattoni Sette anni fa un gruppo di amici ventenni fa un giuramento: mai sposarsi giovani. A suggellare il patto e mantenere la promessa, l'impegno a versare ogni anno in un conto una quota simbolica di denaro e alla fine l'ultimo che resta single prende tutto il malloppo. Ora sono rimasti in due, Michael e Kyle, e Michael ha disperatamente bisogno di quei soldi per coprire un debito di gioco. Così la sua unica possibilità è far sposare Kyle al più presto possibile. Ci riuscirà?
Direct [Partecipante] 49 Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Giorno Della Marmotta (Groundhog Day) con Bill Murray. Mostra chiaramente l'evoluzione di un uomo dal più totale afc al più alpha! Murray si ritrova a vivere continuamente lo stesso giorno, ricomincia continuamente a vivere la stessa giornata dall'inizio. Stesso inizio, stessa giornata e nel giro di poco tempo riesce a divenire un vero alpha. Perfetto per il frame, è divertente e vi dà dei buonissimi spunti, attraverso cold reading e struttura dei discorsi. Il frame alpha è la caratteristica più evidente e si vede chiaramente come il nostro frame influenza OGNI nostra giornata. E' un must, e oltretutto lo consigliano anche Derek Vitalio (Seduction Science I-II-III) e David DeAngelo. Consigliato a tutti, ha buoni spunti di game, sia per newbies sia per avanzati! SARGE ON! Direct giamino ha reagito a questo 1
Direct [Partecipante] 49 Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Wargames 2 è uscito qualche anno fa, ma ha buoni spunti nella parte iniziale del film.. diciamo nella prima mezz'ora quando i 2 protagonisti flirtano al college;) SARGE ON Direct
Messaggi raccomandati