superfac [Partecipante] 2 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 Propongo di guardare il film QUESTIONI DI CUORE con Albanese e Kim Rossi Stuart. Non te lo apstteresti ma, un grande Albanese in versione simil PUA con la giusta attitudine all'approccio e che pratica molto kino! SUperfac
kelevra [Partecipante] 3 Inviato 21 Aprile 2010 Inviato 21 Aprile 2010 buona sera a tutti... non so se e già stato citato ma un film che mi alza il frame a palla e dal quale a mio parere si vede un pua in azione è sicuramente cruel intentions - prima regola non innamorarsi. disponibile su mediavideo credo fatemi sapere cosa ne pensate.... saluti K.
Direct [Partecipante] 49 Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 buona sera a tutti... non so se e già stato citato ma un film che mi alza il frame a palla e dal quale a mio parere si vede un pua in azione è sicuramente cruel intentions - prima regola non innamorarsi.disponibile su mediavideo credo fatemi sapere cosa ne pensate.... saluti K. Ciao K. Il film è stato già proposto da molti utenti e probabilmente è uno dei piu interessanti buona idea comunque ricordarlo;) SARGE ON Direct
blero [Partecipante] 23 Inviato 24 Aprile 2010 Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) About a boy Come farsi lasciare in 10 giorni Amore a prima svista 9 settimane e mezzo Don Juan*** Cruel Intentions I / II / III*** The Tao of Steve *** Magnolia"*** Fight Club hitch *** "Tadpole: un giovane seduttore a New York" Roger Dodger Le streghe di Eastwick The Snatch. window theory Relazioni Pericolose Alfie *** The chronicles of Riddik Provaci Ancora Sam Point Break Hitch, lui si che capisce le donne , che mi e' piaciuto molto. Durante tutto il film vengono distribuiti molti concetti espressi su IS in modo identico , ma con parole diverse ovviamente (neg, BS, ecc.) Esemplare il modo in cui Hitch-Will Smith estrae una HB (9?) da una mandria di AMOG con stile natural. Point Break - la scena del bar in cui Keanu riesce a strappare un corso di surf a una semi-sconosciuta...lei lo riempie di negs, alza il BS a manetta ecc. E poi la scena del bacio...utile per chi non sa ancora capire *quando* e' il momento smile.gif Alfie - un po' una delusione (pensavo meglio in ambito seduttivo) pero' ci sono alcuni passaggi molto validi (su tutte mi ha colpito la scena del biliardo con f-close) Cocktail - tutto il film e' un concentrato di passaggi C&F e fast-seduction in ambienti chiassosi e affollati. Spread Modificato 24 Aprile 2010 da blero
Direct [Partecipante] 49 Inviato 24 Aprile 2010 Inviato 24 Aprile 2010 Con l'occasione mi sembra utile riepilogare tutti i film che sono stati proposti in quest othread, così da evitare di stare a ricercare tutte le pagine. About a boy ==> regia Chris Weitz, Paul Weitz Come farsi lasciare in 10 giorni ==> regia Donald Petrie Amore a prima svista ==> regia Bobby Farrelly, Peter Farrelly Eyes wide shut 9 settimane e mezzo American Gigolo 40 giorni e 40 notti ==> regia Michael Lehmann 50 volte il primo bacio ==> regia Peter Segal Don Juan De Marco maestro d'amore ==> regia Jeremy Leven Cruel Intentions Prima regola: non innamorarsi ==> regia Roger Kumble Cruel Intentions II ==> regia Roger Kumble Cruel Intentions III ==> regia Scott Ziehl The Tao of Steve ==> regia Jenniphr Goodman (inglese) L' Uomo che amava le donne ==> regia François Truffaut Alfie ==> regia Charles Shyer Hitch ==> regia Andy Tennant La sottile linea tra l'amore e l'odio ==> regia Martin Lawrence Magnolia ==> regia Paul Thomas Anderson le relazioni pericolose ==> regia Stephen Frears Tadpole: un giovane seduttore a New York ==> regia Gary Winick Fight Club La Stangata" Non è un film di sarging ma è un ottimo film per vedere e riconoscere tecniche di persuasione come P&P e "impegno e coerenza". Inoltre si vede in azione un BL che, unito al SP e ad una immagine "socialmente codificata" del personaggio, rendono efficace e credibile la finzione ai fini della truffa. E poi ci sono Paul Newman e Robert Redford da cui ispirarsi molto come "modo di fare". Swingers (regia Doug Liman, sottotitolo: cocktails first. questions later Roger Dodger regia di dylan kidd Roger Dodger l'ho visto ieri; devo dire che può avere comunque degli ottimi spunti per chi è ancora agli inizi. E' molto incentrato sul frame e le convinzioni, oltre a mettere costantemente in opera il principio cialdiniano di "contrasto" dimenticavo... Roger è anche un maestro di Cold Reading. tutta la serie di ally mc beal maverick 100 ragazze L'uomo perfetto Marnie ==>regia Hitchcock Le streghe di Eastwick, con Jack Nicholson Due single a nozze (Tra l'altro fate caso al frame dei 2 single quando s'imbucano;) ) Ma quando arrivano le ragazze 40 anni vergine James bond in tutti i suoi film bambole russe l'appartamento spagnolo Caccia ad Ottobre Rosso"... Il capitano Ranius, interpetato da Sean, dimostra doti di leadership e di comando innate... Eccellente il passaggio nella riunione tra ufficiali favorevoli alla diserzione, mentre gli altri parlano tra loro dell'omicidio dell'ufficiale politico, lui ignora i commenti e cambia discorso... Bell'esempio di frame superiore... (e di evasione ad un discorso che puzzava di ST...) The Snatch. Questo film non prevede pick up. Tutti i dialoghi però sono fortemente C&F con diversi Qualifying, ci sono esempi di Frame assai validi, e dopo averlo visto sarà inevitabile per voi rispondere in maniera C&F a tutte le interazioni che vi si presentano (perciò da non guardare prima di una riunione di lavoro ). Match Point Catch me if yuou can I passi dell' Amore Tre metri sopra al cielo Batman 1 . frame di jocker window theory Il Negoziatore Le Streghe di EastWick ;) Vita da playboy Un tram Chiamato Desiderio ( osserva gli atteggiamenti di Brando) Relazioni Pericolose ( Il visconte di ValMont è una macchina della seduzione!) La smorfia scusi,lei è favorevole o contrario? Ace Ventura si può osservare un comportamento da manuale del protagonista... frame irraggiungibile (per forza, è completamente folle ) apertura disinteressata e un paio di neg fase di costruzione di rapport infarcita di neg (le da della "scorfanona" e della "culona" lol! ) DHV nel risolvere il caso di omicidio Poi costruzione del legame emotivo con la routine del sogno del cane che lo insegue, una vera montagna russa di emozioni! Bridge perfetto per l'immediato fclose... Ritorno al Futuro, ve lo devo raccontare? Marty parte da Alpha e e accende praticamente tutti i switch d'attrazione della madre (LOL) Push&Pull da paura... DHV e SP Qualche routine di attraction visto che deve convincerla a uscire con il padre, ma la fanno solo attizzare verso di lui... Oneitis selvaggia della madre... Tutto può succedere" con Jack Nicholson Orchidea selvaggia What the women want Scent of woman i film di Woody Allen tutti gli 007 di tutti i personaggi che lo hanno recitato! Be cool Codice swordfish il Bill di kill Bill L'avvocato del diavolo i film di woody Allen Wall Street Terence Hill nei suoi film (Don Matteo a parte! nda) piccola chicca, visto che è il mio preferito in assoluto: Kurt Russel nei film di John Carpenter Il principe delle donne con Eddy murphy Bachelor Party Addio al celibato Un po' datato con tom Hanks in versione C'n'f che Amog distrugge un povero Afc. Da apprezzare le battute funny, anche perche è una commedia divertente The chronicles of Riddik con un Vin Diesel che mostra una volta per tutte cos'è Alpha. amici miei il frame è a 1000!!! Femme Fatale" di Brian De Palma Provaci Ancora Sam Ultimo Tango a Parigi con Marlon Brando Casablanca 300 il principe di bel air tutta la serie innamorato pazzo con celentano Grand Hotel Excelsior. con celentano e abatantuono Il Bisbetico Domato mio fratello è figlio unico four brothers poveri ma belli Heimat 2 Cronaca di una giovinezza L'ultimo gigolo vi presento joe black Rischio a due con al pacino Point Break la scena del bar in cui Keanu riesce a strappare un corso di surf a una semi sconosciuta...lei lo riempie di negs, alza il BS a manetta ecc. E poi la scena del bacio...utile per chi non sa ancora capire *quando* e' il momento Cocktail tutto il film e' un concentrato di passaggi C&F e fastseduction in ambienti chiassosi e affollati. Risky Business American Beauty Cruel Intenction la sposa turca amami se hai coraggio "Paradiso Perduto" "Il Bisbetico domato" Pulp Fiction..Samuel Jackson è fenomenale: leader, dominante e sicuro di sè, per non parlare di Mr. Wolf! Da vedere. Love Story" . La parte che interessa a noi è la prima mezz'ora, incredibilmente piena di ST, push&pull, BS e chi più ne ha ne metta. In pratica in questi 30 minuti quello che viene considerato il playboy più in voga di Harvard interagisce con la ragazza più gettonata di un'altra università. Davvero uno spasso. Il resto del film è la storia d'amore tra i 2... un po' pesantina però. jolly blu" la prima mezz'ora di "Just Friends" cocco di nonna the quest Un ragazzo tutto nuovo" amatemi grindhouse magnolia ufficiale e gentiluomo apri gli occhi vanilla sky cattive compagnie il telefilm the mentalist thank you for smoking James bond con sean connery: Dr. No (Licenza di uccidere) Dalla russia con amore Goldfinger Thunderball: Operazione tuono Si vive solo due volte Una cascata di diamanti e a seguire Hitch cruel intentions the spirit Jerry maguire yes man magnolia fight club Top gun (ancora da vedere) Zohan tutte le donne vengono al pettine Maial college questo e' il solito film all'American pie, ma secondo me il protagonista e' un buon spunto da imitare Let The Game Begin" il sorpasso scarface unfaithful con richard gere telefilm californication Blow con jonny depp Spread Giorno della Marmotta - GroundHog day con bill murray Direct Cash ha reagito a questo 1
blero [Partecipante] 23 Inviato 24 Aprile 2010 Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) Che ricicla che sei! Modificato 24 Aprile 2010 da blero
blero [Partecipante] 23 Inviato 24 Aprile 2010 Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) dd qualcuno mi dice come cavolo si fa a fare add reply e scrivere subito nella finestra??? Modificato 24 Aprile 2010 da blero
Christopher [Partecipante] 2 Inviato 25 Aprile 2010 Inviato 25 Aprile 2010 Grazie Direct, lista salvata, alcuni titoli sono molto validi!
nonnak [Élite] 307 Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Ho appena visto Dorian Gray E' farcito di interessantissime considerazioni e riflessioni sul modo di approcciare la vita, su ciò che siamo e su cosa vogliamo diventare. Interessante anche il BL,partendo dall'AFC con tanto di qualità attrattiva sprecata (nel suo caso la bellezza) al vero PUA. Molto affascinante anche la storia che conoscevo solo per sentito dire.
FaNTasY` [Partecipante] 5 Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 la dura verità il cacciattore di ex ( pieno di C&F)
Messaggi raccomandati